Autore Topic: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice  (Letto 60267 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #405 il: 05 Dic 2015, 11:36 »
Invece io son delusissimo. A parte la troppa carne al fuoco, a parte il Lex gigioneggiante, a parte l'umorismo da tirocinanti Avengers dell'ultima ora, ma mai in un film di Snyder mi sarei aspettato una CGI così penosa per Doomsday e i capelli di Wonder Gnocca.
Troppa carne al fuoco? Sicuro, ma quello è colpa di WB/DC che si sono svegliate ora dopo quasi un decennio di  film della Marvel.
Per la resa aspettiamo, personalmente penso che la visualizzazione dell'apocalisse fumettistica migliore fino a questo momento appartenga a Man of Steel e non ad Avengers.  :)

Su quello concordo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #406 il: 05 Dic 2015, 11:41 »
Io vi ricordo che il difetto più grande è la mancanza di almeno 3 taglie di tette di WW!  :no:

Nerd atipici!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #407 il: 05 Dic 2015, 12:24 »
Io vi ricordo che il difetto più grande è la mancanza di almeno 3 taglie di tette di WW!  :no:

Nerd atipici!

Guarda che infatti a me (piacerebbe che) sta (stesse) sul cazzo sta WW.
Ecco l'ho detto.
Sarebbe stato IMPOSSIBILE, ma io avrei messo Megan Gale come WW.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #408 il: 05 Dic 2015, 12:30 »
Io vi ricordo che il difetto più grande è la mancanza di almeno 3 taglie di tette di WW!  :no:

Nerd atipici!
Non necessariamente giovane vecchia.
Passati i tempi di Lynda Carter e del telefilm la periodizzazione americana ha presentato, nel corso di buona parte degli anni '90, una WW più tonica e muscolare, con forme decisamente ridotte.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Per me la Godot è stata scelta per questo tipo di idea.

Altrimenti cerca WW Denise Milani e vivi felice.  :)

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.262
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #409 il: 05 Dic 2015, 12:41 »
a parte il Lex gigioneggiante
Nel Batman di Miller c'erano continui riferimenti alla sub-cultura di internet, qui hanno preso l'attore che ha interpretato Mark Zuckerberg e gli hanno fatto dire, tra le altre cose "Adoro mettere assieme le persone".
E' un po' come i titoli di testa di Watchmen, si tratta di prendere la materia, capirla e riadattarla attualizzandola.
Meglio di così non saprei...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.262
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #410 il: 05 Dic 2015, 12:43 »
Uff xibal  mi ha spoilerato per ben due volte un nemico che avrei preferito non sapere ci fosse nel film.
Le mie sono illazioni basate sulla probabile fonte di ispirazione, non ho alcun dato alla mano...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #411 il: 05 Dic 2015, 14:23 »
@gladia  e @xibal figuratevi  non sono  malato sugli spoiler,  cerco di evitarli ma se li becco pazienza.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.262
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #412 il: 05 Dic 2015, 14:48 »
Mi pare di capire che tu non abbia visto il trailer in questione per evitare spoiler, in questo caso chiedo scusa sono stato superficiale...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #413 il: 05 Dic 2015, 15:23 »
No,  in genere se il film mi interessano  non guardo i trailer  "vicini" alla data di uscita. Ormai questi signori di Hollywood ti raccontano  tutto il film.
Comunque stai tranquillo  xib, non sono un integralista dello spoiler.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #414 il: 06 Dic 2015, 12:41 »
No,  in genere se il film mi interessano  non guardo i trailer  "vicini" alla data di uscita. Ormai questi signori di Hollywood ti raccontano  tutto il film.
Oh beh, anche io ti chiedo scusa, poi di solito sono molto attento a questo genere di cose. Bastava un click.

Più che altro quella cosa riportata da Xibal e da me potrebbe essere pura illazione visto che, dal video, o è fatto maluccio (e da Snyder non me l'aspetto) oppure si tratta di altro.
Poi il discorso sugli spoiler lo trovo sempre interessante in assoluto, si mischiano tutta una serie di pre-comprensioni personali e sensibilità. Ti sarai accorto che:

- Ci sono topic in cui lo spoiler è bandito per acclarata conoscenza dei fatti (pensa a Star Wars);

- Di solito, chi ha paura degli spoiler non entra in topic dove legittimamente si discute di teorie derivate dai trailer. Sì, c'è lo spoiler ma a quel punto cosa ci entro a fare, per leggere commenti neutri tra post totalmente criptati?

- I trailer sono in effetti montati in modo assurdo ma in quel caso però si deve pescare nella cultura di riferimento (e si cade, pertanto, nella prima nota sopra): se conosco quel mondo, se conosco di cosa si parli, se ho in mente le parti in causa e soggetti dedicati, chi costruisce il trailer sa cosa deve offrire a chi assiste, visto che la visione di determinati elementi è più importante della sorpresa stessa. In certi contesti, soprattutto quello dei comics, si tratta di maneggiare materiale risaputo.

- Dato il caso di una persona che non conosca nulla di quell'universo e che non voglia sapere nulla fino all'uscita beh, legittimo, ma si ricade nella seconda nota in cui spesso l'approssimazione internettiana statisticamente produce danni.

Ora, non sto contestando quello che hai detto Noldor, le scuse stanno lì e hai spiegato di non essere un integralista dello spoiler. Semplicemente trovo che questa nozione sia troppo, altamente, soggettiva per non procurare mai danni. :)
« Ultima modifica: 06 Dic 2015, 12:44 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #415 il: 06 Dic 2015, 14:11 »
Davvero  non c'è  bisogno di  scuse, avrei solo preferito non scoprirlo. Come dice giustamente  il Gladiatore  se si vuole evitare lo spoiler sarebbe meglio evitare i Topic ma davvero non sono  così  allergico agli spoiler,  se ho dato  questa impressione sono io a chiedervi  scusa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #416 il: 06 Dic 2015, 16:30 »
Noldor Vs Gladia Vs Xibal JLA (Just Last Apologize)!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #417 il: 06 Dic 2015, 20:16 »
Tra due icone della dialettica io al massimo posso fare l'animal man o il blue beetle della situazione.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #418 il: 08 Dic 2015, 13:33 »

Sarebbe stato IMPOSSIBILE, ma io avrei messo Megan Gale come WW.
Ci avevano pensato, viso perfetto!

Spoiler (click to show/hide)

Altrimenti cerca WW Denise Milani e vivi felice.  :)
:scared:
E' una battagliata con tutti i crismi...No, troppo esagerata... :no:

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #419 il: 09 Dic 2015, 11:15 »
Eh la madonna, ci potrebbero fare lo scontro finale là dentro. :o