Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 392473 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2970 il: 14 Nov 2019, 09:33 »
Ok, rifarmi tutto il capitolo 2 si sta rivelando una palla. Ma effettivamente sto recuperando particolari di gameplay e lore che mi ero perso, quindi giusto così. Inoltre sto provando ad affrontare le stesse missioni per strade completamente diverse e a volte mi dà soddisfazione aggirare le CA nelle missioni fatte per farti incontrare le CA :yes:

Penso che quando la componente vestitini entrerà di prepotenza diventerò più drogato dei MULI.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2971 il: 14 Nov 2019, 09:37 »
I burroni sono una delle sfide del gioco, serve cautela!
Perchè che succede in destiny?

Era una battuta rivolta ai quattro gatti della "volta", il buon vecchio "fireteam" del TFP.
Aivoglia se c'era il platforming...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2972 il: 14 Nov 2019, 09:38 »
Cryu senti a me, vai al cap 3, non faccio spoiler specifici ma in quel capitolo si
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.466
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2973 il: 14 Nov 2019, 09:38 »

Penso che quando la componente vestitini entrerà di prepotenza diventerò più drogato dei MULI.

ah guarda io tengo in modo particolare alla combinazione di colori armoniosa per la combo occhiali + berretto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2974 il: 14 Nov 2019, 09:39 »
I burroni sono una delle sfide del gioco, serve cautela!
Perchè che succede in destiny?

Era una battuta rivolta ai quattro gatti della "volta", il buon vecchio "fireteam" del TFP.
Aivoglia se c'era il platforming...

Allora perdonami, però segno alla voce storia del forum  :yes:
Purtroppo non c'ero all'epoca! Bene per il platforming che una mezza voglietta di provarlo destiny ce l'avrei pure in seguito

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2975 il: 14 Nov 2019, 09:56 »
Effettivamente i muli non li sto sopportando manco io, hanno troppa visibilità da lontano e quando ti individuano a volte sono troppi e più attrezzati di te. Peccato perchè invadere qualche campo porta un sacco di materiali bonus. Finora li ho sempre affrontati con qualche carico appresso e non potevo perderci troppo tempo (seppur un paio di volte ho rubato i carri e caricato un po' roba), ma appena posso devo fare qualche spedizione punitiva per svaligiare a più non posso.

Ah, ma gli unici collezionabili sono i chip?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2976 il: 14 Nov 2019, 10:00 »
Nei miei primi incontri avevo sottovalutato questi muli.
Sono sempre parecchio ceppiconi ma andando avanti anche solo al cap 3 diventano tipo delle orde e ho scoperto ieri che se li
Spoiler (click to show/hide)
Comunque il tempo per darti alla macchia te lo danno.
Insomma sono noiosi e insistenti, dei muli!
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2977 il: 14 Nov 2019, 10:02 »
Andarci senza carico fà abastanza la differenza mentre si, da distanza ti individuano mooolto facilmente, se invece ci si riesce ad 'infiltrare' nei campi e li si becca 'da vicino' e di spalle, son molto alla Metal Gear e li si incapretta più o meno senza grossi problemi!

Comunque altra cosa in cui mi ha stupito e non mi son ricordato di scrivere è che lo shooting è ottimo a livello di feeling

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2978 il: 14 Nov 2019, 10:07 »
Puoi anche dare un calcio a quelli legati, ma non ho capito se poi restano tramortiti o si riprendono, non sono rimasto a guardare ne avevo troppi dietro ieri, ma secondo me restano là, sennò avrebbe poco senso la cosa.


Ah, curiosità: a livello di HUD che avete lasciato? Io avevo tolto quasi tutto per apprezzare meglio la grafica ma poi mi sono reso conto che è molto più utile vedere le indicazioni di quello che c'è a terra invece di dover premere options ogni 2 secondi e controllare (o caricare e poi controllare). Certo mi sarei risparmiato di dover visualizzare anche cartelli e scalette varie che poi diventa troppa roba, una via di mezzo sarebbe stata perfetta.
Ancora cmq devo decidere che lasciare o togliere, continuerò a fare esperimenti.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2979 il: 14 Nov 2019, 10:08 »
Nei miei primi incontri avevo sottovalutato questi muli.
Sono sempre parecchio ceppiconi ma andando avanti anche solo al cap 3 diventano tipo delle orde e ho scoperto ieri che se li
Spoiler (click to show/hide)
Comunque il tempo per darti alla macchia te lo danno.
Insomma sono noiosi e insistenti, dei muli!
 :).

Dopo aver fatto quella cosa in spoiler possono liberarsi ma prima che lo facciano potresti/dovresti avvicinarti e colpirli con un calcione in testa per maggior efficacia!
Altrimenti ovviamente si può sempre scappare se ti individuano in massa, isare il corpo a corpo o i carichi stessi (che possono amche essere lamciati se si preme quadrato quando si sta per rilasciare il tasto R2 o L2 della mano dx/sx con cui si ha il carico.
O usare  le armi, ci sono un sacco di modi stilosi per caversela in combat

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2980 il: 14 Nov 2019, 10:13 »
Devil, anche io ci ho smanettato un pò e alla fine ho tolto solo le icone di azione del tipo 'x per arrampicarti' ecc.
Vero che i comandi son complessi ma così la resa mi piace molto di più, l'unica cosa è che bisogna avere confidenza coi comandi e tener conto che tantissime azioni richiedono la pressione prolungata e non istantanea di un tasto (tipo attivare terminali o recuperare criptobionti).
Mal che vada accedi al menu consigli per ripassare qualche comamdo dimenticato o riattivi l'hud per un attimo giusto per toglierti un dubbio!

Mentre gli indicatori li ho tenuti, a volte mostrano tanta roba a schermo ma l'hud in sè mi piace e l'icona dell'obiettivo scompare se si è lontani ma puoi farla riapparire per 10 secondi usando la bussola (la visuale con L1)
« Ultima modifica: 14 Nov 2019, 10:27 da Laxus91 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2981 il: 14 Nov 2019, 10:26 »
Puoi anche dare un calcio a quelli legati, ma non ho capito se poi restano tramortiti o si riprendono, non sono rimasto a guardare ne avevo troppi dietro ieri, ma secondo me restano là, sennò avrebbe poco senso la cosa.
....
Se li leghi con la corda restano incaprettati, ma se usi l'arma dopo un certo tempo si slegano.
Ne ho stesi parecchi, e non ho fatto in tempo a sparare ad altri ed a riprendermi un carico poggiato in un armadietto che alcuni si sono rialzati e sono dovuto fuggire.
Tornerò quando si calmano le acque.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2982 il: 14 Nov 2019, 10:34 »
Puoi anche dare un calcio a quelli legati, ma non ho capito se poi restano tramortiti o si riprendono, non sono rimasto a guardare ne avevo troppi dietro ieri, ma secondo me restano là, sennò avrebbe poco senso la cosa.
....
Se li leghi con la corda restano incaprettati, ma se usi l'arma dopo un certo tempo si slegano.
Ne ho stesi parecchi, e non ho fatto in tempo a sparare ad altri ed a riprendermi un carico poggiato in un armadietto che alcuni si sono rialzati e sono dovuto fuggire.
Tornerò quando si calmano le acque.

Vai di arma e poi calcione in testa se vuoi assicurarti che non si liberino!

Io ho ripulito alcuni campi del tutto e mi è parso i nemici fossero finiti (nel senso, non ne arrivano infiniti in soccorso), immagino si ripristinino dopo del tempo ma intanto puoi fare razzia dei loro averi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2983 il: 14 Nov 2019, 10:53 »
Ok grazie, avevo avuto questa impressione ma non il tempo di verificarla.
Alla prossima li faccio a pezzi. :yes:


Confermo anche la rottura di palle per i micro filmati ogni cazzo di azione che fai. Se posi un oggetto o fai una doccia devi skippare 3/4 cose alla volta, e non basta manco un tasto solo perchè serve options+x, ma vaffankulo va.  :no:
« Ultima modifica: 14 Nov 2019, 10:55 da Devil May Cry »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2984 il: 14 Nov 2019, 10:58 »
Vai con la mia benedizione!
Io mi ci diverto con loro e mi piace quamdo mi capita di sottovalutarli e loro si dimostrano più capaci di quel che pensavo.
Certo, non è bello quanto Metal Gear Solid V (con tutte le sue mille tattiche possibili ma mi sembra anche naturale, quello era un gioco letteralmente militare mentre questo è un gioco con un focus molto diverso) ma si può trarre del sano divertimento dal prenderli a botte.
Amche solo nel prenderli a pacchi in faccia  :D