Voglio rendervi partecipi delle mie disavventure con thehut.com.
Fino allo scorso settembre non potevo che parlarne bene, poi il 29 settembre ordino Dead Rising 2 e comincia il calvario.
Il gioco non viene consegnato, dopo 15 giorni lavorativi segnalo la cosa e mi viene risposto che bisogna aspettare 30 giorni dalla data di spedizione per permettere a thehut di tracciare il pacco.
Aspetto, li ricontatto dopo 30 giorni, nessuna risposta. Insisto, mi dicono che mi avrebbero mandato a casa un form, da compilare e rispedire (via posta, fax o email), con cui avrei potuto chiedere il reinvio del gioco o il rimborso.
Passano altre settimane, il form non mi arriva, quindi decido di bluffare: gli dico che ho mandato il form all'indirizzo che mi avevano dato, loro (giustamente) mi rispondono che non gli è arrivato ancora e che devo aspettare. Io insisto, mi viene risposto che mi manderanno un altro form tramite fax a breve. Peccato che 1) loro non hanno il mio numero di fax 2) io non ho un fax
Scrivo loro di mandarmi il form per email, silenzio. Faccio passare un'altra settimana, silenzio. Li ricontatto, con un bel riassunto delle puntate precedenti, mi dicono che mi avrebbero mandato di lì a breve il form via email.
Sono passati altri 2 giorni e nulla si è mosso.
Comincio ad essere "moderatamente" incazzato come una bestia.