Lei lavora come "custode"/ufficio informazioni e copre la reperibilità nel più grande parcheggio a pagamento di Bassano del Grappa (420 posti). Dovrebbe anche fare manutenzione, ma, da quel che vediamo, in realtà fa poco o nulla.
Io, in quel parcheggio, svolgo un turno durante la settimana, quando lei è di riposo, e, generalmente, copro anche i turni straordinari (come quando ci sono state le notti bianche).
Insieme ad altri colleghi, attualmente uno solo, mi occupo anche degli scarichi delle casse, del conteggio dei soldi e dei versamenti in banca.
Quindi l'interazione, non solo con me, è obbligata. La forma sarebbe mista scritta/orale, dato che molte cose basterebbe indicarle nel giornale che abbiamo nel parcheggio e, da parte sua, potrebbe richiederle tramite email. Ma lei non legge il giornale (tante volte si è lamentata di cose regolarmente indicate), non ha mai usato l'email e pretende di essere avvisata... Per poi mettere giù in base alla sua luna.
Un elemento del genere andrebbe cacciato a pedate senza se e senza ma... Però al nostro responsabile fa molto comodo il suo servizio di reperibilità, pagato probabilmente un soldo di cacio, per un impianto vecchio e mal funzionante.