Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 214306 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1335 il: 15 Giu 2012, 10:10 »
Veniamoci incontro, vogliamoci bene.

:-*


Comunque ho come l'impressione che dopo l'impatto iniziale, ste mappe finiranno completamente nel dimenticatoio.

Son veloci, immediate e tutto quello che volete, però alla lunga non so quanto si possa andar oltre il "chi più corre vince".

Purtroppo, anche se mi sto divertendo a giocarle in questi primi giorni, avrei preferito di gran lunga delle mappe simil Grand Bazaar o Operation Metro (in 32 o meno giocatori s'intende).

Sì, per come sei fatto te, l'ideale sarebbero state delle mappe da fanteria più simili a quelle della rotazione classica, che in qualche modo si sommassero algebricamente a quel tipo di offera.
Io invece in prospettiva non la vedo male.
Nel senso: dopo un po' mi stuferò anch'io, specie di Gun Master, se non introducono altre liste d'armi, però nel lungo periodo penso che troveranno la loro collocazione naturale. Dopo 2 Caspian e 2 Kargh di fila oppure quando non si hanno due ore a disposizione 'ste mappette saranno un'opzione assolutamente gradita.
Si, sicuramente, infatti ieri sera prima di staccare abbiamo fatto un paio di conquista dominio, che son quasi rilassanti ^^

Però sono convinto che 4 mappe siano poche (almeno un'altra l'avrei messa a forza nel DLC), che esteticamente Ziba e 925 si somigliano troppo e che quest'ultima sia troppo grande non riuscendosi ad adattare bene a 16 giocatori.

Per il resto rimangono divertenti e, sopratutto, dei distributori automatici di punti... ieri in 10 minuti ho fatto 10000 punti, senza alcun sblocco, medaglia o stella servizio.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/34636456/1/232556066/

Per chi vuole farmare i livelli è ottimo XD

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.036
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1336 il: 15 Giu 2012, 10:13 »
E3 2012 - Battlefield 3 Armored Kill DLC Gameplay Walkthrough

Beh, ad essere bella lo è ma a vederla lì non sembra poi così grande ^^
Diciamo che è parecchio piatta e che non c'è nessunissimo sviluppo verticale... eh vabè, stanno in mezzo al deserto, chissà che si inventeranno con le altre mappe.

A me, così a pelle, piace. Sarà che mi aspettavo na roba alla Highway Tampa, che non sono mai riuscito a digerire.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.036
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1337 il: 15 Giu 2012, 10:23 »
Però sono convinto che 4 mappe siano poche (almeno un'altra l'avrei messa a forza nel DLC), che esteticamente Ziba e 925 si somigliano troppo e che quest'ultima sia troppo grande non riuscendosi ad adattare bene a 16 giocatori.

A me invece Operation 925, ora come ora piace più delle altre, perchè mi sembra l'unica in cui si riesce a mettere in piedi qualcosa in termini di attacco e difesa (soprattutto se il recon piazza bene i rientri), mentre nelle altre, chi più corre, vince, in linea di massima.

Ah, non me ne voglia Teo, ma C4 e claymore sulle bandiere hanno già rotto le palle. Ormai la granata la tengo solo da buttare sul punto e assicurarmi che non ci sia nulla. Anche a tal proposito, ma non solo, avrei preferito delle zone di conquista un pò più grandi. Invece son davvero piccole e il più delle volte perdo i punti di conquista perchè, invece che starmene al centro a cappare, sono un pò più distante a coprire chi sta cappando.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1338 il: 15 Giu 2012, 11:05 »
Battlelog da la doppia Exp attiva già da ora, ma non iniziava domattina?
Vabbuò, dopo provo.
edit: confermo, funge, mezzi arrivo :0

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1339 il: 15 Giu 2012, 11:41 »
che esteticamente Ziba e 925 si somigliano troppo

Ma vivaddio la roba alla Mirror's Edge, non ce n'è mai abbastanza! :Q___

Che poi, a che son fan di quell'estetica, sembrano declinarla ciascuna in maniera personale, più opulenta e virata al design di lusso, come certi hotel in cui sono stato, una, più urbana e sporca l'altra, con tanto di influenze alla F.E.A.R. [zone in ristrutturazione]:
http://www.abload.de/img/bf32012-06-1419-42-05f9flx.png
http://www.abload.de/img/bf32012-06-1401-30-58n9dip.png
http://h9.abload.de/img/bf32012-06-1414-20-33x9lpg.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7212/7371709494_804b936f8d_b.jpg
http://h11.abload.de/img/bf3_2012_06_13_16_49_v7mu6.png
http://i.minus.com/ibf6EMh1kb2d4r.jpg

Basta, voglio la GTX 670 come Alien pure io, così posso bombare ombre e MSAA anche a 1080p. :cry:




Ah, non me ne voglia Teo, ma C4 e claymore sulle bandiere hanno già rotto le palle. Ormai la granata la tengo solo da buttare sul punto e assicurarmi che non ci sia nulla. Anche a tal proposito, ma non solo, avrei preferito delle zone di conquista un pò più grandi. Invece son davvero piccole e il più delle volte perdo i punti di conquista perchè, invece che starmene al centro a cappare, sono un pò più distante a coprire chi sta cappando.

Ué, ué, parliamo pulito e facciamo dei distinguo.
Il C4 da camperino non lo uso contro le persone. L'ho usato solo per una giusta causa [farmare :D].
Le claymore le ho 'scoperte' di recente, proprio in questo DLC, quando mi è venuta assolutamente spontanea l'ispirazione di usarle.
Ma non metto in dubbio che pian piano stian diventando diffusi.
Anzi, come dicevo a proprosito degli RPG, mi stupisco che in queste mappette si infami e si spammi ancora relativamente poco.
Vediamo quanto 'il pubblico di Metro' ci metterà a rovinarle definitivamente. :D


Battlelog da la doppia Exp attiva già da ora, ma non iniziava domattina?
Vabbuò, dopo provo.
edit: confermo, funge, mezzi arrivo :0

Mappe solo veicoli per me!
Sono le uniche che mi sono davvero mai piaciute!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.199
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1340 il: 15 Giu 2012, 11:57 »
A me la mappa nella fabbrica, quella tutta rugginosa, mette un'angoscia quasi a livello Silent Hill.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1341 il: 15 Giu 2012, 12:17 »
Lol Teo, sticazzi gli screen, che mappe sono che non l'ho mai viste :0

Dopo per farvi lollare faccio degli screen di CQ.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.036
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1342 il: 15 Giu 2012, 12:42 »
Ué, ué, parliamo pulito e facciamo dei distinguo.
Il C4 da camperino non lo uso contro le persone. L'ho usato solo per una giusta causa [farmare :D].
Le claymore le ho 'scoperte' di recente, proprio in questo DLC, quando mi è venuta assolutamente spontanea l'ispirazione di usarle.
Ma non metto in dubbio che pian piano stian diventando diffusi.
Anzi, come dicevo a proprosito degli RPG, mi stupisco che in queste mappette si infami e si spammi ancora relativamente poco.
Vediamo quanto 'il pubblico di Metro' ci metterà a rovinarle definitivamente. :D

No, ma infatti il c4 non era riferito specificatamente a te. Le claymore invece si  :P.

E, sarà che ho trovato proprio dei brutti server, sembra che stia diventando una pratica quasi onnipresente, soprattutto con il c4, anche più cheap delle claymore a mio avviso. E, sempre negli stessi brutti server, ho visto che iniziavano a farsi strada i primi smaw e m320. Speriamo bene.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.199
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1343 il: 15 Giu 2012, 12:47 »
Io ci ho giocato mezz'oretta, e sono morto per overdose da c4 sul punto di controllo almeno 3-4 volte, in effetti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1344 il: 15 Giu 2012, 12:48 »
Basta, voglio la GTX 670 come Alien pure io, così posso bombare ombre e MSAA anche a 1080p. :cry:
Prendi ovviamente la Palit Jetstream (eccomi!!), la Gigabyte OC o la EVGA FW (che qua purtroppo e' introvabile).
Sono identiche alla GTX 680 di base come prestazioni e risparmi 100 bombette secche.

teo che programmino usi per fare i video cosi' ne posto uno @fullultra4x AA + vsync adattivo che ti faccio aprire quel portafoglietto?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1345 il: 15 Giu 2012, 14:24 »
teo che programmino usi per fare i video cosi' ne posto uno @fullultra4x AA + vsync adattivo che ti faccio aprire quel portafoglietto?

MSI Afterburner!

Comunque, ragazzi, 'sta doppia XP è una truffa.
Da quel che ho visto sembra aggiungerti un coefficiente x2 a fine partita sui punti esperienza generali, e manco tutti quelli che hai guadagnato.
Possibilità di farmare prima robe specifiche = zero.
Ma non potevano copiare CoD per bene, una volta tanto, e settare semplicemente x2 qualsiasi azione fai in-game?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1346 il: 15 Giu 2012, 14:35 »
teo che programmino usi per fare i video cosi' ne posto uno @fullultra4x AA + vsync adattivo che ti faccio aprire quel portafoglietto?

MSI Afterburner!

Comunque, ragazzi, 'sta doppia XP è una truffa.
Da quel che ho visto sembra aggiungerti un coefficiente x2 a fine partita sui punti esperienza generali, e manco tutti quelli che hai guadagnato.
Possibilità di farmare prima robe specifiche = zero.
Ma non potevano copiare CoD per bene, una volta tanto, e settare semplicemente x2 qualsiasi azione fai in-game?

CVD, era come pensavo... l'han fatto apposta per non facilitare il farming... e vabbuò...

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.036
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1347 il: 15 Giu 2012, 15:02 »
Comunque, ragazzi, 'sta doppia XP è una truffa.
Da quel che ho visto sembra aggiungerti un coefficiente x2 a fine partita sui punti esperienza generali, e manco tutti quelli che hai guadagnato.
Possibilità di farmare prima robe specifiche = zero.
Ma non potevano copiare CoD per bene, una volta tanto, e settare semplicemente x2 qualsiasi azione fai in-game?

Cioè quindi se gioco con il cecchino non è che mi da doppia xp per il ceccho, ma solo doppia xp e per il grado generale?

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1348 il: 15 Giu 2012, 15:14 »
In questi giorni lo sto giocando seriamente..lo stacco dai 60fps di cod si fanno sentire anche troppo. Fatico a tenere il mirino sul nemico, ieri salgo delle scale e me ne trovo 3 davanti e ne ho tirato giu' uno per sbaglio. Che agonia, mi sembra di non aver mai giocato un fps.
Poi nn ho capito, a volte vengono giu' con 3 proiettili, altre con 1 caricatore..eppure pingo 14 e (mi sembra) di giocare anche su server. Ho fatto un po' di DM a mw3 sul fine sarata per tirarmi su il morale XD
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1349 il: 15 Giu 2012, 16:20 »
Vabé, sticazzi, ci sarà qualche problema di rete di qualche tipo. Ho provato sia da Win che da Linux.
Abbasso l'India, viva il glorioso occidente.
Il colore oro della mia scritta Premium è più luccicante.
Direi, così a occhio, circa 30 euro di luccicanza in più.
Piz, ho una buona notizia per te e cattiva per gli altri.
Quando hai provato ad Indianizzarti mi sa che era già troppo tardi:

Shame on EA for Increasing Premium Price in India


Hanno raddoppiato quasi il prezzo in India... molto logico... mi dispiace per gli Indi che l'han preso in culo per colpa nostra XD

E vabbuò, se ne faranno una ragione  :-*

La cosa più triste è che in Brasile il prezzo era chiaramente sbagliato, ma in India no!!
Come hanno intenzione di giustificare la cosa alla EA?!
Che cialtronetti....