Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237006 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1905 il: 04 Apr 2011, 17:28 »
Sì. I problemi sono loro, non della carta.
Maggicamente oggi l'ordine è stato cancellato (io non ho più toccato nulla dall'altro giorno).
Ho riprovato, l'ordine è stato accettato, ma è ancora in attesa (awaiting pick order o qualcosa di simile). Vedremo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1906 il: 08 Apr 2011, 08:11 »
Mi stò ufficialmente stancando dei tempi di siti come play o zavvi. Sono quasi pronto a passare definitivamente alle 3£ di spese di spedizione per una consegna che non sia un terno al lotto.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1907 il: 08 Apr 2011, 08:49 »
Effettivamente .... un gioco da thehut dal 15/03 è arrivato 2 gg fà, e uno da zavvi del 23/03 è ancora disperso. Prima arrivava tutto in max 7/10gg  ???

@vito: appena puoi mi tel per lavoro ..

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1908 il: 08 Apr 2011, 09:01 »
@vito: appena puoi mi tel per lavoro ..

Che uomo meraviglioso!!!
Prendete esempio voialtri...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1909 il: 08 Apr 2011, 09:50 »
Mi stò ufficialmente stancando dei tempi di siti come play o zavvi. Sono quasi pronto a passare definitivamente alle 3£ di spese di spedizione per una consegna che non sia un terno al lotto.

Io ero passato a shopto per lo stesso motivo, poi giusto il tempo di prendere un gioco e han messo la spedizione a 8(otto) sterline.
Ora compro solo su amazon praticamente, e tronixweb per la roba dall'america.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1910 il: 08 Apr 2011, 09:55 »
8 sterline stanno su shopto? Alla faccia.
Comunque la mia prima scelta è Game, molto più affidabile (e 3£ di spese).

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1911 il: 08 Apr 2011, 11:08 »
Ma Shopto ha ancora la spedizione da 3 sterline, e arriva comunque in 4-5 giorni.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1912 il: 08 Apr 2011, 11:19 »
8 sterline la raccomandata (che costava 3,50 prima, 4 e rotti poi e 8 adesso), quella da 3 pensavo fosse la normale air mail ai livelli di zavvi e affini.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1913 il: 08 Apr 2011, 11:28 »
A me il migliore sembra Amazon UK, arriva gratis col corriere in 2/3 gg, unico difetto è che per avere la spedizione gratis bisogna fare un ordine per almeno 25£, ma in genere bastano 2 giochi.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.321
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1914 il: 08 Apr 2011, 11:35 »
milano

play.com:non ci compro da una vita,e quando lo facevo era 1 mese di attesa,me ne tengo lontano anche se fanno promozioni specchietto per allodole

thehut:2 settimane di media,per me sta bene,per quando ci tornerò a comprare avranno risolto i loro problemi con le carte di credito,penso

zavvi mai provato ma sappiamo condivide la roba etc con thehut

mymemory.co.uk via priceminister :per ora 4 gg per validare l'acquisto (male)vi farò sapere in quanto mi arriva

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1915 il: 08 Apr 2011, 12:21 »
8 sterline la raccomandata (che costava 3,50 prima, 4 e rotti poi e 8 adesso), quella da 3 pensavo fosse la normale air mail ai livelli di zavvi e affini.


E' sempre Royal Mail ma non tracciabile, su due ordini fatti ci han sempre messo meno di 8 giorni per consegnare.

Amazon uk lo trovo orribile per la navigazione, forse perchè non ci sono mai messo a navigarci seriamente.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1916 il: 08 Apr 2011, 13:08 »
Bhò io non ci navigo, scrivo solo nella barra di ricerca quello che mi interessa e se c'è ed è "eligible for free super saver delivery" allora ordino.
Dopo qualche giorno citofona il corriere :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1917 il: 08 Apr 2011, 15:42 »
Ma Shopto ha ancora la spedizione da 3 sterline, e arriva comunque in 4-5 giorni.

Quella da 3 sterline è tracciabile?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1918 il: 08 Apr 2011, 16:09 »
No.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1919 il: 08 Apr 2011, 16:11 »
E allora è impossibile l'arrivo in 4/5 giorni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)