Non c'è un motivo, è la loro policy. Punto. veramente geniali "Perchè devo aspettare 12 mesi? Perchè sì."
ci sono tanti utenti che - negli anni scorsi - avevano preso l'abitudine di disdire con regolarità il proprio abbonamento, per ricevere puntualmente una proposta di retention aggressiva e via dicendo...in pratica l'azienda si trovava a rincorrere sempre i soliti numeri, ma con margini in discesa.
E' per questo che si sono inventati la "manfrina" del servizio EXTRA che premia (capirai...) l'anzianità continuativa di contratto: anche il fatto di riservare in modo del tutto arbitrario SKYGO a chi è cliente da 1 anno va visto in quest'ottica.
Va da sè che personalmente la ritengo una politica non vincente, ma se stanno spingendo in questa direzione con decisione credo che i numeri (statistiche) e il fatturato diano loro ragione, in qualche modo...
Beh i tanti utenti (ci metto anche mio padre a cui ho fatto una testa così) facevano e fanno coì, ovvero disdire per avere un contatto commerciale, perchè sono sempre stati trattati a cacca in faccia.
Gente che pagava un botto di soldi mentre i nuovi abbonati per gli stessi contenuti una miseria.
Eccheccacchio.
Comunque se Sky Go vuole essere un modo per vedere in mobilità il mio abbonamento devo avere la possiblità di vedere tutto l'abbonamento,e non solo una selezione di cui il 60% sono i canali calcio.
No no, mi spiace servizio pessimo, sia come tecnologia, sia come offerta per l'utente.