Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 455891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1740 il: 21 Dic 2011, 14:02 »
Io so che quel 4 a zoe 2 non è andato giu' a nessuno.
Non conosco i motivi, non ho letto la recensione e non ho giocato il gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1741 il: 21 Dic 2011, 14:43 »
Ma ero ironico, giusto perchè per una volta sono d'accordo con loro su Zelda ^_^
Se vedi altri miei post non ho mai perso occasione di insultare Edge in realtà :D

ah lulz, non avevo colto in mezzo alle pompe per edge.  ;D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.401
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1742 il: 21 Dic 2011, 15:09 »
Io ne ho un'opinione moderata. Cioè scrivono bene, a volte le loro recensioni ben rappresentano la realtà offerta dal gioco, nei pro e nei contro. Com'è ovvio altre volte prendono cantonate galattiche, che però nella loro volontà di ergersi sulla massa diventano ancora più clamorose, come appunto i 4 barra 5 a Zoe2 o Mirror's Edge.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1743 il: 21 Dic 2011, 15:15 »
Sono certo che edge sarebbe molto meglio senza voti alle recensioni perchè, parliamoci chiaro, molti si fossilizzano sui voti senza leggere nemmeno gli articoli.
I voti condizionano troppo il lettore.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1744 il: 21 Dic 2011, 15:29 »
Sono certo che edge sarebbe molto meglio senza voti alle recensioni perchè, parliamoci chiaro, molti si fossilizzano sui voti senza leggere nemmeno gli articoli.
I voti condizionano troppo il lettore.

battle, hai colto in pieno quindi il mio post. Ne sono felice.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1745 il: 21 Dic 2011, 16:59 »
Ecco, per esempio non sapevo che "harmonise" potesse essere tradotto anche in forma riflessiva
Ma 'armonizzare' si può usare anche in quel modo lì, no? Nel senso "questo armonizza con quello". Come è scritto lì, "travel harmonise with ring". Non scrivono male su Edge, e i periodi non sono né troppo corti né troppo lunghi, però sui termini forse un po' troppo ricercati siamo tutti d'accordo. D'altronde pure il Cangialosi quando scriveva su Super usava certi termini non proprio di uso comune, ecco. Ma li usava bene (non che Edge li usi male eh, intendiamoci).
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.401
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1746 il: 21 Dic 2011, 17:53 »
Sì, sì, anche in italiano si può utilizzare in quella forma. Chissà perchè in inglese l'ho solo visto utilizzato con un complemento oggetto, per cui lo leggevo come se "le escursioni" fossero armonizzate in senso transitivo/passivo.
Visto che il punto era esattamente quello che non fossero accessibilissimi (su cui direi che più o meno concordiamo) non ci ho perso troppo tempo a spremermi le meningi. ^___^
« Ultima modifica: 21 Dic 2011, 17:56 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1747 il: 21 Dic 2011, 17:54 »
Ambrosia digitale.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1748 il: 24 Dic 2011, 22:56 »
Edge sembra scomparso da Zinio, anche cercandolo non salta fuori nessun risultato, e sull'edicola c'è già il numero nuovo con una bella mela morsicata in copertina....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.933
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1749 il: 25 Dic 2011, 18:02 »
Spacechem, un gioco per periti chimici. http://bobspageofgaming.blogspot.com/2011/10/friday-interview-spacechems-lead.html loro stessi parlano di problemi di aver reso il gioco troppo ristretto e dedicato.

Eh ma vuoi mettere la fighetteria di premiare Spacechem, fai capire che ne sai  :D

Non bisogna sapere niente di chimica per giocare a SpaceChem, eh. Ed è un gioco eccezionale, ben meritevole del primo posto in classifica.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1750 il: 25 Dic 2011, 19:05 »
Edge sembra scomparso da Zinio, anche cercandolo non salta fuori nessun risultato, e sull'edicola c'è già il numero nuovo con una bella mela morsicata in copertina....

Gli ultimi due numeri (Zelda e Bioshock Infinite) su Zinio sono arrivati leggermente in ritardo rispetto alle edicole, eh!

Per il resto, dove lo cerchi? Perché io l'ho sempre trovato solo cercandolo sulla pagina UK, mentre su quella italiana o USA non appare. In questo istante ce l'ho davanti (pagina UK, appunto).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1751 il: 25 Dic 2011, 22:22 »
Edge sembra scomparso da Zinio, anche cercandolo non salta fuori nessun risultato, e sull'edicola c'è già il numero nuovo con una bella mela morsicata in copertina....

Gli ultimi due numeri (Zelda e Bioshock Infinite) su Zinio sono arrivati leggermente in ritardo rispetto alle edicole, eh!

Per il resto, dove lo cerchi? Perché io l'ho sempre trovato solo cercandolo sulla pagina UK, mentre su quella italiana o USA non appare. In questo istante ce l'ho davanti (pagina UK, appunto).

Io cerco nell'app zinio su ipad. ;) Strano che li non compaia proprio lì.
Ho dato un'occhiata al sito normale ed effettivamente su Zinio.com c'è Edge (anche se è il numero precedente a quello presente su apple newsstand
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1752 il: 25 Dic 2011, 22:31 »
Mmm... non so che dirti, io se lo cerco nell'app di Zinio sotto Android lo trovo come al solito. Magari su iOS hanno accordi per dare la precedenza a Newstand?
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1753 il: 25 Dic 2011, 22:40 »
Mmm... non so che dirti, io se lo cerco nell'app di Zinio sotto Android lo trovo come al solito. Magari su iOS hanno accordi per dare la precedenza a Newstand?

O magari sono io che sono rincoglionito :) probabile.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1754 il: 06 Gen 2012, 18:45 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima