Ma no, sto solo dicendo che stai esigendo qualcosa di inutile e non necessario.
Il ritardo c'è stato e non ti è stato comunicato correttamente, e ok. Oggi deve spedire e oggi lavorativo finisce alle 19/20, e ok.
Quindi, prima di allora, cosa cerchi?
Una mail di scuse? Magari il venditore pensa che sia ok con la mail che t'ha mandato l'altra volta, oppure te le manderà entro stasera insieme al tracking.
Poi sta a te te acquirente sentirti soddisfatto oppure no dalla transazione, ma una mancata email inutile oggi alle 11 di mattina non credo debba fare la differenza. O almeno lo credo io, poi tu sei libero di infuriarti anche fosse solo perchè il venditore non si inginocchia ai tuoi piedi implorando pietà.
Tu però adesso stai dicendo che il venditore dovrebbe sentirti mortalmente in colpa di questo ritardo (di 3/4 giorni) e che quindi dovrebbe intuire che tu vuoi una comunicazione più efficiente, incarnata in una mail (inutile, di nuovo) in cui ti chiede scusa dell'accaduto. Una mail magari seguita dopo poche ore dalla notifica della spedizione.
Non è che tu gli hai inviato un altro messaggio e lui ti sta ignorando. Per lui adesso le cose sono apposto. Ti ha detto che c'è stato un ritardo e che oggi spedirà, per lui è ok.
Sei tu adesso che esigi altro. E tu potresti anche considerare l'idea che magari lui non si immagina proprio questo impellente bisogno di comunicazione che tu senti.