Si, condivido con l apprezzamento sul GdR, quasi unico nel panorama.
Peró, se ci penso, dopo aver comprato la 430 Scuderia (GT5) ho macinato km perlopiù solo su quella, da quanto era orrendo il parco premium (supercar). E ci sono voluti un paio di gg per averla.
In driveclub la 4C l ho sudata nello stesso tempo, ma in più mi sono sempre spostato su auto superiori, sempre più moderne, stica alcune appena lanciate (chi ha detto che ci vogliono mesi? O perlomeno, basta una buona pianificazione e c hai l auto nel gioco poco prima che si veda in giro per la prima volta, vedi 488 GTB in DC).
Insomma, ok tenere approccio GdR, ma gli devono dare una svecchiata mastodontica, fare tabula rasa delle auto standard (chi caxxo le.vuole ancora) e reintrodurre solo la crema delle storiche più le recentissime a livello premium. Più sistema patenti, danni, fisica, carriera rinnovati.
Ad esempio, la genialata (mica difficile da pensare) delle sfide di DC.