Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237001 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3420 il: 31 Ago 2014, 22:13 »
Va be', stronzo chi se ne approfitta, però Amazon è proprio scema.

Se applica regole del genere a prodotti come i videogiochi purtroppo sarà pieno di stronzi che se ne approfittano. Va bene le politiche aziendali e la fidelizzazione del cliente, ma è una cosa che neanche i negozi fisici ti permettono.

Non so, io potrei prendermi un libro da 20 euro, leggerlo e poi rimandarlo indietro dicendo che non mi piace, e non ci rimetterei nulla. Se Amazon mi permette una cosa del genere è proprio pazza.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3421 il: 31 Ago 2014, 22:15 »
Ma soprattutto, Naked! Non c'è bisogno di pagare il reso per i Gundam! :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3422 il: 31 Ago 2014, 22:16 »
Esiste amazon warehouse deals. Prodotti usati e ricondizionati.
http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=2838741031
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3423 il: 31 Ago 2014, 22:23 »
Ma soprattutto, Naked! Non c'è bisogno di pagare il reso per i Gundam! :D
l'ho già pagato.  :)

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3424 il: 31 Ago 2014, 22:25 »
Per sapere se un gioco ti piace devi finirlo, non puoi esprimerti prima.
Ma vaffanculo va.

Continuando ad insultarmi sei fiero di te?
I giochi li finisco ma non li platino, quindi non li finisco al 100%.
Continua a trollare. Bravo.
Mi linki dove Amazon dice che puoi rimandare indietro un oggetto perché non ti piace?
grazie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3425 il: 31 Ago 2014, 22:27 »
Come te lo linko? Devi fare il reso ed esce il menu' a tendina con le varie opzioni.
Ora attendo il suo prossimo insulto, maestro di galateo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3426 il: 31 Ago 2014, 22:30 »
Scorre, io non entro nel merito di quello che state discutendo, ma mi sono sempre chiesto se lavori o meno.
Se hai una qualsiasi attività o se sei dipendente.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3427 il: 31 Ago 2014, 22:31 »
Questo dimostra che sei in malafede e pure ladro e anche duro di comprendonio  :D

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=orc_hp_s_retpol?ie=UTF8&nodeId=201149900#reso

Metto in grassetto così magari riesci a comprendere quello che leggi.

I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati.

rodotti audiovisivi (compilation musicali, film), Software e Videogames su CD, DVD o altri supporti   30 giorni   Confezioni integre, non aperte e con i sigilli inalterati. I contrassegni SIAE non devono essere rimossi dalla confezione.

A sto punto o stai dicendo delle grosse stronzate solo per il piacere di essere insultato oppure in Amazon non fanno bene il loro lavoro.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3428 il: 31 Ago 2014, 22:31 »
Scorre, io non entro nel merito di quello che state discutendo, ma mi sono sempre chiesto se lavori o meno.
Se hai una qualsiasi attività o se sei dipendente.

Lavoro, sono dipendente, non ho una mia attività. Altre domande? Sono a disposizione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3429 il: 31 Ago 2014, 22:32 »

Mi linki dove Amazon dice che puoi rimandare indietro un oggetto perché non ti piace?
grazie.

Quando selezioni il reso esce l'opzione nel menu a tendina, tra le ragioni del reso.
In America è "no longer wanted/needed".
Al di la di questo mi sembra palese che non sia intesa come "tranquillo finisci il gioco poi rimanda"
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3430 il: 31 Ago 2014, 22:33 »
Questo dimostra che sei in malafede e pure ladro e anche duro di comprendonio  :D

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=orc_hp_s_retpol?ie=UTF8&nodeId=201149900#reso

Metto in grassetto così magari riesci a comprendere quello che leggi.

I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati.

Genio, vuoi che ti faccia uno screen di tutti i resi che ho fatto?
Quella dicitura è generica. Come si fa a provare un malfunzionamento se un oggetto non lo si usa, per esempio? Spiegalo, professore. Tu che sai tutto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3431 il: 31 Ago 2014, 22:34 »
Seppia, scorri in fondo il link che ho postato.
Per film e videogiochi è indispensabile che non siano aperti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3432 il: 31 Ago 2014, 22:34 »

Mi linki dove Amazon dice che puoi rimandare indietro un oggetto perché non ti piace?
grazie.

Quando selezioni il reso esce l'opzione nel menu a tendina, tra le ragioni del reso.
In America è "no longer wanted/needed".
Al di la di questo mi sembra palese che non sia intesa come "tranquillo finisci il gioco poi rimanda"

Prova a leggere le recensioni sotto ai prodotti di amazon. Molti utenti dicono chiaramente che hanno fatto reso perché insoddisfatti. Piu' chiaro di così... Bella manica di ladri, vero?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3433 il: 31 Ago 2014, 22:35 »
Questo dimostra che sei in malafede e pure ladro e anche duro di comprendonio  :D

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=orc_hp_s_retpol?ie=UTF8&nodeId=201149900#reso

Metto in grassetto così magari riesci a comprendere quello che leggi.

I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati.

Genio, vuoi che ti faccia uno screen di tutti i resi che ho fatto?
Quella dicitura è generica. Come si fa a provare un malfunzionamento se un oggetto non lo si usa, per esempio? Spiegalo, professore. Tu che sai tutto.

Prodotti audiovisivi (compilation musicali, film), Software e Videogames su CD, DVD o altri supporti   30 giorni.  Confezioni integre, non aperte e con i sigilli inalterati. I contrassegni SIAE non devono essere rimossi dalla confezione.

Ti va bene ora.

Sai che le meretrici attaccano delle brutte malattie? :whistle:
« Ultima modifica: 31 Ago 2014, 22:37 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3434 il: 31 Ago 2014, 22:38 »
Calma su, Scorreggione non ha mai detto di aver fatto resi con motivo "non mi piace" ma solo attaccandosi dei cavilli dell'inserzione o inventando difetti che non sono poi stati verificati.