Autore Topic: [PS3][360][PSV] Metal Gear Solid HD Collection  (Letto 63110 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.169
  • Universal acclaim
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #150 il: 09 Feb 2012, 16:06 »
immaginavo, intendevo dire che posso tenere un altro gioco nella console (che so, LBP2 per il multi) e giocare a metal senza dovere cambiare disco ogni volta.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #151 il: 09 Feb 2012, 16:41 »
Tutti a parlare di Halo Anniversary quando dalla regia mi dicono è un remake abbastanza vergognoso (perchè ben poco remake). Boh.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #152 il: 09 Feb 2012, 16:52 »
Vergognoso no, abbastanza ignorabile si
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #153 il: 09 Feb 2012, 16:57 »
Tutti a parlare di Halo Anniversary quando dalla regia mi dicono è un remake abbastanza vergognoso (perchè ben poco remake). Boh.
E costa 40€... per un gioco... 2 pesi 2 misure insomma  :D

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.696
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #154 il: 09 Feb 2012, 19:38 »
io penso che questo prodotto vada visto per quello che è, appunto un porting e quindi senza velleità di cambiare molto...
vala la pena averlo per i fanatici della serie, perchè cmq sono meglio delle versioni originali, che nn si possono giocare nè su ps3, nè su 360.. quindi il punto sta nel prezzo.. al costo 30 euro tutti saliremmo sul carrozzone del "lo  prendo" oppure "ci penso"
invece per 50 euro molti si aspettano, la grafica di mgs4 e i controlli di arkham city.
Penso che potrebbe anche essere un'occasione per chi i titoli originali, non li ha mai giocati... perchè sono cmq pezzi di storia..
però il prodotto va giudicato per la sua ambizione, poca...
la stessa tendenza la leggo nelle riviste che giudicano queste raccolte in hd. god of war a parte, sento sempre lamentele re4 fa schifo, splinter cell è scadente, ico poteva venire meglio, tob raider scarso...
Le aspettattive sono sbagliate e l'obiettivo di tali prodotti è solo il denaro.. minimo sforzo economico nello sviluppare e guadagni ingenti... adeguamoci :tired:

quoto in pieno.
se li avessero venduti via marketplace come i porting di resident evil avrei preso il solo peace walker, avrei speso meno ed ero felice.
se avessero fatto un remake di peace walker con i cazzi avrei pagato solo per lui i 50 euri, ed ero felice.
mi danno dei porting che su 360 fanno pure cacare più del dovuto e vogliono comunque 50 euro, sono infelice.

per la cronaca, ho citato halo anniversary perchè dai video mi pareva bello, ma non ce l'ho quindi posso benissimo aver detto una cacata, sorry :)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.169
  • Universal acclaim
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #155 il: 09 Feb 2012, 21:17 »
Tutti a parlare di Halo Anniversary quando dalla regia mi dicono è un remake abbastanza vergognoso (perchè ben poco remake). Boh.

cosa si fumano in regia?  :D

è semplicemente fantastico, un sogno che si realizza per tutti i fans della serie. 343 non ci ha messo mano e ha rispettato in tutto e per tutto il lavoro di bungie, è halo col motore grafico di reach, coop online e firefight, cosa volere di più?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.196
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #156 il: 09 Feb 2012, 21:32 »


No, sei uno dei furbi... visto che su 360, senza tasti pressure sensitive, è ingiocabile.

cut

Invece, i controlli di MGS:PO, sono stati adattati ai pad PS3/360? Senza secondo stick su PSP era ingiocabile. Provato asuo tempo e lasciato perdere.

ma PO non sta in questa collection, giusto? forse si può scaricare dal psn per questo ne parli?

Abbi pazienza, la senilità avanza. Volevo dire PW. In ogni caso non ho capito se i controlli sono stati adattati al dual shock.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #157 il: 09 Feb 2012, 21:38 »
343 non ci ha messo mano
Credo sia questo.
Oggi Halo è invecchiato abbastanza maluccio.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #158 il: 09 Feb 2012, 22:33 »
Sono turbato. Shadow of the Colossus e MGS3 erano i miei giochi preferiti per PS2. Di Shadow HD ho fatto 5 colossi e bòm, MGS3 non lo voglio prendere per il terrore di trovarlo ingiocabile. La mia passione non può essere così effimera. Ho bisogno di riflettere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #159 il: 09 Feb 2012, 23:21 »
Secondo me certi giochi è meglio ricordarceli piuttosto che rigiocarli...

Cmq Halo è invecchiato meglio, ma meglio di tantissima roba... sicuramente meglio di tutti gli altri titoli usciti a cavallo tra il 2001 ed il 2002...  DMC1 oggi è na chiavica (atmosfera e design ambienti a parte) tanto per citare un altro titolo epocale di quel periodo... MGS2 poi non ne parliamo (nonostante abbia alcune idee ancora oggi notevoli...)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #160 il: 09 Feb 2012, 23:59 »
Io avrei detto il contrario. La verità è che sono ancora validi entrambi. Anche se gli pseudo-interni di Halo erano scarsamente difendibili anni fa, ora saranno scandalosi senza mezzi termini.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #161 il: 10 Feb 2012, 00:46 »
Mah secondo me il 3 con la visuale a volo d'uccello è diventato davvero ingiocabile, con quella dietro le spalle magari va meglio. Ma sinceramente dover mettere ogni volta la prima persona per vedere quello che ha il personaggio a un palmo dal naso è demenziale, nel 2 funzionava meglio perché c'era il radar e gli ambienti erano più piccoli.

Hano rulla ancora oggi.
Like a hand of God

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.658
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #162 il: 10 Feb 2012, 09:57 »
Sono turbato. Shadow of the Colossus e MGS3 erano i miei giochi preferiti per PS2. Di Shadow HD ho fatto 5 colossi e bòm, MGS3 non lo voglio prendere per il terrore di trovarlo ingiocabile. La mia passione non può essere così effimera. Ho bisogno di riflettere.
Se mai ci rigiocherai, ti accorgerai quanta ragione avevo nel 2004 :P
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #163 il: 10 Feb 2012, 10:09 »
Anche se gli pseudo-interni di Halo erano scarsamente difendibili anni fa, ora saranno scandalosi senza mezzi termini.

Il fatto che Halo1 vanti un'IA avversaria ancora oggi insuperata dal brand FPS più venduto del globo la dice davvero lunga su come il titolo Bungie sia invecchiato bene. Senza contare che negli esterni il level design offre più spunti tattici di quanti non ne offra l'fps di medio-alto livello odierno.

Perfect Dark 64 nel giro di un biennio è diventato un pezzo da museo di archeologia. DMC1 confrontato a Bayonetta presenta oggi la stessa differenza che c'è tra Super Mario Bros.1 (prima versione NES, non remake All Star) e NSMB Wii sebbene non siano passati 25 anni. E anche Mario 64 ad 11 anni dalla sua uscita (cioè nel 2007) pareva un fossile ingiocabile se paragonato a Galaxy.
« Ultima modifica: 10 Feb 2012, 10:28 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid HD Collection
« Risposta #164 il: 10 Feb 2012, 10:42 »
DMC1 confrontato a Bayonetta presenta oggi la stessa differenza che c'è tra Super Mario Bros.1 (prima versione NES, non remake All Star) e NSMB Wii sebbene non siano passati 25 anni. E anche Mario 64 ad 11 anni dalla sua uscita (cioè nel 2007) pareva un fossile ingiocabile se paragonato a Galaxy.

Professional Casual Gamer