Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 214255 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1305 il: 12 Giu 2012, 18:40 »
Ce l'ho fatta ad arrivare almeno quinto a Maestro D'armi, così ho droppato l'M5K Dorato :0

e poi:

BF3 Settings Editor and Battlelog Standalone updates coming soon!

Da tenere d'occhio così si evita di usare il browser.

@Icon: finiscila di lamentarti di quella cagata di Diablo 3, ormai la frittata è fatta... i 299€ per la Limited li hai sborsati ed il tizio della baia stà gongolado duro.
Magari è pure uno slavo con madre indiana, tifo per lui :°°°0 !!!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.031
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1306 il: 12 Giu 2012, 18:56 »
Comunque si, ci sono bug qua e la a quanto pare. Qualche muro invisibile, persone che non escono nella mappa quando sparano (senza silenziatore) e cali di fps qua e la che non dovrebbero aver ragion d'essere.

Detto questo, gun master rulla (3 partite, 3 vittorie  :whistle:) e la modalità domination mi piace parecchio, veloce come dovrebbe essere.

Per ora la trovo un ottima variante alle solite classiche mappe di bf.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1307 il: 12 Giu 2012, 20:55 »
Scarichi Tor, segui la procedura e ti scegli 3 server indiani di cui copi la cifratura nell'apposito file. Chiudi, riavvii, e usi tor per andare sul server indiano di origin store.
Non puoi sbagliare: EA india ha molte scritte in sanscrito.

è quel "segui la procedura" che non mi torna.... ma funziona anche su ps3 o solo per pc il trucchetto?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.031
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1308 il: 12 Giu 2012, 23:19 »
Sono molto indeciso sull'arma da utilizzare nelle mappe nuove. L'mp7 rulla di sicuro, ma non so, c'ha dei momenti in cui ancora non mi convince. Il nuovo M5k mi sembra una versione un pò più scarsa dell'mp7. Ho provato un pò la pp2000, ma l'ho abbandonata subito. 600 rpm è troppo poco per gli scontri ravvicinati.

Alla fine invece mi son trovato davvero bene con questa, la Magpul PDW-R . Poi mi voglio andare a vedere bene le statistiche di danno delle armi (che io sappia Dice ha tenuto conto dell'effettivo calibro delle armi per determinare il danno e questa smg usa gli stessi 5,56 dei vari m4 e m16.). Inoltre, essendo un'arma bullpop permette di tenere la stessa velocità di camminata anche quando si è in ads, che può sembrare una cosa di poco conto, invece è un plus non da poco, soprattutto per chi va in ads anche con il nemico a 10 cm come me   :yes:.

Ah, l'ho detto che Gun Master rulla e che io rullo a Gun Master  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1309 il: 13 Giu 2012, 00:49 »
Elma, prima col P90 con laser in Rottame ho fatto più di 20 kill, na lamerata favolosa, mi mancava solo il coltello fra i denti :0
Approfondisci.

Su Gun Master invece solita storia, son lento quando arrivano i pompa, ed ho capito che quella merda di MK3A1 è mooolto più precisa quando si mira, indi provate così.

Ah, Teo santo prima di subito, disattivando DX11 con quel file di HWUpgrade, e rinunciando anche il vsync gli FPS son passati da una media di 25 a 35, e non strappa manco più di tanto.
A caspian quasi tutta a 40-50, col casinissimo arrivo a 29.
Altro gioco, bellizzimo :'(

Però, paradossalmente, le nuove mappe sucano abbestia, a 24 giocatori riarrivo ai 22fps, soprattutto quando parte lo scontro diretto che mi attivano quello schermo blurrato che mi fa calare di botto tutte le prestazioni.
Ora provo Bazar a 64 per la prova definitiva... a saperlo 150 ore prima... XDXDXD

Edit: si, Bazar va meglio ma rimane na merda, strappa a palla ed il frame rate va in rosso.
                                                                                                                                                                                           
« Ultima modifica: 13 Giu 2012, 01:01 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1310 il: 13 Giu 2012, 10:25 »
Battlefield 3 Gets Another Double XP Weekend (16-17)
Sperando che si doppi anche per gli sblocchi.

Battlefield 3 – Tentative Future Update Including Balance Changes and other Fixes
non rompete il cazzo all'M16A3 ed al P90 dai...

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.031
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1311 il: 13 Giu 2012, 10:28 »
Elma, prima col P90 con laser in Rottame ho fatto più di 20 kill, na lamerata favolosa, mi mancava solo il coltello fra i denti :0
Approfondisci.

Si, anche quello è molto buono. Più in generale, qualsiasi arma abbia alti rpm e buon hip-fire riesce a fare molto bene in ste mappe. Complessivamente però il pdw-r è quello con cui riuscivo a fare meglio.

Oggi più che altro volevo vedere come se la cavano i fucili d'assalto.

Ah, il puntatore laser, in queste mappe, mi pare imprescindibile.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.031
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1312 il: 13 Giu 2012, 14:22 »
Ah, mi pare di capire che se un nemico spara ma non è nello stesso piano in cui vi trovate (magari più in alto o più in basso) non viene mostrato nella mappa.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1313 il: 13 Giu 2012, 14:26 »
Ah, mi pare di capire che se un nemico spara ma non è nello stesso piano in cui vi trovate (magari più in alto o più in basso) non viene mostrato nella mappa.
Eh si, i piani superiori ed inferiori nelle mappe di CQ non li vedi proprio, viene visualizzato solo il piano in cui ti trovi.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.031
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1314 il: 13 Giu 2012, 14:29 »
Ah, e altro tip per Teo. A quanto pare spas e shotgun in genere, performano molto meglio con le slug round, che si sbloccano a 90 kill.

Edit: confermo. Spas12 + slug round (pallottola in italiano mi pare) è tutta un'altra musica. Si oneshotta che è un piacere, anche con quel cerchio al centro dello schermo che fa tanto Bad Company 1.
« Ultima modifica: 13 Giu 2012, 15:32 da El_Maria »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1315 il: 13 Giu 2012, 15:46 »
Ah, e altro tip per Teo. A quanto pare spas e shotgun in genere, performano molto meglio con le slug round, che si sbloccano a 90 kill.

Edit: confermo. Spas12 + slug round (pallottola in italiano mi pare) è tutta un'altra musica. Si oneshotta che è un piacere, anche con quel cerchio al centro dello schermo che fa tanto Bad Company 1.

:D

Le ho tenute su per un po'.
Le ho trovate ideali per certe modalità d'uso dell'arma, mentre per altre preferisco i pallini base.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.196
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1316 il: 13 Giu 2012, 20:42 »
La sacra Trimurti mi è testimone. Ci ho provato.
Così, preso da raptus improvviso.
Un'ora dopo, fatta di Tor che si connette, non si connette più, si connette di nuovo ma non apre la pagina di Origin, poi si scorda la roba che ho messo nel carrello... il tutto mettendoci 2-3 minuti ad aprire qualsiasi pagina web...
Ho capito che non era destino e che l'India non faceva per me.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1317 il: 13 Giu 2012, 20:59 »
Ma nuoooo dai, manchi solo tu :*
Dai... Teo, Icon, Alien... date una mano a Piz nell'indianizzarsi, su!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1318 il: 13 Giu 2012, 21:01 »
La sacra Trimurti mi è testimone. Ci ho provato.
Così, preso da raptus improvviso.
Un'ora dopo, fatta di Tor che si connette, non si connette più, si connette di nuovo ma non apre la pagina di Origin, poi si scorda la roba che ho messo nel carrello... il tutto mettendoci 2-3 minuti ad aprire qualsiasi pagina web...
Ho capito che non era destino e che l'India non faceva per me.

No, vabbé, dai, non ci credo.
C'è riuscito Icon, che con la sola calimerazione del browser poteva generare un'esondazione del Gange e non ci riesci tu? :(

Comunque, Elma, questo è il pazzo in piscina che ti dicevo, quello che m'ha ucciso più di una volta:
Una volta qui c'è era un link a un filmato scaricabile direttamente dal mio Dropbox, poi mi è servito spazio e l'ho brasato. Chi c'è cera c'era, chi non c'era non c'era, chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto non ha avuto!

C'ho messo solo una sua kill, che tanto erano tutte uguali. :D
Alla fine quando mi sono vendicato ho messo il rallenti, per cercare di far capire perché mi sembrava sdraiato dentro.  O_o

Questa invece è una delle più grosse [doppie] botte di culo che abbia mai avuto:
Una volta qui c'è era un link a un filmato scaricabile direttamente dal mio Dropbox, poi mi è servito spazio e l'ho brasato. Chi c'è cera c'era, chi non c'era non c'era, chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto non ha avuto!

XD

Questo, infine, un doveroso manifesto di solidarietà per tutti i giocatori di Gun Master:
Una volta qui c'è era un link a un filmato scaricabile direttamente dal mio Dropbox, poi mi è servito spazio e l'ho brasato. Chi c'è cera c'era, chi non c'era non c'era, chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto non ha avuto!


Per tutti i video tasto destro ---> salva con nome
« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 21:14 da teokrazia »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1319 il: 13 Giu 2012, 21:05 »
Mmm... poi scarico.
Appena avvisato Deluxe su Battlelog dell'India... daje Piz, riescici!!1!!11!!