Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1236977 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.362
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2535 il: 10 Mag 2012, 19:04 »
Io ho avuto spedizioni sia velocissime che letargiche da qualunque negozio UK.
Ma tipo da 5 gg lavorativi a più di 30, sia da TheHut/Zavvi che da Shopto, che da Play.
La legge del caos.

shopto già è diverso, visto che spedisce con "registered mail"
ma per il resto, ti comprendo benissimo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.402
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2536 il: 11 Mag 2012, 08:49 »
shopto già è diverso, visto che spedisce con "registered mail"
Vero, ma le oscillazioni sono praticamente le medesime (forse il tempo minimo di traversata è leggermente più elevato).
Il mio massimo sono stati DUE MESI per un cavo component dalla Cina e UN MESE E MEZZO per un amplificatore spedito dall'Inghilterra con corriere (il corriere solito era in ferie e il sostituto l'aveva lasciato abbandonato in un angolo del magazzino. Appena è tornato il corriere regolare ha riconosciuto il mio nome e me l'ha portato).
Professional Casual Gamer

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2537 il: 15 Mag 2012, 12:34 »
Ho ordinato Street Fighter X Tekken da ZAVVI a 31.95€ lo scorso 3 maggio.
L'ordine era in fase di "processing", l'avebbero spedito non appena disponibile, ovvero "non prima del 15 giugno" (!!!).
Nel frattempo il gioco è sceso a 25.95€. Ordine annullato al volo, gioco ri-acquistato.
Risparmiati 6 euri.

Certo, mi tocca sempre aspettare un'eternità per il gioco, ma almeno la lentezza è compensata dalla possibilità di esibirsi in tali gabole... ;D

P.S.: Detto ciò, come caspita è possibile dover aspettare oltre un mese per un gioco così comune?
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2538 il: 15 Mag 2012, 12:45 »
Qualcuno ha ordinato diablo 3 da amazon.it? Da ieri mattina dice in spedizione ma oggi ancora non dice spedito. I soldi li hanno presi. A voi hanno spedito?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2539 il: 15 Mag 2012, 13:02 »
te lo vendevo io  :no:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2540 il: 15 Mag 2012, 13:04 »
te lo vendevo io  :no:

Dipende quanto volevi. Io ho pagato 48 euro spedito col corriere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2541 il: 17 Mag 2012, 16:25 »
Ho ordinato Street Fighter X Tekken da ZAVVI a 31.95€ lo scorso 3 maggio.
L'ordine era in fase di "processing", l'avebbero spedito non appena disponibile, ovvero "non prima del 15 giugno" (!!!).
Nel frattempo il gioco è sceso a 25.95€. Ordine annullato al volo, gioco ri-acquistato.
Risparmiati 6 euri.

Certo, mi tocca sempre aspettare un'eternità per il gioco, ma almeno la lentezza è compensata dalla possibilità di esibirsi in tali gabole... ;D

P.S.: Detto ciò, come caspita è possibile dover aspettare oltre un mese per un gioco così comune?

Ma quindi  ti é arrivato? L'ho ordinato lo stesso periodo ma ancora niente
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2542 il: 21 Mag 2012, 22:47 »
Ho comprato Max Payne 3 su Amazon.it, venduto e spedito da loro, ma per la prima volta mi ritrovo con TNT come corriere invece che SDA.
Ordinato il Venerdì, la tracciabiltà è ancora ferma a l'1 di notte del 19 Maggio, ok Sabato e Domenica non lavorano, e il Lunedì?
Mi dice che l'arrivo è previsto per Giovedì 24 Maggio mentre con SDA ordino il Lunedì pomeriggio e il Mercoledì mattina sono qui a darmi il buongiorno alle 7.30 del mattino...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2543 il: 21 Mag 2012, 22:53 »
Invece a me hanno spedito il 17 maggio (amazon uk) ed oggi è arrivato a Francolino di Carpiano (dove cazzo è? Mai sentito)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2544 il: 22 Mag 2012, 00:14 »
La sede di SDA o di Amazon a Milano, mi sembra SDA comunque, in quanto tutti i pacchi con SDA son partiti da lì, questo con TNT invece da Piacenza ma non ne son sicuro.
« Ultima modifica: 22 Mag 2012, 00:16 da Madron »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2545 il: 23 Mag 2012, 20:30 »
Vorrei un info. Vorrei ordinare un gioco non troppo recente su amazon e l'articolo non è disponibile, ma posso ordinarlo lo stesso e lo spediranno quando sarà disponibile. Quanto tempo dovrò aspettare per sapere se sarà mai disponibile? Dato che è un gioco vecchio non so se lo venderanno ancora!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2546 il: 23 Mag 2012, 22:11 »
Invece a me hanno spedito il 17 maggio (amazon uk) ed oggi è arrivato a Francolino di Carpiano (dove cazzo è? Mai sentito)
sud milano
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2547 il: 23 Mag 2012, 22:57 »
Vorrei un info. Vorrei ordinare un gioco non troppo recente su amazon e l'articolo non è disponibile, ma posso ordinarlo lo stesso e lo spediranno quando sarà disponibile. Quanto tempo dovrò aspettare per sapere se sarà mai disponibile? Dato che è un gioco vecchio non so se lo venderanno ancora!
Purtroppo potrebbe non tornare più in stock. A me è capitato con un libro.
Lascia l'ordine e bon, se vengono riforniti te lo spediscono, se lo trovi da qualche altra parte cancelli l'ordine.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2548 il: 24 Mag 2012, 21:07 »
Ok seguirò il tuo consiglio!  :)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2549 il: 11 Giu 2012, 16:12 »
Come si comporta thehut con un ordine che vede due giochi disponibili e uno in preorder disponibile da settembre?
Intanto spedisce la roba disponibile?