Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 109616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #60 il: 03 Set 2015, 21:11 »
bah, speriamo  :suspious:

p.s.: ancora le standard?!? santiddio no, no......noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #61 il: 03 Set 2015, 21:51 »
non so perchè, ma leggendo ste notizie mi viene in mente la foto di peter jackson con la scritta "money"

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #62 il: 03 Set 2015, 23:30 »
No vabè le "auto standard" nel 2016 proprio no, ne mettessero 500 invece di 1000+ ma fatte come si deve.
Onestamente non riuscirei a tornare così indietro da DriveClub.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.564
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #63 il: 03 Set 2015, 23:57 »
Ma scherziamo, versione full hd di GT6? Con auto standard.

Ma manco lo considero da lontano.

Driveclub ha alzato l asticella così in alto che difficilmente credo riusciranno a batterlo, considerato poi i tempi di sviluppo mastodontici che propogono ogni volta.

Che poi, se ci penso bene...ed in questo momento non mi viene in mente altro che la serie Metal Gear e il suo ultimo capitolo come esempio opposto, lodevole....che senso ha sviluppare un gioco per anni e anni e poi riproporre la solita solfa di patenti, auto blande, malanni cronici quali collisioni e IA?

Io voglio crederci, ma in un GT rivoluzionato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #64 il: 04 Set 2015, 10:37 »
Io le patenti le voglio! E anche le missioni.  :yes:

Sulle auto, se le vogliamo tutte fatte bene allora non saranno più di un centinaio (come un po' tutti i concorrenti), è troppo lavoro modellare una singola auto nei dettagli per averne 500... mi pare che quelli di Driveclub parlassero di mesi di lavoro solo per fare 1 macchina.

Comunque non credo minimamente ad un uscita nel 2016, l'avrebbero già annunciato.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #65 il: 04 Set 2015, 10:40 »
Non hanno scelta, altrimenti come detto da Fabrizio, il parco auto scenderà alle sole Premium dei precedenti più qualche altra nuova auto, non è che questi fanno i miracoli... per l'aspetto tecnico non so che aspettarmi.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #66 il: 04 Set 2015, 12:05 »
in effetti anche il discorso di riproporre la solita solfa è un po' un controsenso, cerchi la nuova generazione e non metti innovazioni, come ho già detto dovrebbero puntare su una cosa più simile a Forza Horizon 2, con diversi tipi di modalità, e ovviamente togliere le patenti (sinceramente ne ho fatte per 6 gran turismo e non ne posso più).
dividere ancora adesso tra auto premium e standard mi sembra un grosso "non c'abbiamo un cazzo voglia di sviluppare sto gioco"
a sto punto se è così fanno prima a lasciar perdere il progetto, giochi come assetto corsa dimostrano che non serve avere 5 mln di auto, ne bastano poche e interessanti
il giusto sarebbe puntare sul divertimento online, con aspetti che oramai si trovano in qualunque titolo di corse, dal cazzeggiamento alla sfida del millisecondo
bah...

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #67 il: 04 Set 2015, 13:13 »
Come fh2? Che dio ce ne scampi :vomit:
GT deve cambiare in tante cose ma spero che rimanga un gioco di corsa su pista, non open world.
Che poi quello di ign italia ce la menerebbe per anni ripetendo che GT ha copiato FH :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #68 il: 04 Set 2015, 16:15 »
Io sarò controcorrente ma quello che mi piacque molto nel primo GT e che si è sempre più annacquato è il senso di GDR delle corse.
Cioè inizi con 4 spicci e la patente del motorino e vuoi farti strada nel maggico mondo delle corse:
Ti compri un'auto usata degli anni 90 senza pretese (una Demio, una Swift) e inizi a investire sulle modifiche. Dovrai sudare per avere abbastanza soldi per comprarti una macchina sportiva, magari ancora usata (io presi una Toyota MR2 anni 90) e via più su con le patenti e le gare sempre più impegnative. Dopo 50 ore di gioco sbavai quando sviluppai la carena da gara con gli sponsor per la MIA MR2.

Già dal 2 se non erro hanno tolto le prove di qualifica per i gran premi. Ma come "Real Driving Simulator" e parto di default ultimo dello schieramento?
Nei giochi successivi hanno iniziato a far vincere sempre più macchine alla fine dei vari campionati e quindi tutti con lo stesso enorme garage. Si perde il senso di svilupparsi la propria macchina tanto ne vinci una con già tutte le carte in regola per il prossimo campionato.

Completamente disamorato del gioco.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.411
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #69 il: 04 Set 2015, 16:43 »

Già dal 2 se non erro hanno tolto le prove di qualifica per i gran premi.
esatto è non ho mai capito questa mancanza, le qualifiche erano una figata.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #70 il: 04 Set 2015, 16:49 »

Già dal 2 se non erro hanno tolto le prove di qualifica per i gran premi.
esatto è non ho mai capito questa mancanza, le qualifiche erano una figata.

Solo un artificio per aumentare un po' la sfida, come le partenze lanciate introdotte con GT 5, anche se in quel caso era dovuto pure al motore grafico che non reggeva (tranne in alcuni casi) le partenze da fermo, credo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.564
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #71 il: 04 Set 2015, 17:33 »
Si, condivido con l apprezzamento sul GdR, quasi unico nel panorama.
Peró, se ci penso, dopo aver comprato la 430 Scuderia (GT5) ho macinato km perlopiù solo su quella, da quanto era orrendo il parco premium (supercar). E ci sono voluti un paio di gg per averla.
In driveclub la 4C l ho sudata nello stesso tempo, ma in più mi sono sempre spostato su auto superiori, sempre più moderne, stica alcune appena lanciate (chi ha detto che ci vogliono mesi? O perlomeno, basta una buona pianificazione e c hai l auto nel gioco poco prima che si veda in giro per la prima volta, vedi 488 GTB in DC).
Insomma, ok tenere approccio GdR, ma gli devono dare una svecchiata mastodontica, fare tabula rasa delle auto standard (chi caxxo le.vuole ancora) e reintrodurre solo la crema delle storiche più le recentissime a livello premium. Più sistema patenti, danni, fisica, carriera rinnovati.
Ad esempio, la genialata (mica difficile da pensare) delle sfide di DC.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #72 il: 04 Set 2015, 20:49 »
Come fh2? Che dio ce ne scampi :vomit:
GT deve cambiare in tante cose ma spero che rimanga un gioco di corsa su pista, non open world.
Che poi quello di ign italia ce la menerebbe per anni ripetendo che GT ha copiato FH :D

ovviamente che comprenda le gare su pista...
vuoi mettere avere entrambe le cose sullo stesso gioco?

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #73 il: 04 Set 2015, 21:17 »
Come fh2? Che dio ce ne scampi :vomit:
GT deve cambiare in tante cose ma spero che rimanga un gioco di corsa su pista, non open world.
Che poi quello di ign italia ce la menerebbe per anni ripetendo che GT ha copiato FH :D

ovviamente che comprenda le gare su pista...
vuoi mettere avere entrambe le cose sullo stesso gioco?

Meglio di no, visto quanto sono maniacali con i dettagli quelli di polyphony dovrebbero rifare tutto il motore grafico, e lenti come sono, il gioco uscirebbe per la ps5 :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] Gran Turismo 7 - We believe in the real drive simulator
« Risposta #74 il: 04 Set 2015, 21:23 »
Chi ha giocato a GT, dal quattro in poi, non può non riconoscere il valore delle patenti utilissime per imparare le.giuste traiettorie dei circuitii e i corretti comportamenti.di guida a seconda di auto e tipologia di curva.