Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 211881 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1875 il: 24 Dic 2015, 10:55 »
no in verità ogni volta che apri il terminale te ne presenta tot diverse, o almeno così mi è sembrato.

Tipo stando davanti al terminale, se apri e chiudi te ne propone diverse, il log cambia sempre.

Che io sappia non ci sono timed quest, anche in quelle semplici.
Nelle ultime ore sono andato più volte al terminale ma uscivano sempre le solite.
E' vero quello che dici eh, ma a me capita raramente, ad esempio c'era una missione intesa di dare 2500 Miranium ad un tizio, l'ho vista una sola volta e poi è scomparsa, non ho fatto in tempo ad accettarla...

Vuoi dire che anche a Neo L.A. posso sempre trovare le Missioni col " ? " anche dopo un determinato capitolo?
Mi sembra strano tenendo conto della mole di roba che succede tra certi capitoli ed altri.

@tutti gli altri: Ripeto, ora devo iniziare il Capitolo 6, quindi dite solo cose che posso già sapere, nulla tipo:
"eh in effetti ad un certo punto non ci sono più missioni a Neo LA perchè ci tirano su una nucleare"  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1876 il: 24 Dic 2015, 10:57 »
Sono a 50 ore e non vedo l'ora di fare il capitolo 9.
La cosa bella delle missioni secondarie/intesa è che comunque integrano la storia, non sono fetch quest come lo possono essere quelle del tabellone.
Ora devo sbloccare il 5° dialogo empatico di Elma ma non ho capito se bisogna aspettare un determinato punto della storia oppure devo andare in giro a raccogliere informazioni.
Io ho sbloccato il dialogo sulla strada in alto a destra nel distretto commerciale, ma non la trovo mai anche se vado di mattina come detto.
C'è scritto che devo prima beccare il primo dialogo empatico con Elma, quindi immagino che quello sia il secondo?

Dove lo trovo il primo? Devo ancora iniziare il capitolo 6, giusto per info.

Dimenticavo, ma questo storia delle Carte Collezionabili che sento in giro? E' ancora presto per averle o mi son perso qualcosa?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1877 il: 24 Dic 2015, 11:04 »
Sì è il secondo. Il primo se non sbaglio è nel distretto industriale dietro a dei container, ricordati di togliere Elma dal gruppo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1878 il: 24 Dic 2015, 11:08 »
Sì è il secondo. Il primo se non sbaglio è nel distretto industriale dietro a dei container, ricordati di togliere Elma dal gruppo.
Ma c'è un modo per sapere dove sono oltre a leggere i fumetti gialli delle persone? perchè dovrei beccarli in giro a determinate ora del gioco... see auguri.
Perchè in pratica in 30 ore ho fatto solo il primo dialogo empatico con Irina, fine.

Sarà che ho sempre in squadra Elma e Lin, però almeno la gente in giro potrebbe darmi più "indizi" X'D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1879 il: 24 Dic 2015, 11:13 »
Se oggi non trovo i due tubi di acciaio che non mi caccia da ore lo spacco il disco.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1880 il: 24 Dic 2015, 11:14 »
Se oggi non trovo i due tubi di acciaio che non mi caccia da ore lo spacco il disco.
:D

Dio Sia Lodato per aver fatto mettere i Buoni Acquisto in questo gioco... non hai idea delle volte che ho comprato queste stronzate dal Terminale Blade... fallo pure tu e passa la paura  :yes:

[lo sapevi...vero?]

p.s. tra l'altro non ti ho aggiunto su WiiU, come ti chiami? io sono SixelAlexiS90, aggiungetemi schifosi!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1881 il: 24 Dic 2015, 11:16 »
Dio Sia Lodato per aver fatto mettere i Buoni Acquisto in questo gioco... non hai idea delle volte che ho comprato queste stronzate dal Terminale Blade... fallo pure tu e passa la paura  :yes:

[lo sapevi...vero?]

Certo che lo sapevo. Certo, che ti credi.
Però forse è bene descrivere bene la cosa anche in questo forum che magari qualcuno ne ha bisogno.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1882 il: 24 Dic 2015, 11:17 »
Dio Sia Lodato per aver fatto mettere i Buoni Acquisto in questo gioco... non hai idea delle volte che ho comprato queste stronzate dal Terminale Blade... fallo pure tu e passa la paura  :yes:

[lo sapevi...vero?]

Certo che lo sapevo. Certo, che ti credi.
Però forse è bene descrivere bene la cosa anche in questo forum che magari qualcuno ne ha bisogno.

 :D :D :D :D :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1883 il: 24 Dic 2015, 11:21 »
Sì è il secondo. Il primo se non sbaglio è nel distretto industriale dietro a dei container, ricordati di togliere Elma dal gruppo.
Ma c'è un modo per sapere dove sono oltre a leggere i fumetti gialli delle persone? perchè dovrei beccarli in giro a determinate ora del gioco... see auguri.
Perchè in pratica in 30 ore ho fatto solo il primo dialogo empatico con Irina, fine.

Sarà che ho sempre in squadra Elma e Lin, però almeno la gente in giro potrebbe darmi più "indizi" X'D

Che io sappia l'unico modo per sapere dove sono i dialoghi è reperire informazioni dalle persone con dialoghi gialli. Pensa che a 50 ore, gli unici dialoghi empatici che ho trovato sono solo quelli di Elma.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1884 il: 24 Dic 2015, 11:48 »
I tubi d'acciaio mi sa che son fuori dalla città, proprio vicino. Ma si possono comprare i materiali? Lo sapevo anch'io ma se qualcuno spiega come si fa facciamo felici tutti.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.056
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1885 il: 24 Dic 2015, 11:49 »
Dal terminale dell'online  nella caserma

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1886 il: 24 Dic 2015, 11:50 »
I tubi d'acciaio mi sa che son fuori dalla città, proprio vicino.

Li cacano i robottini del primo insediamento nemico che si incontra ma lo fanno quando vogliono e l'ultima volta non hanno voluto per 4 ore.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1887 il: 24 Dic 2015, 11:51 »
Ah ok, allora mi sbaglio con qualche altro oggetto, ce ne sono tipo un miliardo. Io sto cercando qualcosa come il "riflesso del sole" o na roba del genere. Introvabile

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.056
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1888 il: 24 Dic 2015, 11:58 »
 ;)Invece ho un po' approfondito il discorso sonde
La prima voce e' quanto può dare in miranium quel luogo
La seconda quanti fondi

Quindi in siti A alla prima voce bene mettere una sonda estrazione bella
Alla seconda una sonda binocolo

Ancora meglio legare tra loro tre o più sonde eguali, devono essere eguali anche come livello
Fanno combo e la percentuale aumenta

Però il miranium ha un cap
Che si può superare con le poche sonde gialle
Che è quindi meglio linkare assieme
E magari aggiungere una copia e potenziamento

Attenzione che ottimizzare le sonde, quindi togliere e mettere, ha un costo perché metterle ha sempre un costo.
Quindi bene considerare un gruzzoletto spendibile.

Akidaso non tutti gli oggetti si recuperano online, certi rari li da' anche negli scontri boss giocabili effettivamente online, che rimandano al primo xenoblade tra l'altro

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1889 il: 24 Dic 2015, 11:59 »
I tubi d'acciaio mi sa che son fuori dalla città, proprio vicino.

Li cacano i robottini del primo insediamento nemico che si incontra ma lo fanno quando vogliono e l'ultima volta non hanno voluto per 4 ore.
Devi attaccare le braccia e li ottieni facilmente. L'abbiamo scoperto grazie a Aether.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.