Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 527541 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5790 il: 08 Lug 2021, 23:03 »
beh sì, odora di bullshot a mezzo metro dallo schermo :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.414
  • Mellifluosly Cool
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5791 il: 09 Lug 2021, 15:54 »
Nel frattempo sta cancellando i commenti di chi gli fa notare il plagio.
Il mio non l’ha ancora cancellato. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5793 il: 10 Lug 2021, 23:43 »
Ci sto prendendo la manina.





"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5794 il: 11 Lug 2021, 01:09 »
bellissima la composizione della prima
TOP

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5795 il: 11 Lug 2021, 11:28 »
Grazie, l'assurdo è che adesso il rtx c'è anche quando non lo vorrei, e lì in post dovrò levare qualcosa dalla faccia di Rivet. Purtroppo quello è l'unico punto del gioco adatto a fare questo tipo di foto, e dall'altra parte c'è tipo Las Vegas che si riflette dentro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.163
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5796 il: 11 Lug 2021, 12:46 »
TFP Link :: https://youtu.be/e4jSqHj6_M8

Come sempre piacevolissimi da seguire, bella galleria mi hai messo voglia di giocarlo. Complimenti.

Al gioco in se che voto daresti?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5797 il: 11 Lug 2021, 14:53 »
Come sempre piacevolissimi da seguire, bella galleria mi hai messo voglia di giocarlo. Complimenti.
Grazie caro :-*

Citazione
Al gioco in se che voto daresti?
7 come a Ratchet. Qualità senza eccellenza.
8 al Remastered che rende davvero benone, pur penalizzato dalla nuova faccia di Peter.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5798 il: 11 Lug 2021, 19:09 »
Stavo vedendo che in certe condizioni il rendering non è così male. Il problema è il PM, davvero una cosa ai minimi termini. Difficile competere con gli strumenti non ufficiali per fotografarlo su PC.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.523
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5799 il: 12 Lug 2021, 09:02 »
bellissima la composizione della prima
TOP
Quoco.

... Il che la dice lunga sulla tecnica-estetica di questo come di altri giochi moderni, del tutto sovraccarichi di dettagli-effetti. Come togli, fai bene.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5800 il: 12 Lug 2021, 10:47 »
bellissima la composizione della prima
TOP
Quoco.

... Il che la dice lunga sulla tecnica-estetica di questo come di altri giochi moderni, del tutto sovraccarichi di dettagli-effetti. Come togli, fai bene.
E' diverso, dai. In movimento il gioco funziona benissimo così. Fare fotografia è altro e funzionano bene cose diverse.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5801 il: 12 Lug 2021, 10:50 »
Tornando al plagio di Homecoming, sul profilo IG di Reilley è intervenuto lo screenshot artist tra gli altri di Bandai dicendo cose per me sconcertanti: che tutti copiamo da tutti e che è scioccato che io abbia fatto una storia attaccando qualcuno per questo. Però nel suo profilo chiede di di condividere solo con credit.
Cioè, per forza la VP fa generalmente schifo, chi la pratica non ha il cervello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5802 il: 12 Lug 2021, 11:35 »
TCC mi sta minacciando. Bello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5803 il: 12 Lug 2021, 12:07 »
TCC mi sta minacciando. Bello.
We @Cryu , mi spiace davvero per la situazione, non so se ci hai fatto caso ma sono intervenuto sulla questione in varie occasioni su twitter, ho anche velatamente mandato a cagare il doppiatore di Spider-Man che ha fatto l'omertoso al riguardo ed ha messo like a quel tale "Heda" che parlava di coincidenza ( :D ).
Mi sono pure trattenuto per non fare troppo il cafone ma si sarebbe meritato altro.

Prima ho letto i post di questo genio di "Skall" dove ammette che tutti rubano gli scatti degli altri, e lo stesso "Heda" ha messo like a questo post... si decidesse, è copiato oppure è una coincidenza :'D ?

Non seguo per nulla la scena (prendimi per scemo ma è una fonte infinita di spoiler non giocando questi titoli al D1) ed ammetto di essermi ritrovato nella discussione avendo beccato la risposta di Wis in merito nella timeline di twitter, ma se questi gestiscono la VP allora, come dici, il settore è messo da schifo.

La classica scusa da "vabè lo fanno tutti, sticazzi" mista a bugie e paraculate varie che non portano mai a risolvere il problema ma a renderlo la normalità.
Ora mi dici addirittura che minacciano... sarei curioso di capire "come" esattamente...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5804 il: 12 Lug 2021, 12:11 »
Ora mi dici addirittura che minacciano... sarei curioso di capire "come" esattamente...
Commento nell'IG di Reilley.
Io credo sia semplicemente una questione di rapporti di forza. Loro sono in tanti, loro hanno ragione. Un po' come quando un politico italiano viene smascherato a combinare una cosa enorme ma il suo seguito gli fa quadrato attorno.
Un pochino può pesare una certa arretratezza culturale in materia fotografica, ma credo sia davvero il meno. TCC è intoccabile, questo credo sia il messaggio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com