Autore Topic: [PC][PS5] Helldivers II  (Letto 6557 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.265
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #30 il: 20 Feb 2024, 23:53 »
Sono riuscito a entrare e a giocare brevemente anche in multi [con una persona, joinatomi non so come e quittato immagino benissimo il perché :D].
Il tutorial l'ho fatto più di 10 giorni fa e non mi ricordo una mazza, in particolare come si salta. Se si salta. :D
Se hanno mantenuto i controlli del prequel, non si salta a meno di avere un jetpack, ma ti puoi lanciare a terra e strisciare per evitare colpi ed esplosioni nucleari (con tanto di rallenty mentre l'onda d'urto ti sfiora le chiappe).
Secondo me la baraonda del primo capitolo, in quattro sullo stesso schermo, è irripetibile, e consiglierei a chiunque lo abbia saltato di recuperarlo. Si gioca anche online eh, con i soliti mostri di bravura in grado di correre, scivolare dietro un riparo e contemporaneamente chiamare un bombardamento aereo che colpisca l'area da cui sono scivolati via, ma secondo me il caos da couch coop. non si batte...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #31 il: 21 Feb 2024, 05:53 »
Ma sai che forse l'avevo anche provato velocemente, perché mi aveva sempre incuriosito?

Cmq, basito dal fatto che siano che gli stessi di Magicka, come rivelato da Andrea.
Primo, perché quel titolo l'avevo seguito per un po', per motivi tangenti, ed è la dimostrazione di quanto ormai sia un bruciato dimmerda che manco riesce a farsi suonare vagamente familiare il nome di uno sviluppatore che mi è rimbalzato spesso di fronte agli occhi.
Secondo, perché è la dimostrazione che in certi casi niente nasce dal nulla e talento e un certo tipo di visione son valori da coltivare nel tempo.

Edit: LOL, MOLTO velocemente ;D


Forse con uno Xibal con cui divanare la storia sarebbe andata diversamente
« Ultima modifica: 21 Feb 2024, 05:56 da teokrazia »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.795
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #32 il: 21 Feb 2024, 09:18 »
Infatti si salta solo col jetpack. Si può però superare ostacoli e soprattutto buttarsi in ogni direzione.

Ieri ho giocato con @RBT un paio di partite, dopo aver atteso non poco per entrare.

@teokrazia  mandaci il codice amico così ti invitiamo.

« Ultima modifica: 21 Feb 2024, 15:30 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.265
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #33 il: 21 Feb 2024, 09:18 »
Temo di avere la mia copia a casa dei miei, a 500 comodi chilometri di distanza, se ci sei ancora a fine mese prossimo magari facciamo due salti in Superterra ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.516
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #34 il: 21 Feb 2024, 10:43 »
Alle 2 di stanotte server pieni  :no:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.141
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #35 il: 21 Feb 2024, 10:47 »
Ma neppure io farò l annuale. Faccio il mensile per il periodo in cui lo gioco.

non conviene sono 9euro al mese, un gioco del genere è bello averlo lì e giocarlo ogni tanto, provicchiare le nuove stagioni ecc bisogna aver il plus attivo

@Spartan mi mettete tlou parte 1 su extra?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #36 il: 21 Feb 2024, 11:04 »
Sono riuscito a prenderlo a £30 dopo aver scovato un negozio online che vende carte PSN con sconti sopra la media.

E mi ci sono buttato dentro.

Che dire, droga. Problemi coi server, ma dopo 10 min max sono stato sempre dentro.

Provo a descriverlo.

Returnal meets Halo/CoD meets Into the breach meets Starship Troopers who met No Mans Sky a year ago and they had a baby boy.

La grafica e l atmosfera sono da Returnal, la prima a metá tra PS4 e PS5, la seconda devi avere una cisterna da 10k litri per raccoglierla tutta.

Al momento ho giocato buttandomi in squadre a caso. Senza upgrade di sorta, tutto base. Tra giocare e aiutare e fare scatti perché….l atmosfera è tanta roba. È affascinante vedere cosa tirano fuori i compagni, tra attacchi aerei (!), droni e artiglieria.

Non so quanto durerá, se durerá, ma il potenziale è astronomico.

Tutto pare pensato, studiato, nulla è buttato al caso. Il loop di gioco è dopamina, dalla scelta missione, al lancio, all atterraggio, allo studio del percorso, combattimento, svolgimento operazione, chiamata alla nave di salvataggio, atterraggio di quest ultima e recupero a bordo degli Helldivers, se - tutto - va - bene. E oh boys se ce ne mettono per farle andare male le cose. L assedio e caparbietá dei nemici non può che ricordarmi Returnal.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #37 il: 21 Feb 2024, 15:44 »
@teokrazia  mandaci il codice amico così ti invitiamo.

Grazie per il pensiero. Dariuccio.
Sarebbe anche ora di ribeccarsi, che mi sa che non pascoliamo assieme dai tempi di PS3, forse addirittura PS2. 😱

Ma non è il momento giusto.
Riesco a stare appresso solo a una scimmia MP alla volta. :baby:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.795
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #38 il: 21 Feb 2024, 16:06 »
@teokrazia  mandaci il codice amico così ti invitiamo.

Grazie per il pensiero. Dariuccio.
Sarebbe anche ora di ribeccarsi, che mi sa che non pascoliamo assieme dai tempi di PS3, forse addirittura PS2. 😱

Ma non è il momento giusto.
Riesco a stare appresso solo a una scimmia MP alla volta. :baby:

Figurati, quando vuoi. Anch'io mi sto riaffacciando online da un paio di mesetti.  :yes:

Eh si, non senti le mie imprecazioni in chat dalla fondazione de "Gli stronzi per Antonomasia™" (tu, io e @stone21) credo. Epoca PS2  :o

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #39 il: 21 Feb 2024, 17:33 »
dalla fondazione de "Gli stronzi per Antonomasia™" (tu, io e @stone21)

Minchia, cos'hai tirato fuori! :o  :D <3 <3


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.795
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #40 il: 21 Feb 2024, 17:38 »
Idea tua. Qualche giorno fa ho provato a cercare le foto di noi stronzi sul forum ma non sono riuscito.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #42 il: 22 Feb 2024, 11:06 »
Peccato non usa il supporto aereo.

Credo perché vada di Stealth, che è fattibilissimo come provato da altri.

La vegetazione ti rallenta il movimento, wtf manco in HFW.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&time_continue=277&v=S5jPVBmfEmc&source_ve_path=MjM4NTE&feature=emb_title
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.141
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #43 il: 22 Feb 2024, 11:29 »
Alla fine delle missioni ci sono boss giganti?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.729
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][PS5] Helldivers II
« Risposta #44 il: 22 Feb 2024, 12:19 »
Alla fine delle missioni ci sono boss giganti?

In alcune sí. Solitamente sono indicate sulla mappa con apposita icona
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS