Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1236991 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1845 il: 23 Feb 2011, 10:08 »
Forse. Se non cambiano il codice della spedizione.
Professional Casual Gamer

Offline japan_sunrise

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1846 il: 23 Feb 2011, 10:22 »
Peppe dovresti trovare la tracciatura in Italia qui:
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale
inserendo il codice EMS giapponese (quello col JP finale, per intenderci)
Comunque ti ho mandato PM ^__-

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1847 il: 23 Feb 2011, 11:01 »
grazie mille ma il sito delle poste non da risposta. Ci avevo già provato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1848 il: 23 Feb 2011, 12:41 »
grazie mille ma il sito delle poste non da risposta. Ci avevo già provato.

Non so se è conosciuto (o se hai già provayo), ma il codice EMS jap non funge se lo inserisci nel campo "EMS" indicato sul sito delle poste.
Per controllare se il pacco ha la tracciatura, va inserito nel campo "paccocelere internazionale".
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1849 il: 24 Feb 2011, 13:01 »
ma amazon uk ha problemi con la carta postepay?
ieri sera mi è arrivata una mail dicendomi che non riuscivano ad addebitare l'importo ma ho più di 94 euro.
Da amazon it ho acquistato senza problemi con la carta PP
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1850 il: 24 Feb 2011, 13:46 »
A me i soldi li hanno presi dalla postepay, ed ora l'ordine è in stato "dispatching soon".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1851 il: 24 Feb 2011, 15:10 »
facendolo a mano oggi è andato tutto a buon fine...
Chissà qual'è stato l'inghippo, rimane un mistero.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1852 il: 25 Feb 2011, 11:01 »
E' la prima volta che scrivo in questo topic dato che non ho mai avuto nessun problema con le spedizioni.
La mia situazione è la seguente.

Play.com mi ha spedito un pacco il giorno 16 e ad oggi non è ancora arrivato nulla.
Di solito tutti i miei ordini sono andati a buon fine, al massimo entro una settimana mi veniva recapitato il tutto.

Devo iniziare a preoccuparmi?
Mica è possibile tracciare il pacco?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1853 il: 25 Feb 2011, 11:07 »
Non è possibile tracciare la spedizione.
Controlla l'effettiva data di spedizione e aspetta fino a tre settimane, a me ormai in 9 giorni non mi arriva più nulla (forse da blah...)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1854 il: 28 Feb 2011, 09:24 »
Sono passati solo 12 giorni. A me una volta da Play un Blu-Ray ci ha messo quasi 40 giorni.
Professional Casual Gamer

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1855 il: 01 Mar 2011, 13:55 »
Feedback positivo per amazon.uk:
pacco arrivato in 5 giorni, cartoncino protettivo, spedizione con sda gratuita.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1856 il: 01 Mar 2011, 15:40 »
Unica cosa attenzione che quel super safer delivery di amazon non includa l'abbonamento ad Amazon Prime:
http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200507600#prime


Nel caso sia successo, help:

Posso cancellare la mia iscrizione ad Amazon Prime in qualsiasi momento?
Sì. Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento e non usufruire più dei vantaggi di Prime. Se non hai sfruttato i vantaggi di Prime dal momento in cui ti è stata addebitata la quota di iscrizione, riceverai un rimborso completo. Potremo dirti se hai diritto a un rimborso al momento della conferma della cancellazione. Per cancellare l'iscrizione clicca su "Il mio account" che si trova sulla parte superiore destra di ogni pagina di Amazon.it, e poi su "Impostazioni Prime" e seleziona l'opzione "Cancella iscrizione". Se la tua è un'iscrizione promozionale, clicca sul pulsante "Disattiva l'iscrizione automatica".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1857 il: 01 Mar 2011, 15:45 »
Io ho appena controllato nel mio account e non risulto iscritto a prime anche avendo utilizzato la spedizione col corriere :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1858 il: 01 Mar 2011, 17:36 »
Sì credo la cosa fosse prima di Natale, ora han cambiato.
Cmnq segnalato non si sa mai :)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1859 il: 02 Mar 2011, 13:24 »
Feedback positivissimo per Amazon.co.uk.

Ordine di due pezzi effettuato Sabato 26/02 con spedizione Super Save, Domenica mi arriva la notifica della spedizione, Oggi mi sono arrivati i giochi tramite corriere in un'unica scatola