Un pò OT ma siamo sempre lì.
Vabè s'è capito che mi devono fare incazzare questi, allora, ricapitoliamo:
Dovevo comprare un articolo da 31 euro su Amazon, siccome non si può vedere quanti soldi hai precisamente nella postepay (diciamo che è troppo impegnativo) vado a ricaricare 8 euro sulla PP (ce n'erano già 23/24), in quel modo dovevo essere a 31/32 euro tipo, vado ad ordinare e mi dice "Controlla il pagamento", ok, evidentemente non c'erano 32 euro ma 30/31... sì... esco e vado a ricaricarne altri 20 proprio così, ora sarò a 50 passa tipo.
Bene, ora non ci saranno problemi (sicuro eh)... e mi dice ancora "Controlla il pagamento", in pratica mi hanno chiesto di riconfermare i dati della carta e l'indirizzo associato alla spedizione, fatto, tutto giusto e ancora mi dice 'sto cazzo di "Controlla il pagamento", mi hanno inviato e-mail "Abbiamo ricevuta la tua richiesta (RICHIESTA?! Ma chi, io?) di cambiamento blabla però intanto sempre lì siamo.
E' la volta buona che mi han fregato i dati e i soldi, che dite voi?
Ah, io non ho mai toccato niente eh, m'è venuto fuori ora dopo 6/7 acquisti da Gennaio andati tutti lisci, bah.