Autore Topic: [XO] Halo 5: Guardians  (Letto 47045 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.288
  • Universal acclaim
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #375 il: 04 Nov 2015, 20:05 »
IL SISTEMA DI MIRA DI HALO 5: GUARDIANS VERRÀ SISTEMATO CON UN AGGIORNAMENTO

http://multiplayer.it/notizie/158614-halo-5-guardians-il-sistema-di-mira-di-halo-5-guardians-verra-sistemato-con-un-aggiornamento.html

Citazione
Josh Holmes di 343 ha confermato proprio oggi su Twitter che, dopo alcuni test, sono stati effettivamente riscontrati problemi con alcuni controller. Ha concluso quindi che è in preparazione un fix che sarà incluso in un aggiornamento futuro del gioco.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.149
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #376 il: 04 Nov 2015, 20:16 »
Io non ho notato anomalie.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #377 il: 04 Nov 2015, 20:24 »
Io trollo? IO?
Eh
Oggi sono in modalita' troll selvaggio e ranto su tutto.
Credi davvero che abbia paura ad ammettere se e quando trollo? In questo caso, NO. Ma davvero devo specificarlo? Cioe', Microsoft da due anni a questa parte anziché tirare fuori i numeri (come ha sempre fatto), se ne esce con robe cosi' :
ed io sono il troll? Daje.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.288
  • Universal acclaim
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #378 il: 04 Nov 2015, 20:26 »
Io non ho notato anomalie.

dipende da alcuni controller a quanto dicono, non è un problema del gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #379 il: 04 Nov 2015, 20:28 »
Amico stai calmo.
Pensa a una bella ventricina.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #380 il: 04 Nov 2015, 20:31 »
:Q_______________ 
Ho appena mangiato una betoniera di tortellini in brodo con gigapolpette e due uova.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #381 il: 04 Nov 2015, 20:33 »

Credi davvero che abbia paura ad ammettere se e quando trollo?
No. Non lo pensa nessuno.
Detto questo, credo che Halo abbia venduto bene.
The World's Not Set in Stone

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #382 il: 04 Nov 2015, 20:59 »
Detto questo, credo che Halo abbia venduto bene.
Anch'io, e' sempre Halo. Ma mentre si puo' facilmente intuire da varie indicazioni + i numeri inglesi che NON ha venduto quanto i precedenti capitoli, Microsoft che fa? Il proclama del millennio, accorpando il ricavato hw e sw per mischiare le carte e poi urlare dal balcone "Il miglior lancio nella storia della serie!". Che mi sembra idiota lo devo dire.
Ma poi, non vogliono chiacchiericcio & perculate da misunderstanding ? Fuori i numeri. Basta poco, checcevo'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #383 il: 04 Nov 2015, 21:07 »
Detto questo, credo che Halo abbia venduto bene.
Anch'io, e' sempre Halo. Ma mentre si puo' facilmente intuire da varie indicazioni + i numeri inglesi che NON ha venduto quanto i precedenti capitoli, Microsoft che fa? Il proclama del millennio, accorpando il ricavato hw e sw per mischiare le carte e poi urlare dal balcone "Il miglior lancio nella storia della serie!". Che mi sembra idiota lo devo dire.
Ma poi, non vogliono chiacchiericcio & perculate da misunderstanding ? Fuori i numeri. Basta poco, checcevo'?
Eh, ma partendo da un assunto sicuramente valido in linea generale:
Citazione
Influenzano quanto qualsiasi altro gioco, no? Non e' che solo Halo si compra in DD e tutti gli altri in retail.
e modificandolo in questo modo:
Citazione
Influenzano quanto qualsiasi altro gioco, no? Non e' che solo Halo si compra in BUNDLE e tutti gli altri in retail.
e rileggendolo alla luce di questa affermazione:
Citazione
Microsoft ha annunciato che Halo 5 Guardians ha registrato il più grande lancio nella storia del franchise, incassando 400 milioni di dollari (vendite hardware e software) e risultando, di fatto, il gioco per Xbox One venduto più rapidamente di sempre.
che c'è da interpretare?
O Microsoft ha detto una bugia o Halo ha venduto bene, in linea con gli altri capitoli.
The World's Not Set in Stone

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.344
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #384 il: 04 Nov 2015, 21:12 »
Il punto è un altro: è uscito un gioco che in multiplayer è una figata, ma tipo una roba che se la gente avesse One avremmo un thread in Online intasato, perché buttare il discorso sulle solite questioni?

One (e i suoi giochi) vendono male e l'Amico è contento. :)

Va bene, magari ora parliamo del gioco.

E Macca, proponi una sera che mi faccio trovare tirato a lucido con il buon Fei. :*
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #385 il: 04 Nov 2015, 21:17 »
Il punto è un altro: è uscito un gioco che in multiplayer è una figata, ma tipo una roba che se la gente avesse One avremmo un thread in Online intasato, perché buttare il discorso sulle solite questioni?

One (e i suoi giochi) vendono male e l'Amico è contento. :)

Va bene, magari ora parliamo del gioco.

E Macca, proponi una sera che mi faccio trovare tirato a lucido con il buon Fei. :*
Beh, mi pare chiaro che Microsoft non farà un comunicato sulle vendite di Halo 5 su TFP ^__^

per la serata, facciamo lunedì?
Ci ho giocato un po' oggi pomeriggio, in Tutti contro Tutti, con un paio di partite riuscite.
Ho provato War Zone, entrato a partita in corso, e non c'ho capito una mazza.
Per altro, datemi una mano? Come funzionano le requisizioni e quindi le carte? Come si attivano? Fino ad ora ho rockeggiato pulito come il culetto di un bimbo Pampers, ma vedo gente che vola, scompare e cose varie.
The World's Not Set in Stone

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #386 il: 04 Nov 2015, 21:17 »
Scusate ma...l'avete capito o no che in quei 400 milioni sono conteggiati anche le console col bundle, i kinect, i controller ecc? E poi i 400 milioni non sono di utile, ma di incasso, che e' MOLTO diverso. Ma lasciamo pure perdere quest'ultima cosa. Poi tra l'altro son pure scemi, perché ingenuamente hanno dichiarato che :
"Halo 5 "Fans have logged more than 21 million hours of total gameplay, including 12 million hours in campaign mode alone. 21 million hours in the first week"
Ma oggi c'e' internet per fortuna, che ha la memoria mooolto lunga e c'e' chi e' andato a ripescare le precedenti dichiarazioni riguardo gli altri capitoli della serie :
"Halo 3 "Within the first day of its launch, “Halo 3” players worldwide racked up more than 3.6 million hours of online gameplay, which increased more than elevenfold to 40 million hours by the end of the first week, 40 million hours in first week"

"Halo 4"with over 4 million players in the first five days. Users spent a total of 31.4 million hours playing “Halo 4, 31.4 million hours in first week"

Ed ecco che si son fregati con le mani loro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.149
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #387 il: 04 Nov 2015, 21:20 »
Lunedì potrei esserci anche io ma garantisco la presenza fino alle 22. Oltre non so. Ovviamente in Arena.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #388 il: 04 Nov 2015, 21:22 »
Scusate ma...l'avete capito o no che in quei 400 milioni sono conteggiati anche le console col bundle, i kinect, i controller ecc?
Eh, ma sempre che vale pure per gli altri, no?

Per come la metti tu, la frase " Halo 5 Guardians ha registrato il più grande lancio nella storia del franchise, incassando 400 milioni di dollari (vendite hardware e software)" sarebbe qualcosa del tipo "Halo 5 Guardians ha registrato il più grande lancio nella storia del franchise, incassando 400 milioni di dollari (vendite hardware e software) se agli altri Halo togliamo le vendite di hardware e Software".
Peraltro, sempre prendendo per buono quello che dice MS, mi par di capire che Guardians abbia contribuito a vendere un bel po' di console.
The World's Not Set in Stone

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.149
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #389 il: 04 Nov 2015, 21:27 »
7.7 milioni solo al DAYONE e non nella prima settimana, in UK. Il gioco mediamene costa sulle 40 sterline. La matematica non è un'opinione.
 http://www.vg247.it/2015/11/04/halo-5-guardians-ha-guadagnato-piu-di-007-spectre-nel-primo-giorno-nel-regno-unito/
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana