Problemi con SDA!
Compro della scarpe su amazon (terzo acquisto da quando è finalmente arrivato anche in Italia) e la consegna era prevista venerdi.
Tutta la mattinata rimango in casa, mentre nel pomeriggio restano i miei che dovevano fare dei lavoretti...alle 19.00 una mail da parte di amazon mi avvisa che il corriere è passato e non mi ha trovato in casa.
Del corriere ovviamente neanche l'ombra, nè della cartolina che solitamente lasciano per ricontattare.
Chiamo sabato mattina al loro numero a tariffazione maggiorata che mi frega 3€, il tutto per concordare un ritiro ieri pomeriggio presto...lascio anche il numero di cellulare.
Ovviamente la storia si ripete, non passa nessuno, non mi contatta nessuno e su SDA.it il tracking riporta "destinatario assente".
A questo punto contatto amazon verso le 22.30, espongo il caso e aggiungo che avrei per l'ultima volta contattato SDA questa mattina, poi me ne sarei lavato le mani e se non avessi ricevuto il pacco me ne sarei fregato per chiedere il rimborso. La risposta da parte di amazon arriva per mezzanotte, da questo punto di vista sono rimasto estremamente colpito per la rapidità...insomma mi hanno consigliato di non contattare nessuno, se la vedono loro e mi fanno sapere loro.
Massima fiducia ad Amazon che per il momento si sta dimostrando serissima ma voto negativissimo per SDA, cavolo questa è una presa per il didietro bella e buona e la cosa che più odio è il numero mangiasoldi come unico metodo per contattarli.