Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 415548 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5220 il: 21 Ago 2013, 10:53 »
Slash slash slash'em up...

PS Vita Wi-Fi model – $199.99 (was $249.99)
PS Vita 3G/Wi-Fi model – $199.99 (was $299.99)
4GB Memory Card – $14.99 (was $19.99)
8GB Memory Card – $19.99 (was $29.99)
16GB Memory Card – $39.99 (was $59.99)
32GB Memory Card – $79.99 (was $99.99)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5221 il: 21 Ago 2013, 10:55 »
Ben venga il taglio prezzi, ma perchè prezzare alla stessa cifra modello wi-fi e 3G?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.809
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5222 il: 21 Ago 2013, 12:03 »
evidentemente di 3G ne hanno troppe ma non possono permettersi di calare il prezzo base di quella wifi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5223 il: 21 Ago 2013, 12:10 »
magari han cannato a scrivere il prezzo ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5224 il: 21 Ago 2013, 12:32 »
Secondo me le 3G non le vendono neanche a tirarle appresso alla gente, per questo il taglio è più consistente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5225 il: 21 Ago 2013, 13:31 »
La penso come Max. Il 3G è onestamente quasi inutile, in quanto ad esempio non ci giochi nemmeno online, e devi inoltre prendere in considerazione un abbonamento con Vodafone o quel che è.
Insomma, non è un valore aggiunto, fanno bene a rendersene conto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5226 il: 21 Ago 2013, 14:32 »
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=657025

Il prossimo che dice che Vita non ha giochi è da crocifiggere in sala mensa

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.562
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5227 il: 21 Ago 2013, 15:13 »
Celceta *_*

Devo armarmi di "DEAL"  :evil:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.769
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5228 il: 21 Ago 2013, 22:02 »
L'annuncio di Broken Sword - the Serpent’s Curse su PsVita merita, a mio parere, un'ovazione!
« Ultima modifica: 21 Ago 2013, 22:45 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.602
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5229 il: 21 Ago 2013, 22:40 »
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=657025

Il prossimo che dice che Vita non ha giochi è da crocifiggere in sala mensa
infatti la gente dice che non ha killer app che spingono vendite
« Ultima modifica: 22 Ago 2013, 09:42 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5230 il: 21 Ago 2013, 23:32 »
Tolto che il sarcasmo potresti anche evitarlo, offrire la possibilità di SCEGLIERE se usarle o meno è SEMPRE meglio.
Tolto questo, quello che mi piacerebbe vedere su PSN Store sarebbero app come:
- Facebook
- Instagram (anche se la fotocamera è una merda impressionante)
- Un blocco note/promemoria/appunti/calendario
- Amazon
- Quizcross
- Ruzzle
E tutti quei giochi/giochini che sul App Store/Play stanno a pochi cent, più quelle che vuoi tu, chennesò...Random Heroes 2? Siege Heroes?
Ti sembrano cazzate? Pace, che ti devo dire.
Fatto sta che anche qui dentro la maggior parte degli utenti usa queste app.
Fatto sta che nel 2013 un hand-held touch screen senza queste feature BASILARI sembra monco.
E no, non vorrei Android su Vita, vorrei delle conversioni delle suddette app. Non si faranno mai? Giassò, non è che mi straccio le vesti e spacco la console. La adoro, ma rimane limitata per certi versi, soprattutto per il mass market, che invece di prendersi una Vita si prende una pad Android e vive felicissima.
Cosa che non si può certo dire di Vita visto che fino agli annunci della GC sembrava morta.

Non sono sarcastico e non voglio fare il bastian contrario, è proprio che non capisco perchè qualcuno si aspetta (o anche pretende)che al mondo d'oggi tutto debba avere delle smartphone feature. Sarò strano io ma, dal momento in cui tutti possediamo almeno uno tra smartphone, tablet e netbook, mi sembra innaturale che anche le console portatili debbano necessariamente offrire caretteristiche proprie di device che hanno scopi ed usi diversi. Vita non potrà mai essere comoda come un ipad per navigare su internet nè potrà mai rivaleggiare con uno smartphone in ambito comunicazione, le fotografie poi... Ma PS Vita asfalta tutti sul lato gaming, ed è per quello che dovrebbe vendere e dovrebbe aver successo.
E poi dimmi un po': nel momento in cui ti trovi, sullo stesso device, Rayman Origins e Random Heroes, oppure Gravity Rush e Siege Heroes, da cosa sei più attratto? Dovessi scegliere, giocheresti ad un JetPack JoyRide o ad un gioco per Vita, anche di quegli indie piccoli, tipo Thomas Was Alone?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Sony PlayStation Vita
« Risposta #5231 il: 22 Ago 2013, 07:38 »
Non le ritengo imprenscindibili ma evidentemente il mercato si, perché non vende un cazzo.
Inoltre se anche a me è venuto lo sghiribizzo di buttare un occhio su FB o di alternare una partiti na a Quizcross ad una a Unit 13, non mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Ad oggi, Vita da L'IDEA di essere un device limitato, per le sue caratteristiche.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.809
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5232 il: 22 Ago 2013, 09:51 »
ma la gente mica non compra la psvita perchè non ha fb e instagram, sai quanto se ne fregano con tutti i device sui quali poter usare ste app
i problemi sono i giochi, i giochi, e i giochi, arriveranno quelli e si riprenderà (un pò, più di un tot non potrà mai fare)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5233 il: 22 Ago 2013, 09:53 »
Però 'sta cosa di poter giocare in remote play praticamente TUTTI i prossimi titoli PS4 è potenzialmente una killer app mica da ridere.
Io un mezzo pensierino ce lo sto facendo (anche perchè grazie al Plus ho già un backlog che lèvati...).

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.809
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5234 il: 22 Ago 2013, 10:03 »
Ma io credo che facendola diventare come il paddone wiiU, continuando con il retrogaming, facendoci uscire gli indie e ovviamente i giochi suoi in esclusiva, potrà avere un futuro "normale".

Davvero l'ultima cosa su cui può essere utile sono le funzioni da tablet, nessuno l'ha comprata per quello e mai lo farà (nel senso "voglio comprare un tablet o uno smartphone, vado di psvita").