Finito anche a Master.
Le ultime missioni titan-centriche non mi hanno entusiasmato neanche a questa difficoltà, perché risultano solo più spike, mentre il resto del gioco lo vedo ora sotto una lente diversa.
Dopodiché, mi è capitato di rigiocare delle sezioni a Hard perché dovevo recuperare dei caschetti, e mi sono trovato a morire spesso anche qui. E allora perché a Hard mi aveva lasciato così tiepido mentre a Master l'ho lovvato?
Perché Hard chiede solo cautela. Devi stare attento. Stop.
Master ti costringe a elaborare tattiche, a prendere coscienza del level design, a dar fondo agli arsenali, a usare l'invisibilità. E lì il gioco viene fuori, specialmente nelle grandiose missioni centrali.
E alla fine, nonostante l'AI mentecatta, ci fai amicizia. Col gioco, con BT, con un chara cestone come non ne vedremo più ora che c'è Midjourney.
Certo, un seguitino current-gen sarebbe gradito, ma ormai le campagne FPS costano troppo e non interessano a nessuno.