Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 214284 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2175 il: 02 Feb 2013, 15:58 »
Bel match.
Se vi capita fatene una su Karkand.

Su Karkand ne ho fatta una ieri con degli amici non di TFP, combattuta, soprattutto all'inizio, ma non la carico perchè ho passato tre quarti del match a bestemmiare.

Parto con il LAV pieno fiondandomi su G, come vorrebbe il manuale del buon attaccante di Karkand, e mi ritrovo da solo sul punto contro 4 genieri nemici... Da li in poi riconquistare G è stato un travaglio  :hurt:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2176 il: 02 Feb 2013, 16:42 »
Da sempre il punto G è un problema per i videogiocatori.   :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2177 il: 02 Feb 2013, 20:57 »
Mio Dio, quanto più bello sarebbe giocare così

http://www.youtube.com/watch?v=t18HHgBTH5U

Sicuramente più piatto e meno "figo", ma 1000 volte più pulito e più piacevole da giocare.



Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.197
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2178 il: 02 Feb 2013, 21:43 »
Eccolo!

http://youtu.be/r-ZcNDdhUkY

"Vedo solo fumo!!!!" è ufficialmente il mio nuovo grido di battaglia.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2179 il: 03 Feb 2013, 01:26 »
L'avevo già scritto un pò di tempo fa, che arma maschia il G3A3  :o

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/54582078/1/243906443/

Peccato per la sconfitta, l'ottima prova degli slavi non è bastata.

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2180 il: 03 Feb 2013, 02:10 »
Mio Dio, quanto più bello sarebbe giocare così

http://www.youtube.com/watch?v=t18HHgBTH5U

Sicuramente più piatto e meno "figo", ma 1000 volte più pulito e più piacevole da giocare.
Già solo il Fov più lontano è una figata, oltre che esteticamente da anche la sensazione di scattare un filo più lentamente, l'eliminazione della soppressione è buono (ripeto si potrebbe lasciare al massimo l'effetto visivo), l'eliminazione dei filtri tendenti al blu rende tutto più pulito, ma anche tutto un pochino più spoglio effettivamente, buona cosa anche l'eliminazione di quell'effetto grigio quando si entra in una zona off-limits (fastidiosa).
Parla anche dell'eliminazione dello zoom di Reflex e Kobra, non mi sono mai accorto che avessero anche un piccolissimo zoom, ma effetivamente guardando il video si nota una differenza rispetto al gioco originale.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2181 il: 03 Feb 2013, 11:58 »
l'eliminazione dei filtri tendenti al blu rende tutto più pulito, ma anche tutto un pochino più spoglio effettivamente

A me è la cosa che piace di più. Posso capire che Dice abbia voluto dare un certo impatto visivo al proprio gioco, ma ci son troppe situazioni in cui la visibilità è limitatissima e quei filtri blu sono un intralcio non da poco in questo senso. Per non parlare di tutti quei effetti tipo raggi del sole, fumo, pioggia, polvere, ecc, giustamente ridotti al minimo su sta mod.

Poi si, questa è na mod pensata per il competitivo, come lo era la promod di cod 4, per cui si da la priorità alla sostanza più che alla forma, anche se personalmente mi piacerebbe avere questo tipo di approccio pure nel gioco vanilla.

Parla anche dell'eliminazione dello zoom di Reflex e Kobra, non mi sono mai accorto che avessero anche un piccolissimo zoom

Si, iron sight, Kobra e Reflex hanno un piccolo zoom di 1x.

Mi piacerebbe davvero tantissimo provarla, ma per ora è troppo rischiosa la cosa.

Non sarebbe male se dopo l'uscita di End Game, Dice facesse in modo di poter giocare a ste versioni moddate del gioco senza il rischio di venir bannati.
« Ultima modifica: 03 Feb 2013, 12:01 da El_Maria »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2182 il: 03 Feb 2013, 19:06 »
Toh, nuovo highlight della settimana

http://youtu.be/M17sQod9toY

come il precedente, nessuna pretesa artistica, solo tante kill, qualche bel colpo col carro (occhio a 1:48) e musica di culto  :yes:

Teo suggerisce troppo Sixel anche XD

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2183 il: 03 Feb 2013, 19:08 »
Il pucciotto in acqua. :D :D :D

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2184 il: 03 Feb 2013, 19:14 »
Altra bella partita su Karkand, per me questa mappa ha una marcia in più rispetto a tutte le altre.
Anche se essendoci solo Conquista Assalto trovo che gli USA siano un filo più avvantaggiati, soprattutto a causa del respawn dei mezzi.
Poteva starci benissimo anche una Conquista normale con una base russa fissa e parità di mezzi.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/75802416/2/169848874/

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2185 il: 03 Feb 2013, 19:21 »
Il pucciotto in acqua. :D :D :D

Quando l'hanno ucciso ci sono rimasto davvero male. È stato un momento che mi ha segnato  :cry:

Altra bella partita su Karkand, per me questa mappa ha una marcia in più rispetto a tutte le altre.
Anche se essendoci solo Conquista Assalto trovo che gli USA siano un filo più avvantaggiati, soprattutto a causa del respawn dei mezzi.
Poteva starci benissimo anche una Conquista normale con una base russa fissa e parità di mezzi.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/75802416/2/169848874/

Con quante basi si gioca su console?

Perchè su pc i russi hanno appunto G, di cui parlavo qualche post sopra, dove spawnano un IFV e un tank. Con la mappa chiusa non credo di averci mai giocato su BF3, per cui non conosco gli spawn. Ma Dice non è nuova a sto tipo di "adattamenti".

Pure su Markaz Monolith credo ci sia una fazione che, in conquest normale, si ritrova sempre con un tank in più.

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2186 il: 03 Feb 2013, 19:26 »
Il pucciotto in acqua. :D :D :D

Quando l'hanno ucciso ci sono rimasto davvero male. È stato un momento che mi ha segnato  :cry:

Altra bella partita su Karkand, per me questa mappa ha una marcia in più rispetto a tutte le altre.
Anche se essendoci solo Conquista Assalto trovo che gli USA siano un filo più avvantaggiati, soprattutto a causa del respawn dei mezzi.
Poteva starci benissimo anche una Conquista normale con una base russa fissa e parità di mezzi.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/75802416/2/169848874/

Con quante basi si gioca su console?

Perchè su pc i russi hanno appunto G, di cui parlavo qualche post sopra, dove spawnano un IFV e un tank. Con la mappa chiusa non credo di averci mai giocato su BF3, per cui non conosco gli spawn. Ma Dice non è nuova a sto tipo di "adattamenti".

Pure su Markaz Monolith credo ci sia una fazione che, in conquest normale, si ritrova sempre con un tank in più.
5 basi,dovrebbero mancare le due oltre al ponte.
Gli USA hanno un Tank ed un Lav, i russi solo un Tank su E.

Io avrei preferito una base fissa per il respawn anche per i russi e parità di mezzi senza rischio di perderlo perché l'altra fazione conquista la bandiera dove il mezzo respawna (e trovarsi con 3 mezzi vs 0). Secondo me sarebbe un pochino più equilibrata.
« Ultima modifica: 03 Feb 2013, 19:28 da fashion »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2187 il: 03 Feb 2013, 22:47 »
Io avrei preferito una base fissa per il respawn anche per i russi e parità di mezzi senza rischio di perderlo perché l'altra fazione conquista la bandiera dove il mezzo respawna (e trovarsi con 3 mezzi vs 0). Secondo me sarebbe un pochino più equilibrata.

Su pc è lo stesso, se i russi perdono G, si ritrovano contro 2 tank e 2 ifv, con la differenza che riuscire a prendere G non è per nulla facile.

Arrivando dalla strada principale (dal treno, E per intenderci) è piuttosto difficile, a meno che l'ifv driver americano non sia abbastanza sveglio da fiondarsi su D appena iniziata la partita. Allora si, attaccare G passando da E è già più fattibile.

Se si arriva prima ad F invece i problemi restano, perchè in linea di massima significa avere sempre a che fare con i mezzi pensanti nemici che spawnano a pochi metri di distanza.

Comunque si, mappa che ha una marcia in più anche secondo me, che mostra tutto il potenziale di battlefield e spero riappaia pure in BF4  :yes:

Stavo quasi per dimenticare, nuovo episodio di battlefield friends, spassosissimo come al solito  :D

http://youtu.be/kr8hf_JXuhk

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2188 il: 04 Feb 2013, 18:55 »
February Premium bonus content live

Beh, già le avevo postate, m'aspettavo che fossero il contenuto di febbraio ma almeno sottoforma di assegnazione... si sono sprecati XD

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2189 il: 04 Feb 2013, 19:30 »
February Premium bonus content live

Beh, già le avevo postate, m'aspettavo che fossero il contenuto di febbraio ma almeno sottoforma di assegnazione... si sono sprecati XD

rotfl, cioè quindi te le buttano li così manco fossero gli avanzi dati al cane?!  :no: