Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 391881 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.655
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2760 il: 11 Nov 2019, 20:29 »
L'ultimo è eccezionale :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.034
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2761 il: 11 Nov 2019, 21:05 »
Mi spiace ma, da "Spedizionere Leggendario" a me ta piacendo un botto.  :-*

Unico appunto, è veramente invasiva la presenza di spam pubblicitario. A volte è un tantino stucchevole.
Non mi riferisco solo ed unicamente ai prodotti commerciali, come i modellini della Kotobukiya, o La Monster Energy Drink (un veleno in pratica, che va contro tutto quello che Kojima sostiene...) ma anche i programmi targati AMC, e i volti spendibili come popolarità, come Conan O'Brian o Geoff Keighley ma anche quelli meno noti come il boss di Famitsu (Hamamura) e altri che non vi dico, ma che ho trovato, e c'è di tutto. Registi, mangaka, idol JP, musicisti, alcuni veramente "L'ho messo perché è mio amico"

Sono quel tantino che fa arricciare il naso, ma è sorprendente trovare alcuni che pensavo di conoscere solo io :D

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2762 il: 11 Nov 2019, 21:06 »
Qui inizio capitolo 4, mi stanno facendo letteralmente il culo.

Nel capitolo 3 missione epicissima in cui mi ero caricato all'inverosimile tanto chemmifregammé c'avevo il fiorino.
Poi il fiorino m'è rimasto incastrato tra due rocce a metà strada, quindi l'altra metà m'è toccata a piedi con un carico sulle spalle che pareva una torre di Jenga moltiplicando le distanze per 3 per passare al largo di piogge e muli (chemmefregammè tanto c'ho l'esoscheletro).
Arrivato a destinazione ho scoperto che la destinazione era sbagliata e che ero passato davanti quella giusta appena due secoli prima.
Raccolta la mascella ho fatto dietrofront, stavolta tagliando dritto per dritto perché l'esoscheletro aveva la batteria al minimo.
Poi ha iniziato a piovere e le batterie si sono scaricate sotto l'acquazzone con le casse in spalla che arrugginivano.
Un viaggio che sulla carta doveva essere un gioco da ragazzi.

Poi finisce che ce la fai, arrivi a destinazione pieno di fango addosso, senza fiato e con la vescia che scoppia e il tipo bello fresco col mascherino in faccia ti dice "visto che la tua prossima meta è di là, e che non mi piace l'idea che tu viaggi a vuoto, che ne dici di consegnare un po' di roba a metà strada?"
Il ragionamento è logico eppure mi ha fatto girare le palle.
Vedi mai che Ivan ha riassunto la vera essenza del gioco nella didascalia dell'header  :D

Domanda per chi è arrivato più o meno a metà del cap.3 nella zona
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 11 Nov 2019, 21:09 da bub »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.034
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2763 il: 11 Nov 2019, 21:09 »
Qui inizio capitolo 4, mi stanno facendo letteralmente il culo.

Nel capitolo 3 missione epicissima in cui mi ero caricato all'inverosimile tanto chemmifregammé c'avevo il fiorino.
Poi il fiorino m'è rimasto incastrato tra due rocce a metà strada, quindi l'altra metà m'è toccata a piedi con un carico sulle spalle che pareva una torre di Jenga moltiplicando le distanze per 3 per passare al largo di piogge e muli (chemmefregammè tanto c'ho l'esoscheletro).
Arrivato a destinazione ho scoperto che la destinazione era sbagliata e che c'ero pure passato davanti due secoli prima.
Raccolta la mascella ho fatto dietrofront, stavolta stavolta tagliando dritto per dritto perché l'esoscheletro aveva la batteria al minimo.
Poi ha iniziato a piovere e le batterie si sono scaricate sotto l'acquazzone con le casse in spalla che arrugginivano.
Un viaggio che sulla carta doveva essere un gioco da ragazzi.

Poi finisce che ce la fai, arrivi a destinazione pieno di fango addosso, senza fiato e con la vescia che scoppia e il tipo bello fresco col mascherino in faccia ti dice "visto che la tua prossima meta è di là, e che non mi piace l'idea che tu viaggi a vuoto, che ne dici di consegnare un po' di roba a metà strada?"
Il ragionamento è logico eppure mi ha fatto girare le palle.
Vedi mai che Ivan ha riassunto la vera essenza del gioco nella didascalia dell'header  :D

Domanda per chi è arrivato più o meno a metà del cap.3 nella zona
Spoiler (click to show/hide)

E qui che entra in gioco La leggenda dei MULI, Pik :baby:
Devi premere R1 (con il giusto tempismo) e gli rimandi indietro l'onda/segnale. Bada bene che non è facile.
Io lo premo 1 secondo prima che arrivi. Devi fare pratica.

Raggiunto
Spoiler (click to show/hide)
e sbloccato
Spoiler (click to show/hide)
.
Ho anche trovato l'amicone di Kojima, Geoff Keighley, chiamato Fan dei Ludens. Che genio Hideo San.

Dimentica di usarlo come credi. Devi scarpinare come un corriere di Foodora.
Spoiler (click to show/hide)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2764 il: 11 Nov 2019, 21:12 »
Oooh, perfetto. Credevo dovessi costruirmi qualche diavoleria.
Grazie @Mr.Pickman  :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.575
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2765 il: 11 Nov 2019, 21:14 »
Mi spiace ma, da "Spedizionere Leggendario" a me ta piacendo un botto.  :-*

Unico appunto, è veramente invasiva la presenza di spam pubblicitario. A volte è un tantino stucchevole.
Non mi riferisco solo ed unicamente ai prodotti commerciali, come i modellini della Kotobukiya, o La Monster Energy Drink (un veleno in pratica, che va contro tutto quello che Kojima sostiene...) ma anche i programmi targati AMC, e i volti spendibili come popolarità, come Conan O'Brian o Geoff Keighley ma anche quelli meno noti come il boss di Famitsu (Hamamura) e altri che non vi dico, ma che ho trovato, e c'è di tutto. Registi, mangaka, idol JP, musicisti, alcuni veramente "L'ho messo perché è mio amico"

Sono quel tantino che fa arricciare il naso, ma è sorprendente trovare alcuni che pensavo di conoscere solo io :D

Sono tutte le connessioni di Kojima, che è il creatore del gioco. Come noi attraverso il gioco diventiamo connessi con altri giocatori.

Ha perfettamente senso
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.034
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2766 il: 11 Nov 2019, 21:21 »
Mi spiace ma, da "Spedizionere Leggendario" a me ta piacendo un botto.  :-*

Unico appunto, è veramente invasiva la presenza di spam pubblicitario. A volte è un tantino stucchevole.
Non mi riferisco solo ed unicamente ai prodotti commerciali, come i modellini della Kotobukiya, o La Monster Energy Drink (un veleno in pratica, che va contro tutto quello che Kojima sostiene...) ma anche i programmi targati AMC, e i volti spendibili come popolarità, come Conan O'Brian o Geoff Keighley ma anche quelli meno noti come il boss di Famitsu (Hamamura) e altri che non vi dico, ma che ho trovato, e c'è di tutto. Registi, mangaka, idol JP, musicisti, alcuni veramente "L'ho messo perché è mio amico"

Sono quel tantino che fa arricciare il naso, ma è sorprendente trovare alcuni che pensavo di conoscere solo io :D

Sono tutte le connessioni di Kojima, che è il creatore del gioco. Come noi attraverso il gioco diventiamo connessi con altri giocatori.

Ha perfettamente senso

Ha senso ma è stucchevole.
Altri giochi non ne hanno mai avuto bisogno, nonostante fosse relativamente facile, diventa veramente un prodotto che vuole vendere prodotti e fare le strizzatine di occhio a destra e a manca. Più avanti capirai cosa intendo, quando sbloccherai certi menu di personalizzazione.

Il boss finale, quest'anno, è Sekiro. Vediamo se DS lo scalza.  :)

No. Lo dico già da adesso, + di 20 ore.
DS è bellissimo ma non ci siamo.

Alla fine, dopo tutte le menate, è di scuola MGS.
Ciò significa che le prestazioni sono sempre le solite con cui lavoravamo con Snake.

"Oh Sam, i tizi dement-i hanno preso un coso super-segreto, un progetto per una incredibile arma, chiaramente non letale. È un coso super-segreto che ci serve...Devi raggiungere il loro campo base e rubarlo. Ecco tieni, è ESATTAMENTE lo stesso coso super-segreto che devi rubare ma te lo diamo in dotazione, ma nessuno se ne accorgerà mai, sono tutti troppo impegnati a vedere Reedus che fa la faccette buffe".

Sekiro è 2 bottoni. E offre una soddisfazione paragonabile a quella di curare una pianta bonsai per un anno.
È per tutti quelli che vogliono migliorarsi. Non se ne esce, se non ci si impegna a fondo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2767 il: 11 Nov 2019, 21:44 »
Sono tutte le connessioni di Kojima, che è il creatore del gioco. Come noi attraverso il gioco diventiamo connessi con altri giocatori.

Ha perfettamente senso

Bravo, considerazione brillante e pertinente  :yes:

Quelle nel gioco sono tutte connessioni che hanno permesso a Kojima di dare vita a DS. Immaginate come debba essere costato per Kojima trovarsi senza il culo parato da Konami e scoprire che, invece di essere solo come probabilmente pensava, si ritrovava molti più "amici" rispetto a quando se ne stava rintanato negli studi di Tokyo.

Già non sto nella pelle al pensiero della prossima opera di Kojima Unleashed. Grazie Konami, mille volte grazie!!  :yes: :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.034
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2768 il: 11 Nov 2019, 22:40 »
Sono tutte le connessioni di Kojima, che è il creatore del gioco. Come noi attraverso il gioco diventiamo connessi con altri giocatori.

Ha perfettamente senso

Bravo, considerazione brillante e pertinente  :yes:

Quelle nel gioco sono tutte connessioni che hanno permesso a Kojima di dare vita a DS. Immaginate come debba essere costato per Kojima trovarsi senza il culo parato da Konami e scoprire che, invece di essere solo come probabilmente pensava, si ritrovava molti più "amici" rispetto a quando se ne stava rintanato negli studi di Tokyo.

Già non sto nella pelle al pensiero della prossima opera di Kojima Unleashed. Grazie Konami, mille volte grazie!!  :yes: :yes:

Con la Monster Energy Drink?

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2769 il: 11 Nov 2019, 22:44 »
Sull'inserimento di prodotti commerciali sorvolavo ma mi ha infastidito non poco. Specialmente in un gioco che ho comprato a prezzo pieno. Una vera poverata.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.034
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2770 il: 11 Nov 2019, 22:55 »
Sull'inserimento di prodotti commerciali sorvolavo ma mi ha infastidito non poco. Specialmente in un gioco che ho comprato a prezzo pieno. Una vera poverata.

Ecco questa è una considerazione brillante.
Su Porter...non raccontiamoci le fòle degne dei filò Ferraresi  :D :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.775
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2771 il: 11 Nov 2019, 23:03 »
Ditelo che se fosse stata Red Bull non vi saresye lamentati così tanto  :D
Vabbè che possa dar fastidio.
Basta non dire che è un difetto del gioco che col design del gioco ste cose non c'entrano nulla eh

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.034
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2772 il: 11 Nov 2019, 23:08 »
Ditelo che se fosse stata Red Bull non vi saresye lamentati così tanto  :D
Vabbè che possa dar fastidio.
Basta non dire che è un difetto del gioco che col design del gioco ste cose non c'entrano nulla eh

Veleno uguale. Per me è stata una cosa eh'inzomma  ???
Kojima fa tanto il gradasso, "adesso critico Trump" "Adesso dico che LBGT è il futuro" "Adesso dico che uccidere è male"
Ma poi mi piego al veleno MADRE: La bibita energica alla taurina che scatena una tale mole di problemi nel corpo umano (tutte debitamente coperti...) da restarci secchi.

Oh può benissimo che si sia connesso anche con La Monster.
Ma non credo che per metterla dentro al suo gioco si sia accontentato di tanti LIKE.

;D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2773 il: 11 Nov 2019, 23:16 »
Sono tutte le connessioni di Kojima, che è il creatore del gioco. Come noi attraverso il gioco diventiamo connessi con altri giocatori.

Ha perfettamente senso

Bravo, considerazione brillante e pertinente  :yes:

Quelle nel gioco sono tutte connessioni che hanno permesso a Kojima di dare vita a DS. Immaginate come debba essere costato per Kojima trovarsi senza il culo parato da Konami e scoprire che, invece di essere solo come probabilmente pensava, si ritrovava molti più "amici" rispetto a quando se ne stava rintanato negli studi di Tokyo.

Già non sto nella pelle al pensiero della prossima opera di Kojima Unleashed. Grazie Konami, mille volte grazie!!  :yes: :yes:

Con la Monster Energy Drink?
Ahahahahahahah
Aspetta...
Ahhah

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.775
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2774 il: 11 Nov 2019, 23:17 »
Ditelo che se fosse stata Red Bull non vi saresye lamentati così tanto  :D
Vabbè che possa dar fastidio.
Basta non dire che è un difetto del gioco che col design del gioco ste cose non c'entrano nulla eh

Veleno uguale. Per me è stata una cosa eh'inzomma  ???
Kojima fa tanto il gradasso, "adesso critico Trump" "Adesso dico che LBGT è il futuro" "Adesso dico che uccidere è male"
Ma poi mi piego al veleno MADRE: La bibita energica alla taurina che scatena una tale mole di problemi nel corpo umano (tutte debitamente coperti...) da restarci secchi.

Oh può benissimo che si sia connesso anche con La Monster.
Ma non credo che per metterla dentro al suo gioco si sia accontentato di tanti LIKE.

;D

 :D
No ma intendiamoci, la bibita in sè fà schifo anche a me.
Però non mi pare proprio il caso di portarla come motivazione per criticare il gioco, tutto lì!
Tipo, tornando al fatto delle connessioni (O Brian ecc) posso trovare criticabile che siano integrati in maniera non proprio ideale nel mondo di gioco, risultando essere dei cameo carini ma un pò stucchevoli