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Sembra una sciocchezza ma nell'economia generale è un aspetto a mio avviso importante.
Citazione da: nikazzi - 01 Ago 2012, 11:14Okami è poesia giapponese, trascende pure Zelda.Okami sfrutta l'effetto "oh poesia giapponese" per venderti un giocaccio pieno di dialoghi idioti non skippabili che della poesia giapponese non han proprio nulla.
Okami è poesia giapponese, trascende pure Zelda.
Nuovo video gameplay. Solo io non vedo l'hd?http://www.youtube.com/watch?v=ijZ2FICFHzA&feature=player_embedded
In realtà fortunatamente non condiziona la deambulazione progressiva. Cioè non è che ci sono muri invisibili che *precludono* arbitrariamente l'accesso ad una zona perché ancora non è previsto dal gioco (che sarebbe enormemente più grave). Però in alcuni casi allungano inutilmente il percorso e minano la credibilità dell'ambientazione. Tipo che se c'è una discesa con sotto una piana, in alcuni casi sarò costretto a farmi la discesa quasi fino in fondo prima di potermi lanciare sulla piana sottostante. E' una questione relativa al feeling e alla possibilità di "giocare" con lo scenario, l'impatto è più o meno importante a seconda del nostro approccio al gioco.