...son stanco
di qui un boss della forra,di la uno del villaggio..
Sono un pochino saturo
Manca tanto?
E' bello,ma mi ha saziato,però non finirlo è un po' un peccato...mumble mumble
Eh, come ti capisco.
Credo di essere discretamente avanti, ma il gameplay si riduce proprio a parry parry parry contro mini-boss e boss. Più si va avanti e più i mob comuni ricorrono a gimmick poco leali pur di impensierirti un poco, e il map design è decisamente povero rispetto a un Souls. Hanno sostituito il “vediamo che c’è di qua, magari un tesoro/luogo segreto fighissimo” con “vediamo che c’è di qua JESUS FUCK CHE CAZZO È QUELLA COSA CHE SI MUOVE NONONONO 死“.
Poi ripeto, questo è un gioco che
doveva essere a 60fps solidi a scapito di qualsiasi altra considerazione, e in certe situazioni sono ormai convinto che la telecamera sia intenzionalmente pessima per metterti in difficoltà che altrimenti non avresti.
Non trovo che il gameplay sia così strepitosamente ricco, non credo di essere troppo riduttivo se lo definisco un rhythm game con le spade. Per tacere dell’input lag maestoso e dei non pochi input completamente ignorati.
Ho pure dedicato un’oretta a ricominciarlo da capo. Si va avanti benino fino al cavaliere, dopodiché varchi una porta e qualsiasi cosa ti oneshotta o 2-shotta al minimo errore finché non accumuli abbastanza grani di rosario - ovviamente, per farlo devi affrontare
tanta gente che ti oneshotta o 2-shotta. Non c’è il conforto di un Souls, dove il niubbo può farmare un pochino di anime e rinforzarsi, o comprare o potenziare un’arma o un’armatura o una magia. No, qui l’unica cosa che ti rende più atto a sopravvivere ai pezzi grossi è sopravvivere ad altri pezzi grossi prima di loro, e senza i-frames o fast rolling a salvarti il culo.