Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3523361 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.132
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60510 il: 21 Set 2018, 12:45 »
"Si ha la certezza che usasse Blenheim bouquet di Penhaligon’s, la stessa colonia di Winston Churchill".


http://www.thethreef.com/it/2012/01/gianni-agnelli-the-icon.html

Mi hai svoltato la giornata ti voglio bene 🤗
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60511 il: 21 Set 2018, 12:46 »
 ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.750
Re: [OT Zone]
« Risposta #60512 il: 21 Set 2018, 12:47 »
Io uso quello in offerta da Acqua & Sapone.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60513 il: 21 Set 2018, 13:48 »
Per dire, io oggi accolgo i clienti con questa roba qui, pagata sì e no 10€

A te già ti ringraziano se non li picchi alla reception.
:D :D :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60514 il: 21 Set 2018, 13:53 »
:o

Ma è semplicemente un dato di fatto: non serve un sondaggio.  :D

Mha io penso che tutto dipende dalla "percezione" dei prezzi, se un americano (o uno degli emirati o o altro) "ricco" è abituato a spendere in patria per una borsa italiana un fracco di soldi ovviamente per lui pagare mille euro per quella borsa in Italia non sarà un furto ma magari un risparmio visto che magari a Beverly Hills ne paga duemila per la stessa borsa.
Ma stiamo parlando di beni di "lusso" che di lusso non sono (nel senso che non è un diamante o una pietra preziosa, quella borsa anche se fatta bene ne vale cento di euro non mille).

No Eder su, puoi fare lo stesso discorso con una Ferrari.
Stai pagando un marchio e un marchio non puoi valutarlo in percentuale di cotone.
L'americano compra in USA la borsa a 2000€ per lo stesso motivo per cui lo farebbe qui a 1000€, perché lui può.

Ah ok si parla di "branding" ma il discorso che facevo io riguardo alle borse/scarpe Gucci/Ferragamo era basato sulla distanza fra il prezzo "vero" dell'articolo (cioè del prodotto finito non marchiato) e fra quello finito marchiato che spesso è di venti volte superiore ed era orientato al fatto che a me è capitato di sentire discorsi del tono "è ma è una borsa artiginale fatta a mano in Toscana" indicandolo quindi come prodotto di pregio e quindi dando un valore altissimo al prodotto in sè a prescindere dalla griffe.
Penso che per una Ferrari (anche se capisco che l'hai portata a mò di esempio) la differenza fra il prezzo di realizzo di una supercar da trecento orari e quello di vendita sia ben minore rispetto alla scarpa/borsa Ferragamo/Gucci...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.626
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60515 il: 21 Set 2018, 14:12 »
@Gatsu a Mosca per la presentazione di Venom

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.132
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60516 il: 21 Set 2018, 14:19 »
bello venom voglio andare a vederlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.774
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [OT Zone]
« Risposta #60517 il: 21 Set 2018, 14:21 »
Invece le mie aspettative sono sottozero con questo Venom

Meglio gli Incredibili 2
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60518 il: 21 Set 2018, 14:24 »
Penso che per una Ferrari (anche se capisco che l'hai portata a mò di esempio) la differenza fra il prezzo di realizzo di una supercar da trecento orari e quello di vendita sia ben minore rispetto alla scarpa/borsa Ferragamo/Gucci...

Ci sono tanti fattori da considerare ma di questo non sono affatto sicuro.
SE Ferrari vendesse macchine quanto Gucci vende borse o T-Shirt non saprebbe più dove mettere i soldi quindi il ricarico sul singolo pezzo credo sia decisamente altino pure in quel caso.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.132
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60520 il: 21 Set 2018, 14:30 »
Penso che per una Ferrari (anche se capisco che l'hai portata a mò di esempio) la differenza fra il prezzo di realizzo di una supercar da trecento orari e quello di vendita sia ben minore rispetto alla scarpa/borsa Ferragamo/Gucci...

Ci sono tanti fattori da considerare ma di questo non sono affatto sicuro.
SE Ferrari vendesse macchine quanto Gucci vende borse o T-Shirt non saprebbe più dove mettere i soldi quindi il ricarico sul singolo pezzo credo sia decisamente altino pure in quel caso.

Si ma devi anche considerare che Ferrari le macchine se le produce nelle sue fabbriche, non appiccica il marchio su una borsa fatta (ovviamente seguendo il modello che gli manda Gucci) da una pelletteria che la stessa borsa te la fa avere a un ventesimo del prezzo "Gucci" (pre-branding ovviamente)
E' un pò come se Ferrari facesse fare le proprie macchine a giro e vendute senza il logo del cavallino thò euro trentamila, ci metto il cavallino trecentomila (discorso assurdo eh).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
    • E-mail
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.132
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60522 il: 21 Set 2018, 14:35 »
quanto uno switch
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60523 il: 21 Set 2018, 14:38 »
Voi dimenticate il fatto che per molta gente, 230 euro, sono come per noi 50 centesimi.
Quindi giusto o sbagliato, prendono solo prodotti oltremodo costosi.
Fregandosene.
« Ultima modifica: 21 Set 2018, 14:41 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #60524 il: 21 Set 2018, 14:38 »
Mi stavo perdendo l'angolo metrosexual

Non uso profumo, solo docciaschiuma borotalco e stick per l'ascellatio. Raramente metto dopobarba. D'estate mai.

Nelle donne però adoro il profumo. Non so come funzioni il mix tra odore naturale ed essenze ma su alcune manda fuori di melone
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _