Autore Topic: [PS2][N3DS] Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic  (Letto 222221 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS2][N3DS] Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #4980 il: 14 Gen 2024, 20:58 »
Finito. Ho quasi pianto.

E non contento, mi sto sparando d un fiato una seconda run con munizioni infinite e Patriot. Che roba.  :scared:

Gioco. Della. Vita.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS2][N3DS] Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #4981 il: 15 Gen 2024, 22:15 »
Ai posteri la run facile per tutta la flora e fauna

Lista sotto spoiler, sblocca la EZ gun con silenziatore e munizioni infinite

Non l ho provata, la lascio per la terza run (6a complessiva tra le due versioni giocate)

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS2][N3DS] Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #4982 il: 21 Gen 2024, 00:37 »
Finita la 2a run, ho cominciato la terza.

Alla conquista della flora e fauna.

Prima run: 29 ore
Seconda run: 6.5 ore

Un gioco con run la cui durata dipende solo dal giocatore.

Da infinito se ti perdi nel suo mondo a poco se fai speedrun con gadget vari.

Capolavoro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS2][N3DS] Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #4983 il: 21 Gen 2024, 18:55 »
(Snak)eeeeeee…..finita la terza run. 6.5 ore.

Il tempo in più per dover catturare animali e piante l ho recuperato usando la mimetica stealth.

È stato uno spasso. E sicuro non disdegnerei una quarta run per provare la EZ gun.

La lista sopra con le location ha funzionato alla grande.

Non finirò mai di lodare la versione su Switch. Tra l altro, contiene un bel pò di documenti bonus con lore e segreti sul gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................