Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 74478 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #360 il: 03 Feb 2022, 13:11 »
Più che altro, dopo 2 anni di ritardo ci si aspettava un gioco rifinito. Invece dà la tipica sensazione di bisogna giocarlo da 6 mesi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #361 il: 03 Feb 2022, 13:17 »
Guardatevi la review di IGN.

Un altro Cyberpunk a livello di bachi, ma almeno in Cyberpunk a me non ha mai rovinato l esperienza di gioco.

Uno della crew di Kindafunny games ha perso il save. Ad altri sono scomparsi dialoghi e la quest era muta. Si cade dai grattacieli nel vuoto e non si può uscire dai palazzi perchè ci sono muri trasparenti.

Troppo rischioso come d1. Non è chiaro quello che hanno risolto con la d1 patch. Serverebbe un altro round di recensioni.

Che senso ha farlo recensire cosí bacato?? Dovevano rinviarlo e magari glielo compravo pure.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.253
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #362 il: 03 Feb 2022, 16:46 »
Ok, mi sembra di capire che si aspetta.
D'altronde anche col primo, l'hanno supportato alla grande per molti anni, per cui se succede lo stesso con questo, lo si gioca tra 2/3 anni fully patched & polished, e magari pure in quality mode a 60fps sulle mid-gen.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #363 il: 03 Feb 2022, 17:05 »
Peccato perchè avrei preso la steelbook d1, visto che le colleziono.

Ma cosí non saprei, le review non sono accurate, sono falsate dai bachi.

Però ho capito una cosa dalla review di kindafunny, che metto sotto spoiler ma in realtà è vaghissimo

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #364 il: 03 Feb 2022, 17:50 »
Edit: pure la barretta degli hp sopra i nemici  :no:

Quella si può togliere.
Anche se rimangono le perplessità che avevo esposto qualche pagina fa al riguardo.
E che non sto a ripetere, se no pare che dico sempre le stesse cose. Che già in effetti è quello che faccio.


Vi prego, smettetela. Mi sono programmato un fine settimana nerd come non accadeva da anni, non scassatemi i cosiddetti!

Sarà tutto bellissimo, girerà benissimo, è perfetto.

Saluti e baci.

:D

Vero ambassador!
Comunque abbiamo lo stesso identico programma. :yes:

Chissà se questa volta  si riuscirà a combinare, finalmente.
Spoiler (click to show/hide)


Dai video la città sembra deserta. Dove cazzo sono le decine di zombie che c'erano nel primo?
Non mi butta bene. :(

Ce lo stiamo chiedendo dall'annuncio del gioco. ^^

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #365 il: 03 Feb 2022, 18:00 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/geforce-now-compie-due-anni-arrivano-dying-light-2-stay-human-tanti-premi.html

Sì, ma fate i bravi stavolta, che ho letto che lo switch tra certe impostazioni su PC richiede il riavvio del gioco. Che è una cosa normale, se giochi normale.

Se giochi con GeForce NOW c'è il rischio di ritrovarsi in un cul de sac. Cioè, che magari non ti salva nel cloud le preferenze grafiche e quindi poi, assegnandoti un'altra macchina, una volta avviato di nuovo il gioco ti ritrovi punto a capo.

Esattamente come succede con Dying Light 1 e le PCSS. Che sono roba nVidia. Su un gioco che nVidia sponsorizzava per il suo servizio. :D

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #366 il: 03 Feb 2022, 18:10 »
Io avevo deciso di rinunciare al preorder ma poi ho scoperto che la mia steelbook è già in viaggio. Visto che anche i devo suggeriscono di giocarlo con la patch spero che questo sia sinonimo di un po' di polish (no pun intended)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #367 il: 03 Feb 2022, 18:17 »
Grandissimo. :yes:

Intanto...




Mah, vedrem'

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #368 il: 03 Feb 2022, 18:19 »
Ma poi dubito che la day 1 patch possa fare quello che non son riusciti in quanto, 5 anni di sviluppo?
Comunque, vorrei balzare ma mi si prospetta un weekend tristissimo, quindi potrei almeno trasformarlo in un weekend tristissimo e buggato.

-1
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #369 il: 03 Feb 2022, 18:20 »
 :D

<3

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #370 il: 03 Feb 2022, 18:33 »
Questo potrebbe fare MALISSIMO.
Per cui me lo guardo a gioco inoltrato:
TFP Link :: https://youtu.be/Q50lAVTde_A

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #371 il: 03 Feb 2022, 18:47 »
Questo potrebbe fare MALISSIMO.
Per cui me lo guardo a gioco inoltrato:
TFP Link :: https://youtu.be/Q50lAVTde_A
Sinceramente non la vedo drammatica. Nel 2 mancano gli schizzi delle frecce in acqua, ma il resto è a volte un po' meglio a volte un po' peggio o uguale.
Certo lo stile foto del primo era troppo meglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #372 il: 03 Feb 2022, 19:23 »
Non so. Ho appena comprato Fallout 76 a 20€:
uscito nel 2018, patchato fino ad oggi e a detta della community migliorato tantissimo.
Risultato? È indecente.
Ho disinstallato dopo mezz’ora e non credo di essere pronto a una delusione a prezzo pieno con Dying Light 2.
Ascetismo fino a Elden Ring.
Ascetismo e video polacchi su twitch di [mention]teokrazia [/mention].

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.001
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #373 il: 03 Feb 2022, 19:32 »
Io me li sparerò tutti e due in successione, come ho fatto con RE 7 e 8. Non vedo l'ora.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi