Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237700 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.737
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3390 il: 31 Ago 2014, 20:37 »
Già, sono l'unico... Che ti cambia se al posto mio lo fa un altro? Sai quanti milioni di utenti al mondo fanno lo stesso? Se ti dicessi che ho smesso ma nel mentre hanno cominciato altri 100 utenti peggio di me?

Madonna mia Scorre, ma veramente le pensi certe cose...?

Ci sono anche un sacco di persone che di lavoro ruba, quindi cosa cambia se ora anche tu ti metti a rubare...?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3391 il: 31 Ago 2014, 20:39 »
Io non ho rubato nulla. Attenzione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.737
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3392 il: 31 Ago 2014, 20:39 »
Su certi forum ho visto utenti con 3 postepay (limite massimo per persona) farsi 3 account su play.com e farsi rispedire 3 volte 3 giochi perché su play appunto dopo 3 volte ti bloccano la carta.

E questo giustifica che tu possa comportarti meschinamente in altri casi?

No perchè ho visto al telegiornale che un padre ha ucciso la figlia di 18 mesi a coltellate, quindi che sarà mai se adesso io vado per strada e prendo a sprangate la prima persona che incontro. Se non lo faccio io lo farà sicuramente qualcun'altro.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3393 il: 31 Ago 2014, 20:40 »
Io non ho rubato nulla. Attenzione.

ma comeeee :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3394 il: 31 Ago 2014, 20:41 »
Non giustifica niente ma non mi sento un ladro, un truffatore, un omicida. Per altro ho tipo 100 e passa feedback positivi sui mercatini dove compro vendo e scambio. Giusto per la cronaca.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3395 il: 31 Ago 2014, 20:43 »
Io non ho rubato nulla. Attenzione.

ma comeeee :D

I giochi non li ho presi senza pagare, il reso è un servizio offerto da tutti i rivenditori. Non lo fa solo amazon. Ho restituito. Al massimo potremmo parlare di noleggio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.737
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3396 il: 31 Ago 2014, 20:43 »
Io non ho rubato nulla. Attenzione.

Hai usufruito di un servizio, senza pagare.
Cosa che facciamo tutti eh, tipo scaricando i film da torrent. Però non roviniamo intenzionalmente un servizio a discapito di chi il film lo vuole comprare. E tantomeno lo riteniamo giusto, senza sentirci in colpa.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3397 il: 31 Ago 2014, 20:45 »
Su certi forum ho visto utenti con 3 postepay (limite massimo per persona) farsi 3 account su play.com e farsi rispedire 3 volte 3 giochi perché su play appunto dopo 3 volte ti bloccano la carta.

Scorre, forse ti sei accorto che nel thread dopo la sorpresa iniziale e l'indignazione a seguire, adesso siamo passati al puro e semplice "rifiuto".

Non ti si può leggere: impressionante - se vogliamo - la perseveranza e l'assoluta ipocrisia di fronte ad azioni che lasciano moralmente (eticamente) atterriti.

- Esalti esempi di furto conclamato ai danni di play (eh, lo fanno a centinaia! oh!)
- Giustifichi il reso come atto in sè e per sè, senza la benchè minima valutazione critica sulla correttezza dello stesso (non correttezza giuridica, ma correttezza UMANA)

Cmq, visto che hai "iniziato da poco" ti prego di fermarti a riconsiderare le tue azioni: errare è umano, ma perseverare è diabolico.

Ammetti il tuo errore, e - soprattutto - impegnati a correggerlo.
« Ultima modifica: 31 Ago 2014, 20:48 da babaz »

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3398 il: 31 Ago 2014, 20:45 »

Io non ho rubato nulla. Attenzione.

ma comeeee :D

I giochi non li ho presi senza pagare, il reso è un servizio offerto da tutti i rivenditori. Non lo fa solo amazon. Ho restituito. Al massimo potremmo parlare di noleggio.

La prima volta che passo a Napoli ti contatto così mi noleggi la macchina :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3399 il: 31 Ago 2014, 20:46 »
Io non ho rubato nulla. Attenzione.

Hai usufruito di un servizio, senza pagare.
Cosa che facciamo tutti eh, tipo scaricando i film da torrent. Però non roviniamo intenzionalmente un servizio a discapito di chi il film lo vuole comprare. E tantomeno lo riteniamo giusto, senza sentirci in colpa.

Il servizio è presente, quindi lo si può usare.
Io non scarico niente e non mi importa né giudico chi lo fa. Fatti loro.
I problemi della vita sono altri, queste sono cazzate.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.737
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3400 il: 31 Ago 2014, 20:46 »
Che schifo. Lo dico anch'io.

Non credevo si potesse arrivare a tanto. Mi piace pensare che persone tanto disoneste non esistano.

Mi eclisso. Stammi bene.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3401 il: 31 Ago 2014, 20:47 »

Io non ho rubato nulla. Attenzione.

ma comeeee :D

I giochi non li ho presi senza pagare, il reso è un servizio offerto da tutti i rivenditori. Non lo fa solo amazon. Ho restituito. Al massimo potremmo parlare di noleggio.

La prima volta che passo a Napoli ti contatto così mi noleggi la macchina :yes:

Non c'è problema, per gli amici questo ed altro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3402 il: 31 Ago 2014, 20:57 »
Mi è venuto in mente ora che ti lamentavi ieri anche che Amazon non ti stampava la ricevuta su carta... Maledetti allora se lo meritano di essere inculati!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3403 il: 31 Ago 2014, 20:58 »
Mi è venuto in mente ora che ti lamentavi ieri anche che Amazon non ti stampava la ricevuta su carta... Maledetti allora se lo meritano di essere inculati!

Prima la mettevano. Adesso no. E non c'è alcun comunicato o precisazione sul sito in merito.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.697
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3404 il: 31 Ago 2014, 21:02 »
Lo hai capito che il tuo comportamento scorretto non lascia vivere gli utenti onesti come Alan?

No perchè se in tutto ciò quello che ci perde fosse solo il plurimiliardario CEO di Amazon anche sticazzi, invece tu rovini tutto il servizio, e ci perdono tutti, anche chi non c'entra nulla con i tuoi raggiri.

ci sono anche i venditori onesti, esistono ancora; le migliori trattative e affari le ho fatte con venditori ebay, semplicemente parlando.

c'è gente che ci deve mangiare, là fuori. c'è il proprietario di un negozio che ha dovuto cambiare modus operandi per via della crisi, investendo tempo e soldi. perchè la vendita online è 24/7, e ci si aspetta che rispondano anche di notte o di domenica. c'è da combattere le poste e i corrieri, sperando che consegnino la merce integra. c'è da sviluppare una reputazione, che parte svantaggiata a causa della pessima pubblicità genericamente associata alle vendite online. ci sono i prezzi che devono essere tenuti bassi, riducendo drasticamente i già magri guadagni.
e ci sono gli utenti che ne approfittano.
cercare di giustificare comportamenti disonesti è veramente deplorevole.

"tanto, non fa un cazzo nessuno", "lo fanno tutti" ecc. è lo stesso modello di ragionamento per cui, in Italia, si crepa per un'appendicite. e ai familiari viene detto che aveva un tumore.
Vinsero battaglie grazie alla loro...