Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 92689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #645 il: 21 Feb 2017, 15:05 »
Io ti dirò quello che non ti diranno gli altri: no.
Senza vr secondo me è un giochino, buono solo nella prima parte, appena sufficiente nella seconda. Abbastanza trascurabile nel complesso.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #646 il: 21 Feb 2017, 15:59 »
A meno di cambiamenti epocali nell'ultima parte concordo, è bello solo in VR.
Migliore del 6 (ci voleva poco), ma se non ti è piaciuto RER è meglio provare un The Evil Within che trovi anche a 15 euro.


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #648 il: 21 Feb 2017, 16:08 »
Il primo DLC l'ho già comprato anche io, se non altro tiene vivo il mio interesse per il caschetto.
Se mi piace prendo anche il secondo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #649 il: 21 Feb 2017, 16:11 »
Fammi sapere che valuto l'acquisto anche io.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #650 il: 21 Feb 2017, 16:20 »
Io intanto tengo duro fino alla GOTY :(

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #651 il: 21 Feb 2017, 16:43 »
Io intanto tengo duro fino alla GOTY :(
Yup, pure io. A sto punto l'hype si è sbollito, siam tutti in scimmia per gli Zoids e Zelda incinta, dovrebbe essere tutto facile adesso :D
Fuck does Cuno care?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.225
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #652 il: 21 Feb 2017, 17:27 »
Ho ceduto ai DLC pure io.
In più spezzo una lancia a favore di RE7 senza VR, che ha sicuramente il suo perché. Sì, la parte finale si trascina un po', ma resta un buon gioco, che funziona senza caschetti come qualsiasi altro horror decente in soggettiva mai uscito a oggi. Dura pochino ed è un po' facile, quello sì. Sul fatto che sia anche un buono/ottimo/pessimo RE non mi esprimo, che della serie m'è sempre fregato poco, tutto sommato.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.756
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #653 il: 21 Feb 2017, 20:57 »
Ethan Must Die e quell'altra roba del compleanno sono una roba che Capcom si deve vergognare.
Mo' vediamo le robe narrative.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #654 il: 21 Feb 2017, 21:54 »
Ma quindi mi smorzate gli entusiasmi?

Forse è meglio così, 70 pippi per 10 ore di gioco non ho molta voglia di buttarli, e sicuramente non 400 per un caschetto che butterei via dopo 2 mesi.
Worms! You're all the same to me!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #655 il: 21 Feb 2017, 22:56 »
Ma quindi mi smorzate gli entusiasmi?

Forse è meglio così, 70 pippi per 10 ore di gioco non ho molta voglia di buttarli, e sicuramente non 400 per un caschetto che butterei via dopo 2 mesi.

Mavalà che è bellissimo! Non avendo VR non ho termini di paragone ma forse meglio così, almeno me lo son goduto con l'innocenza della mia ignoranza.
E t'assicuro che c'è veramente tanto da godere.
Se poi sei un fan di RE come dici non puoi fartelo scappare, c'è tutto il feeling dei primi episodi iniettato in un gameplay moderno e alleggerito di tutte quelle magagne del tempo che fu.
Ha l'incredibile pregio di essere qualcosa di totalmente nuovo ma allo stesso tempo coerente e familiare con quanto già vissuto con i primi capitoli della saga.
Non è fan service fine  a se stesso, è (come mi è già capitato di scrivere) un atto d'amore ottimamente riuscito.
In più ci sono tanti salti sulla sedia quando meno te l'aspetti.
Per me Capcom è da premiare per quello che ha fatto, se non li foraggiamo per un gioco così ce li meritiamo tutti i vari RE6 Revelation e co.
E ripeto, senza VR è bellissimo.

Ps. Mi pare che su Amazon lo trovi intorno ai 50.




Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.756
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #656 il: 21 Feb 2017, 23:33 »
Mo' vediamo le robe narrative.

Si fa per dire. :D
La VHS Incubo è una modalità resistenza su più wave con elementi tattici e di crafting.
Esatto, come la modalità Zombi di CoD.
Solo che Actvision ha la buona creanza di includertela di default.

Molto valida, BTW, calza proprio bene alla formula, anche se il last appealing personalmente lo trovo limitato: una finita c'avevo una lista tanta di cose ancora da sbloccare, ma zero interesse a cimentarmi di nuovo per dare un senso a loro e al farming necessario, dietro il solo incentivo di migliorare il punteggio.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #657 il: 21 Feb 2017, 23:39 »
Ma quindi mi smorzate gli entusiasmi?

Forse è meglio così, 70 pippi per 10 ore di gioco non ho molta voglia di buttarli, e sicuramente non 400 per un caschetto che butterei via dopo 2 mesi.

Mavalà che è bellissimo! Non avendo VR non ho termini di paragone ma forse meglio così, almeno me lo son goduto con l'innocenza della mia ignoranza.
E t'assicuro che c'è veramente tanto da godere.
Se poi sei un fan di RE come dici non puoi fartelo scappare, c'è tutto il feeling dei primi episodi iniettato in un gameplay moderno e alleggerito di tutte quelle magagne del tempo che fu.
Ha l'incredibile pregio di essere qualcosa di totalmente nuovo ma allo stesso tempo coerente e familiare con quanto già vissuto con i primi capitoli della saga.
Non è fan service fine  a se stesso, è (come mi è già capitato di scrivere) un atto d'amore ottimamente riuscito.
In più ci sono tanti salti sulla sedia quando meno te l'aspetti.
Per me Capcom è da premiare per quello che ha fatto, se non li foraggiamo per un gioco così ce li meritiamo tutti i vari RE6 Revelation e co.
E ripeto, senza VR è bellissimo.

Ps. Mi pare che su Amazon lo trovi intorno ai 50.

Bene, la tua mini-rece mi rincuora.
https://www.amazon.it/Resident-Evil-VII-Biohazard-PlayStation/dp/B01H22DVMM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1487716717&sr=8-1&keywords=resident+evil+7+ps4

Sta a 58, quindi molto meglio di 70.
Gnnnngghhhh!!! Chissà se lo giocherei entro l'uscita di Zeldone...
Worms! You're all the same to me!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #658 il: 22 Feb 2017, 00:05 »
Per me butti i soldi, ma sono del partito che bisogna testare con mano propria. Solo poi non dire che non te l'avevamo detto, è certamente migliore di RER e RE6 (non che ci volesse molto), ma da qua a bellissimo o gran gioco tout court ce ne passa di acqua sotto i ponti. Non che stia dicendo che è brutto eh, anzi, mi sta piacendo mediamente, ma senza VR non ci vedo più di un giochino. ^___^
« Ultima modifica: 22 Feb 2017, 00:10 da Devil May Cry »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise
« Risposta #659 il: 22 Feb 2017, 00:55 »
Boh non so che dire, a me ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine. Sicuramente con VR sarà fuori parametro in quanto atmosfera, ma senza l'ho comunque amato. Per me non è un gioco concepito per VR giocabile anche su tv, semmai il contrario.
Per esempio in quanto a gameplay, profondità, varietà di situazioni e salti sulla sedia, questo gioco caga in testa ad  Outlast (concepito senza VR eppure ampiamente apprezzato no?)
Personalmente non mi divertivo così con un RE dal 4, e Outlast (per citare l'unico titolo che gli somiglia ma anche proprio no) l'ho lasciato a metà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk