Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 526924 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5700 il: 19 Mag 2021, 23:01 »
Qui c'erano condizioni cromatiche assurde, ma l'animazione non è abbastanza chiara. Devo tornarci su.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5702 il: 20 Mag 2021, 09:35 »
Comunque nel tempo ho rivalutato in peggio tutto quello che ho fatto prima del 2020, gallery di Spider-man PS4 inclusa. Cioè, ogni tanto mi usciva la bombetta ancora oggi imbattuta, ma nel complesso sono tutti lavori approssimativi, chiaramente figli di una competenza in fieri.
« Ultima modifica: 20 Mag 2021, 09:41 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5703 il: 21 Mag 2021, 15:49 »

Perdonate l'ignoranza, ma questo grattacielo a NY non esiste davvero, giusto? Ho fatto una ricerchina e non mi torna. @jamp82?

Cioè, ho il dubbio che sia il 9/11 Memorial dalla posizione, ma l'aspetto mi sembra diverso.
« Ultima modifica: 21 Mag 2021, 15:53 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.822
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5704 il: 21 Mag 2021, 16:20 »
No ma poi è molto più basso. Quella zona non l'hanno riprodotta, per ovvia ragioni, l'avranno sostituita con quella che vedi.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.897
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5705 il: 21 Mag 2021, 19:19 »
Se non sbaglio hanno messo la AVENGERS tower al posto del nuovo World Trade Center.
È simile nell'aspetto ma a occhio parecchio più alta

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5706 il: 21 Mag 2021, 19:40 »
La Avengers Tower è dalla parte opposta della città.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5707 il: 21 Mag 2021, 20:11 »
La parte alte dell'immagine è strepitosa. Dalle chiappe in giù diventa poco leggibile e quindi non mi funziona più.
Citazione

Avevo avuto un'impressione simile già davanti al tv, quindi ne ho fatta un'altra infarettando anche la parte bassa della figura, ma poi mi sembrava sviasse dal focus della foto che devono essere i piedi. Inoltre Spidey finiva per risultare troppo staccato dal contesto. Take a look:


La scarsa leggibilità non era riferita all'illuminazione ma proprio alla posa. Cioè, avendo visto le altre foto della gallery penso di poter capire che quella sia la posa di Spidey con il cellulare in mano, ma anche sapendolo non mi pare una postura significativa (se non lo sapessi, sarebbe una posa stramba). A braccia larghe e con uno spicchio di testa visibile sarebbe tanta roba.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5708 il: 21 Mag 2021, 20:33 »
Non è la posa del telefono (non potrebbe impugnarlo), è semplicemente svaccato con le mani dietro la schiena.

Dopo posto roba forte :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5709 il: 21 Mag 2021, 21:08 »
La Avengers Tower è dalla parte opposta della città.

Ha sostituito questo?



Non vorrei dire una cazzata ma a graaaaaandi  linee giusto per dare l'idea con punti d'interesse conosciuti, parti da Time Square e dritto verso l'Hudson percorrendo la 42esima.
« Ultima modifica: 21 Mag 2021, 21:13 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5710 il: 21 Mag 2021, 21:23 »
Ho confrontato la mappa di gioco con Gmaps e mi sa che in quel punto non c'è proprio nulla nella realtà. Il 9/11 memorial stava un po' più in basso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5711 il: 21 Mag 2021, 21:36 »




"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5712 il: 21 Mag 2021, 22:12 »
Fantastica la prima, non so se sia voluto ma per via della posizione della mano in alto trasmette quasi una sensazione di gioia, mi piace poi particolarmente lo sfondo con la biforcazione e annessa profondità ed il contrasto cromativo tra parte bassa ed alta dello sfondo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5713 il: 22 Mag 2021, 09:52 »
Fantastica la prima, non so se sia voluto ma per via della posizione della mano in alto trasmette quasi una sensazione di gioia, mi piace poi particolarmente lo sfondo con la biforcazione e annessa profondità ed il contrasto cromativo tra parte bassa ed alta dello sfondo
Sì, grazie, era dall'inizio che cercavo una foto con Miles a Time Square (notare il titolo) per legare il suo stile a un luogo simbolo della città. All'inizio ci provavo con l'animazione del tuffo (quella che c'è anche nel film), tipo questa:


poi quell'asset l'ho usato per la foto con la torre. Dopo vari esperimenti di foto da avvistamento (con lui piccolino e volante in qualche angolo), ho avuto questa intuizione fermando l'asset della ragnatela che esce dal polso. Il modo in cui la luce è spalmata sui vari palazzi è interamente regolabile da Photo Mode, quindi la distribuzione è esattamente come la volevo. Vista al pc non mi convince al 100% la vetrata colpita dal sole, un po' troppo bruciata, ma nell'insieme è la foto che mancava col costume del film.

Mi spiace che a brevissimo dovrò mollarlo perché dopo mesi di frustrazione sono entrato in quella fase Re Mida in cui conoscendo il gioco a menadito ogni sera mi escono cose. Però ho ancora una to do list di cose almeno da provare:

- Ritratto di Miles senza maschera bombardato di luci strobo
- Un selfie aereo innovativo, magari in battaglia
- qualcosa di geometrico durante la bossfight finale di Morales, anche se il nemico non mi piace per nulla
- qualcosa di laocoontico coi tentacoli di Doc (la foto di ieri è tecnicamente impeccabule, ma manca l'idea forte, e sto togliendo dalla gallery tutti gli scatti senza dietro un pensiero emergente).

Una cosa cui aspiravo e di cui sono contentissimo, è che già allo stato attuale della gallery, Miles e Peter hanno una caratterizzazione diversissima. Teen e sbarazzino il primo, statuario e classico il secondo.
« Ultima modifica: 22 Mag 2021, 09:55 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5714 il: 23 Mag 2021, 19:28 »

Visto che quell'edificio non rappresentava nulla, l'ho rifatta con quello Avengers. Morales non è un Avenger, ma resta un edificio di contesto. Ho modificato il tipo di esposizione per non sacrificare il design dell'edificio e il logo in cima.




« Ultima modifica: 23 Mag 2021, 19:41 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com