Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 214314 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1965 il: 17 Dic 2012, 20:45 »
21 Dicembre primo video di End Game per i Premium, nuovi mezzi (fra cui motociclette), nuove assegnazione e molto probabilmente nuove armi.
Confermata la presenze di una mappa con giungla.

http://www.4news.it/13417-battlefield-3-in-arrivo-il-teaser-trailer-per-i-premium.php
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 20:48 da fashion »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.037
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1966 il: 17 Dic 2012, 23:15 »
nuovi mezzi (fra cui motociclette), nuove assegnazione e molto probabilmente nuove armi.

Spero di no se devo essere sincero. O almeno spero si tratti di piccole novità come è stato per aftermath, sia per quanto riguarda i veicoli che eventualmente per le armi.

Insomma, hanno fatto un lavoro eccellente con Aftermath proprio perchè si son concentrati sul map design e si son limitati a mettere qualche piccola novità qua e la per quanto riguarda i mezzi e le armi. Spero vivamente non sia un altro DLC alla Armored Kill, con un sacco di novità buttate li a far numero, che alla fine hanno rovinato il DLC a mio avviso.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1967 il: 18 Dic 2012, 15:51 »
:whistle:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1968 il: 18 Dic 2012, 16:00 »
:whistle:

 :whistle:

Spoiler (click to show/hide)

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1969 il: 18 Dic 2012, 20:19 »
Spero di no se devo essere sincero. O almeno spero si tratti di piccole novità come è stato per aftermath, sia per quanto riguarda i veicoli che eventualmente per le armi.

Se posso sfrecciare con la motocicletta guidando con una mano e sparando con l'altra ha vinto a priori, magari impennando pure. Ma non sarà così, anzi secondo me si guiderà pure di merda, tipo che fa finta di essere una motocicletta ma si guida come un triciclo.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1970 il: 19 Dic 2012, 02:03 »
:whistle:

 :whistle:

Spoiler (click to show/hide)

Sì, ma mboh.
Sembrano davvero gran belline le mappe, e simpatica la modalità Accattone, che pare pensata per l'uomo di Magnum.

Però, dai, troppo facile. Con la mia CoDdissima P90 ho ottenuto un K/R da achievement già alla prima partita:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/51125649/1/183480351/

Gioco quasi finito, praticamente.
E gioco finito quando poco dopo ho fatto fuori il boss finale:
http://i.imgur.com/ynqh7.jpg

Poi sono arrivati i problemi, seri, che mi han fatto venire voglia di disinstallarlo.

Tipo che non ho più avuto un K/R da CoD:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/51125962/1/183480351/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/51127082/1/183480351/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/51127780/1/183480351/

Che farmavo poco spamando proiettili.
Che non ho sbloccato nulla e Babbo Natale non m'ha manco portato la balestra.
Che lo shader della Magnum è brutto forte.
Che ho visto uno con l'anti-estiticissima camo Arbre Magicque.
Che i russi sò fighi quando parlano la loro lingua, brutti peggio dei ragazzini ucraini collo lungo, mento squadrato e frangetta che si fanno la colla quando parlano in inglese.

Robe così gravi che sono lìlì per cliccare "Uninstall". :no:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.037
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1971 il: 19 Dic 2012, 10:01 »
Sì, ma mboh.
Sembrano davvero gran belline le mappe, e simpatica la modalità Accattone, che pare pensata per l'uomo di Magnum.

Ricordo che te ne mancano due da vedere  :yes:

E gioco finito quando poco dopo ho fatto fuori il boss finale:
http://i.imgur.com/ynqh7.jpg

Avevi detto che non l'avresti usata questa  :cry: (che poi, la cosa più imbarazzante è che avevo il support...non so perchè, immagino avessi switchato kit per buttarmi giù le ammo)


K/R

Ma che brutta parola continui a ripetere


Che non ho sbloccato nulla e Babbo Natale non m'ha manco portato la balestra.

Manca una vittoria per sbloccare (l'inutile) balestra. 5 minuti ed è fatta

Robe così gravi che sono lìlì per cliccare "Uninstall". :no:

Se lo fai, potrei prendere in seria considerazione l'idea di lasciare il plotone degli zingari  :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1972 il: 19 Dic 2012, 10:52 »
Quoto IA-Lamer* dicendo che CoD ti fa male, stai lì a nominare il KrockRazio come il peggio BM.
Anche se, pure prima di CoD ti resettavi il K-D per farti sembrare più forte di quanto eri in realtà XD
Io attualmente sono a 0.99, e tenendo conto quante morti ho dovuto recuperare, sono fierissimo di me stesso!

Però mi si spezza il cuore vederti giocare ancora a BF senza di me, con in mano -tra l'altro- la piastrina che ho sempre bramato... su, non stiamo mica parlando di PolloFrito :D

Dai, fai il vero slavo e vedi di farti beccare online, preferibilmente NON dalle 14:00 alle 14:40, grazie  :-*



*si, sono un genio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1973 il: 19 Dic 2012, 12:17 »
Ricordo che te ne mancano due da vedere  :yes:

In realtà le ho viste, con tanto di documentazione fotografica, ma farò finta di no, per avere una scusa in più per tornarci.


Quoto IA-Lamer*

*si, sono un genio.

Troppo per me, non l'ho capita. ^^
Vabbé, me la spieghi a voce, quando ci beccheremo prima o poi prima, della fine dell'anno [quale anno, poi vediamo].

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1974 il: 19 Dic 2012, 12:20 »
Ricordo che te ne mancano due da vedere  :yes:

In realtà le ho viste, con tanto di documentazione fotografica, ma farò finta di no, per avere una scusa in più per tornarci.


Quoto IA-Lamer*

*si, sono un genio.

Troppo per me, non l'ho capita. ^^
Vabbé, me la spieghi a voce, quando ci beccheremo prima o poi prima, della fine dell'anno [quale anno, poi vediamo].

Si ma sei pessimo, stavi sul BL ed appena t'ho scritto mezza cosa sei fuggito con la skill fra le gambe XD
Ora c'è anche eLmar-IA, su, giochiamo....

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.037
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1975 il: 19 Dic 2012, 12:23 »
In realtà le ho viste, con tanto di documentazione fotografica, ma farò finta di no, per avere una scusa in più per tornarci.

Vedi che, in fondo in fondo, ci vuoi bene a sto gioco, anche se non hai i disegnetti sulle armi  :yes:
Quoto IA-Lamer*

*si, sono un genio.

Troppo per me, non l'ho capita. ^^

Neanche io l'ho capita  :-[

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1976 il: 19 Dic 2012, 12:33 »
Si ma poi non lamentatevi che nei giochi moderni ci sono le hint invasive a schermo  ???

Indizio: eLmar-IA

Soluzione:
Spoiler (click to show/hide)

@Teo: se non giochi prima della fine del mondo, all'inferno mi farò assegnare alla tua cella... per il resto dell'eternità... vedi te che fare.


Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.199
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1977 il: 19 Dic 2012, 12:43 »
Minchia Sixel, manco le crittografie mnemoniche della Settimana Enigmistica. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.037
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1978 il: 19 Dic 2012, 14:20 »
Comunque è incredibile come, a distanza di più di un anno, almeno l'80% dei giocatori non abbia la più pallida idea di come giocare. A ripensarci, sono stato contento che Dice abbia deciso di semplificare il gioco rispetto al 2, che, con questa community sarebbe stato totalmente ingiocabile.

Possibile che non si vogliano perdere 2 secondi per cambiare specializzazione, per riempire le squadre, per mettere il riparatore piuttosto che le mine, per cambiare classe in base alla situazione. No, dev'essere tutto un respawn immediato per fraggare, per fare punti. E se si cerca di dare na mano, da questo punto di vista, magari spronando a fare squadre da 4, a chiedere aiuto quando si sta cappando na base o si cerca di far fuori un tank, con ogni probabilità ci si becca anche un "fuck you, no-life lv100, I play however the fuck I want"...

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1979 il: 19 Dic 2012, 22:28 »
Comunque è incredibile come, a distanza di più di un anno, almeno l'80% dei giocatori non abbia la più pallida idea di come giocare. A ripensarci, sono stato contento che Dice abbia deciso di semplificare il gioco rispetto al 2, che, con questa community sarebbe stato totalmente ingiocabile.

Ma perché un anno fa era meglio? E' per questo che mi piace ma non lo amo particolarmente. Perché, come già detto, è un semplice death match con in più i punti degli obiettivi. A nessuno importa di giocarlo come un vero battlefield, ovvio che poi ci sono i lameroni come teo che pensano solo al K/D  pancrazio  :-*
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid