Autore Topic: La crisi dei licenziamenti  (Letto 3968 volte)

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Offline rule_z

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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #31 il: 19 Mar 2024, 16:52 »
pare ottimo
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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #32 il: 20 Mar 2024, 01:37 »
Maddai.
Boh, che amarezza.
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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #34 il: 20 Mar 2024, 19:04 »
Qualcuno non ha capito che sul mercato ci sono già troppi videogiochi e troppo grandi.
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Offline Diegocuneo

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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #35 il: 21 Mar 2024, 10:33 »
In realtà l'IA per gli NPC generici è una gran cosa.Bisogna demandare il più possibile ste robe e lasciare le persone a curare i particolari.
Faccio un quartiere residenziale nel clone di GTA? Arredamento, case e noci tutti fatti da IA. Tre esseri umani mi vanno poi a modificare casa per casa le cose che non van bene.Mi mettono l'npc al posto giusto col vestito giusto. Ecc ecc
Per me son tutte possibilità.
Tanto dal progresso non si torna indietro.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #37 il: 21 Apr 2024, 19:36 »
Io mi ricordo che in epoca PS360 ci fu uno stillicidio di studios che ad un certo punto c'era un sito che teneva traccia di tutte le compagnie fallite, se scrollavi con la rotellina ti slogavi l'indice.

Ho trovato solo questo:
https://www.trustedreviews.com/news/80-of-aaa-game-developers-lost-during-ps3-and-xbox-360-era-says-ea-2906726


Offline Gaissel

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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #38 il: 23 Apr 2024, 14:31 »
In realtà l'IA per gli NPC generici è una gran cosa.Bisogna demandare il più possibile ste robe e lasciare le persone a curare i particolari.
Faccio un quartiere residenziale nel clone di GTA? Arredamento, case e noci tutti fatti da IA. Tre esseri umani mi vanno poi a modificare casa per casa le cose che non van bene.Mi mettono l'npc al posto giusto col vestito giusto. Ecc ecc
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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #39 il: 23 Apr 2024, 14:33 »
Qualcuno non ha capito che sul mercato ci sono già troppi videogiochi e troppo grandi.
Ma anche this.

Qui vale però la critica sana, la riflessione ponderata, la presa di distanze consapevole: laggente si ammazza di open world bulimici e pachidermici, noialtri gente di buon gusto ignoriamo e valorizziamo altro :)
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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #41 il: 07 Mag 2024, 17:27 »
Ma porco schifo che botta.
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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #42 il: 07 Mag 2024, 17:29 »
Compra compra Zio Phil.

Il fatto che Mikami abbia lasciato sicuramente e' dovuto a questa notizia, i capi degli studios saranno stati avvertiti 4-5 mesi fa come fu per London Studio e altri in Sony.

Notizia durissima, ma inevitabile. Con le recenti acquisizioni sono diventati un mostro troppo grosso da gestire.
« Ultima modifica: 07 Mag 2024, 17:32 da Spartan »

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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #43 il: 07 Mag 2024, 18:05 »
A me quello che lascia stordito è la brutalità della cosa. Tango aveva perso 2 dei suoi creativi migliori (Mikami e la Nakamura) ma aveva appena rilasciato un gioco da 90 su metacritic cazzo. Johanas troverà qualcun altro a sponsorizzarlo ma bohhh.
Arkane ha floppato malissimo con Redfall ma a meno che non fosse un involucro vuoto, che ne so, rendilo studio di supporto per il prossimo Fallout visto che non hai team liberi e se c'è un team che ha competenza lato immersive sim sono loro. Cioè sta qui è la gente di Prey porca troia.
Gli altri 2 studios erano di supporto ma again: ti fai in quattro per incamerare e poi scoppi come un palloncino. Vedi anche embracer. Ma vaffanculo vah
Fuck does Cuno care?

Offline Spartan

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Re: La crisi dei licenziamenti
« Risposta #44 il: 07 Mag 2024, 18:14 »
Yep, tra l'altro sta pure andando bene su PS5 (Hi Fi Rush.)