Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4064746 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.368
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #840 il: 20 Apr 2008, 11:25 »
Chiarissimo, grazie.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.225
Re: [OT Zone]
« Risposta #841 il: 20 Apr 2008, 11:35 »
Ehhh



Ecco Nerone a caccia fra i monti, che pare dire: "Ruleggio!"  Se non fosse un cane e potesse pensarlo.
Giuda ballerino Daimon, ma questa è la reincarnazione del fetentissimo cane che avevano i miei nonni quand'ero bambino! Ha anche lo stesso nome! Quell'infame che mi morse il ginocchio pur di non cedermi la sua poltrona, oggi sono peloso ma la cicatrice dev'esserci ancora.

Be', sono contento che ce l'abbia tu, e non lo dico con sarcasmo ;) Almeno so che è ancora in giro da qualche parte, però non lo dico a mia nonna se no le viene male.


il cane quando cammina senti il tic tic tic delle unghie, il micio invece non lo senti proprio.
Col mio lo sentivi di continuo perché non era capace di retrarre le unghie :death: Restava impigliato in qualsiasi cosa.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #842 il: 20 Apr 2008, 11:39 »
Ma caspio, vado all'ufficio postale e pum, 17 persone prima di me.
amen, aspetto.
conto la gente che è in attesa...solo 5.
la cosa puzza.
infatti, l'unico sportello aperto ha il pc che fa le bizze.
dopo 20 minuti me ne sono andato.
ma si può?

chiudere quello sportello e aprire uno degli altri due no?
e l'impiegata che torna con le sporte della spesa invece di lavorare?

italja di merda.
Potevi portarti PSP con sopra un jrpg, così mentre aspettavi levellavi un pò il party! :D

Così faccio la figura del nerd. No, no. Meglio di no.
E poi per psp non esce più un cappero che mi interessi, a meno che SE non porti i remake di
Star Ocean in occidente e che Falcom si decida a fare lo stesso con tutti i capitoli di Sora no kiseki.
La vedo dura per entrambi.
Quindi, DS monamùr e quel pochetto che rimane su ps2.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #843 il: 20 Apr 2008, 11:40 »
Beh si ego ad essere bastardo e' bastardo, ma solo con gli esterni, se vede un gatto vuole ucciderlo, se vede uccelli vuole
ucciderli, e si mette sotto gli elberi ad abbaiare in alto per farli scendere alla pugna, ma loro sono pavidi.

Con gli interni invece e' educato, considera che se il cane di mia sorella (una cagna in verita') sta sulla sua poltrona, lui non
le abbaia, si siede la guarda, guarda me, va da mia madre e piagnucola, finche non togliamo la cagna dalla poltrona.

Difende il suo branco e il suo territorio percio' mi piace.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #844 il: 20 Apr 2008, 11:42 »
Ma caspio, vado all'ufficio postale e pum, 17 persone prima di me.
amen, aspetto.
conto la gente che è in attesa...solo 5.
la cosa puzza.
infatti, l'unico sportello aperto ha il pc che fa le bizze.
dopo 20 minuti me ne sono andato.
ma si può?

chiudere quello sportello e aprire uno degli altri due no?
e l'impiegata che torna con le sporte della spesa invece di lavorare?

italja di merda.
Potevi portarti PSP con sopra un jrpg, così mentre aspettavi levellavi un pò il party! :D

Così faccio la figura del nerd. No, no. Meglio di no.
E poi per psp non esce più un cappero che mi interessi, a meno che SE non porti i remake di
Star Ocean in occidente e che Falcom si decida a fare lo stesso con tutti i capitoli di Sora no kiseki.
La vedo dura per entrambi.
Quindi, DS monamùr e quel pochetto che rimane su ps2.


Ma e' un consiglio d'oro invece, io cerco sempre di trovarmi in fila almeno col cell, cosi mi vedo un pezzo
di un film che tengo sempre su, o un libro (con m$ reader e qualche libro su c'e' sempre), o al limite limite
un solitario.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #845 il: 20 Apr 2008, 11:55 »
Io invece spio le ragazze in coda.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #846 il: 20 Apr 2008, 11:59 »
Con quello non cresci in virtu', ne ti diverti.

Cioe' non so se si spogliano pure e puoi infilarle 10 dollari nel tanga ok, senno e' inutile.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #847 il: 20 Apr 2008, 12:06 »
SPAZIO: L'ESA CERCA ASTRONAUTI PER LA MISSIONE SU MARTE

(AGI) - Roma, 17 apr. - 'Oggi si apre una nuova stagione per la l'Agenzia Spaziale Europea e in questa nuova stagione i voli umani nello spazio saranno un pilastro fondamentale delle attivita' dell'Esa''. Con queste parole la neo direttrice delle attivita' umane dell'Agenzia Spaziale Italiana, Simona Di Pippo, ha aperto oggi a Frascati la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna di arruolamento per i nuovi astronauti dell'Esa. L'Agenzia Spaziale Europea ha infatti avviato formalmente oggi il bando di reclutamento per la selezione di quelli che dovranno essere i nuovi protagonisti delle missioni spaziali europee a bordo della Stazione Spaziale Internazionale e, anche, ma in un secondo momento nell'esplorazione umana del Sistema Solare. Per il momento l'Esa cerca solo 4 nuovi astronauti. A partire dal 19 maggio, i candidati interessati provenienti dai 17 Stati Membri dell'ESA (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia e Svizzera) possono trovare le condizioni relative al reclutamento e fare domanda direttamente all'ESA via internet al sito www.esa.int/astronautselection. Il candidato ideale per diventare astronauta europeo deve avere una formazioni in discipline scientifiche attinenti e deve saper dimostrare notevoli capacita' nei campi appropriati, che includano preferibilmente anche abilita' operative. Inoltre, vengono richieste tra le caratteristiche generali di chi fa domanda, una buona capacita' mnemonica e di ragionamento, concentrazione, attitudine all'orientamento spaziale e destrezza manuale. Chi fa domanda dovrebbe parlare correttamente inglese e, se possibile, altre lingue, in particolare il russo, che per le condizioni di ingresso non e' obbligatorio ma rappresenta un vantaggio. La personalita' del candidato dovrebbe dare mostra di una spiccata motivazione, flessibilita', predisposizione al lavoro di squadra, empatia con i colleghi di lavoro e stabilita' emotiva. Ci si aspetta che diverse migliaia di persone facciano domanda ed e' possibile che non tutti conoscano sufficientemente bene l'ESA, il programma europeo di volo spaziale abitato e l'ambiente di lavoro nel quale i candidati selezionati un giorno lavoreranno.
  Per questo motivo, la vasta campagna di reclutamento comincera' con una conferenza stampa ed un convegno informativo organizzati in tutti gli Stati Membri dell'ESA, a cui parteciperanno sia gli astronauti che figure chiave dell'ESA e delle agenzie nazionali coinvolte. (AGI)


http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/200804171545-eco-rt11158-art.html

Ci sto, cazzo se ci sto.
Il russo lo parlo meglio dell'italiano, l'inglese meglio ancora.
Nelle materie scientifiche sono ferratissimo e sono sufficientemente romantico.
Il lavoro di squadra è la mia vita.
La flessibilità mentale non mi manca.
Dimagrisco ancora un po' e vado.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #848 il: 20 Apr 2008, 12:11 »
Con quello non cresci in virtu', ne ti diverti.

Cioe' non so se si spogliano pure e puoi infilarle 10 dollari nel tanga ok, senno e' inutile.

magari daimon, magari.


Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
E allora Mozart?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #851 il: 20 Apr 2008, 13:49 »
Sono a lavoro ed ho acceso la tele su Canale 5.
C'è Buona Domenica. Ma avete mai visto Buona Domenica? No, per dire, adesso ci sono 2 che cantano Roma nun fà la stupida stasera. E ballano e cantano. Cazzo, sembra quelle trasmissioni sulle tv regionali tipo PIemonte in Piazza!!! :o
Ah, no e poi parlano del GF!!! :no:

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #852 il: 20 Apr 2008, 14:08 »
Grazie a Dio sono anni che lavoro anche di domenica.
Grazie Gesù.

armandyno

  • Visitatore
Re: [OT Zone]
« Risposta #853 il: 20 Apr 2008, 23:26 »
ahahaha, ma questa faccina è il top  :no:

Il resto feccia.

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #854 il: 20 Apr 2008, 23:38 »
beh ragazzi, come si dice in questi casi? bentornato? :D