Autore Topic: [MULTI] Resident Evil 7: P.T. in disguise  (Letto 92596 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #60 il: 14 Giu 2016, 16:05 »
Perchè RE era (è) una serie decaduta da lustri, senza guizzi e piena (negli ultimi anni) di esperimenti più o meno (sopratutto meno) riusciti. E secondo me pure le vendite sono languide da tempo..
Ecco, se la metti così ti dò ragione.

Facezie a parte, RE7 ha ancora tutto da dimostrare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #61 il: 14 Giu 2016, 16:05 »
Veramente triste sto titolo.
Sembra che vi abbiano speso sopra due lire...
Spero almeno che non buttino via quello che han fatto col 6 e lo riciclino snellito per una nuova ip ancor più delirante.

Ehm.. mi sa che invece quella roba del 6 è proprio quella che non si vedrà più visto la pioggia di critiche che son piombate. :-[
Ma quindi niente reboot ripulisci anni di schifezze? Bleah... :(
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #62 il: 14 Giu 2016, 16:10 »
Veramente triste sto titolo.
Sembra che vi abbiano speso sopra due lire...
Spero almeno che non buttino via quello che han fatto col 6 e lo riciclino snellito per una nuova ip ancor più delirante.

Ehm.. mi sa che invece quella roba del 6 è proprio quella che non si vedrà più visto la pioggia di critiche che son piombate. :-[
Ma quindi niente reboot ripulisci anni di schifezze? Bleah... :(
ma la gente era impazzita perchè Non rappresentava resident evil,si fosse chiamato UltraMega sarebbe piaciuto molto molto di più  8)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.964
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #63 il: 14 Giu 2016, 17:25 »
Sono pazzo io ma voglio gli zombi e la mansion. Per me solo quello è RE.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #64 il: 14 Giu 2016, 17:35 »
Sono pazzo io ma voglio gli zombi e la mansion. Per me solo quello è RE.
Per me possono fare pure Halo con le paperelle :)
Basta che alla fine mi piaccia
Non ho problemi
Queso in particolare però mi sembra...standard
E non è cosa bella
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #65 il: 14 Giu 2016, 17:40 »
Perchè RE era (è) una serie decaduta da lustri, senza guizzi e piena (negli ultimi anni) di esperimenti più o meno (sopratutto meno) riusciti. E secondo me pure le vendite sono languide da tempo..
Ecco, se la metti così ti dò ragione.

Facezie a parte, RE7 ha ancora tutto da dimostrare.

Beh dai...Silenti Hill è andata in aceto molto prima di RE, secondo me questo è abbastanza oggettivo, ma capisco che ogni qual volta non si dice *secondo me* diventa tutto criticabile.

Detto questo, sicuramente RE non ha più il lustro di un tempo ma secondo me le campagne di RE5 e 6 sono comunque signori giochi con valori produttivi molto alti, longeve, e vedi che Capcom ha profuso sforzi per farle. Senza contare che Revelations ha recuperato, con successo, la formula dei Resident Evil originali.
OK, poi ci sono anche tante altre cagate (Umbrella Corps o Operation Racoon City) ma la serie principale ha mantenuto una sua dignità.

Silent Hill per me proprio no, pur avendo indovinato qualche episodio (Downpoor se non ricordo male)...

Gli utlimi Silent Hill...boh...a parte che paiono sviluppati ogni volta da tema diversi, ma sembrano giochi fatti in economia, evidente riflesso che la casa madre non crede più nell'IP, non sa che farsene e cerca di tenerla in vita col minimo sindacale.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #66 il: 14 Giu 2016, 17:47 »
Ma guarda, si fa tanto trash talking sulla saga Konami ma imho Silent Hill 4, Downpour e Shattered sono dei signori giochi, narrativamente riusciti, compiuti e bellissimi. Poi c'è quell'altro di Climax, lo zero, che era un more of the same ma comunque dignitoso e con un paio di bellissime trovate (specchi attraversabili ed armi distruttibili).
Le uniche vere pecore nere sono due: Homecoming e SH The Arcade, davvero indegni.

Cioé, escludendo ste ultime due merde, se devo scegliere tra uno qualsiasi di questi capitoli considerati "minori" (se non proprio brutti) ed un RE5 o RE6, vado di Konami tutta la vita.
« Ultima modifica: 14 Giu 2016, 17:49 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #67 il: 14 Giu 2016, 17:58 »
Shattered è quello per Wii? L'ho giocato, ma eravamo già entrati nell'era degli esperimenti (se non ricordo male era tutto basato sullo scappare usando il Wiimote...).
Divertente, per carità, ma era già qualcosa di diverso da Silent Hill.

Ad ogni modo, tornando IT, anche io non nutro molto interesse per questo RE.
Più che altro perchè hanno scomodato la numerazione classica per un gioco che poteva essere benissimo uno dei millemila spinoff usciti in questi anni. Vedremo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.551
  • Always offline
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #68 il: 14 Giu 2016, 18:15 »
Bisogna tener conto che hanno annunciato anche Rebirth 2 e la serie Revelations proseguirà.
A prescindere da come sarà il gioco finale, l'idea che la Capcom pezzente di questi tempi abbia colto la palla al balzo per fare il suo P.T dai costi decisamente inferiori ad un RE numerato viene spontanea, ma come l'avreste voluto un nuovo RE principale altrimenti ?

No perchè ricordo che il 6 lo avevamo apprezzato, in parte, in due per il battle system, mi pare quantomeno curioso andarlo a rimpiangere adesso.
« Ultima modifica: 14 Giu 2016, 18:21 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #69 il: 14 Giu 2016, 19:50 »
Come già detto da tutti, non ha niente di Resident Evil, semmai di Silent Hill, ma lo voglio tipo subito insieme al VR.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #70 il: 14 Giu 2016, 20:46 »
Ma che stanno a fa con una delle mie serie preferite!? :hurt:
"Io stammerda non la compro!" è uscita in automatico dopo aver visto il trailer, ma...
...io voglio crederci, non sarà tutto in prima persona, è solo un escamotage per attirare l'attenzione.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #71 il: 14 Giu 2016, 23:41 »
Sto scaricando la demo sul PSN, che da quanto ho letto non rappresenta nessuna scena nel gioco finale.
Pareri?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #72 il: 15 Giu 2016, 01:42 »
Son talmente hypato che ho scaricato la demo e ho continuato a giocare a Das3. E sono alla terza run, e so tutto a menadito. No, per dire.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #73 il: 15 Giu 2016, 08:19 »
A parità di teaser questo vale un centesimo scarso rispetto a PT. Linearissimo, telefonato e tecnicamente mediocre. Poi bah, di chainsaw massacre ce n'è uno, che aveva già detto tutto quello che c'era da dire sul tema 40 anni fa.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.964
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [MULTI] Resident Evil 7: P.T in disguise
« Risposta #74 il: 15 Giu 2016, 09:20 »
Provata demo. È PT con la grafica brutta.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana