Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 415570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1695 il: 24 Feb 2012, 18:50 »
Io sapevo che paypal rispetto a postepay è molto piu' sicuro come sistema di pagamento. No?
Si, generalmente è più sicuro. Comunque non mi azzarderei se il prezzo è evidentemente troppo basso. Sotto i 230 la wifi non si è vista ancora.

Ritornando in topic, mi sono accorto che molti menù touch sono realizzati in maniera antifunzionale che la metà basta. Sembra quasi che i programmatori abbiano ideato i menù pensando all'uso con i tasti, poi abbiano aggiunto in qualche modo la funzione touch per fare un favore a Sony. Il risultato è che ad esempio in Ridge Racer devi scrollare quando pensi di schisciare, schisciare quando pensi di scrollare, ne schisciare ne scrollare perchè basta premere X o Start.

Offline emanuele635

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1696 il: 24 Feb 2012, 19:26 »
Dentro alla scatola della psvita ci sono delle carte numerate. A che diavolo servono?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1697 il: 24 Feb 2012, 19:43 »
Realtà aumentata, giochini scaricabili tipo quelli del 3DS, ma senza il 3D.

Piuttosto, qualcun'altro ha il problema che il touch screen non risponde mentre la batteria è in carica?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline emanuele635

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1698 il: 24 Feb 2012, 19:55 »
ieri sera l'avevo in carica e non ho avuto questo problema...

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.350
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1699 il: 24 Feb 2012, 20:33 »
Nuovo problema.... Fresco di giornata.
Il pen si rifiuta di prendere fondi dalla mia carta di credito dicendo che i dati sono errati.
I dati ovviamente erano giusti fino a 2 minui prima...

In rete sono in diversi a dire di questo problema...

Mah...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.344
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1700 il: 24 Feb 2012, 21:11 »
Visto che non avete niente da fare se non impiastricciare di sugna il nuovo feticcio, mi servirebbero dei dati.

Munitevi di righello/riga/squadra e piggghiate la confezione di vitella.
Misuratene i tre lati e segnateveli.
Adesso prendete una bilancia che pesa al grammo (ce l'avrete senz'altro) e piazzate scatola+vitella+ac adpter e segnate il peso.

Riportate qui tutti i dati.
Devo capire se con quel rapporto dimensioni/peso vi siano basse o alte probabilità che prendendola dagli usa la controllino e la super tassino, venendola a pagare più che da amazon con memory scrausa inclusa.

IMHO il gioca non vale la candela, il rischio è alto
meglio aspettare qualcuno ceh si faccia un giro a NY, che tanto c'è sempre qualcuno a zonzo...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.344
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1701 il: 24 Feb 2012, 21:13 »
Che Ebay non ti rimborsa nulla perché non puó recuperare i soldi dall'account del venditore (se fake).
Compra solo con ritiro a mano o su ebay annunci in zone vicine alla tua.

no, non esiste questa cosa del "recuperare i soldi dall'account del venditore"
se c'è la "protezione paypal" (e c'è solo a determinate condizioni!) sei coperto a prescindere

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1702 il: 24 Feb 2012, 21:17 »
Visto che non avete niente da fare se non impiastricciare di sugna il nuovo feticcio, mi servirebbero dei dati.

Munitevi di righello/riga/squadra e piggghiate la confezione di vitella.
Misuratene i tre lati e segnateveli.
Adesso prendete una bilancia che pesa al grammo (ce l'avrete senz'altro) e piazzate scatola+vitella+ac adpter e segnate il peso.

Riportate qui tutti i dati.
Devo capire se con quel rapporto dimensioni/peso vi siano basse o alte probabilità che prendendola dagli usa la controllino e la super tassino, venendola a pagare più che da amazon con memory scrausa inclusa.

IMHO il gioca non vale la candela, il rischio è alto
meglio aspettare qualcuno ceh si faccia un giro a NY, che tanto c'è sempre qualcuno a zonzo...
Fai na cosa Gurenz: Tieniti il 3DS. Te lo dico disinteressatamente. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1703 il: 24 Feb 2012, 21:29 »
Mi verrebbe 32 euro spedita da quel sito americano lì (la risultante da altezza x lunghezza x profondità / 6000 è < del peso di vitella (2kg) ergo, invece della tariffa
sotto i 0,49 pagherei quella dei 2kg, 32 sacchi. Alla fin Risparmierei 10 euro sul prezzo di amazon...sai che roba.
A meno che nel sito dove vorrei prenderla non ripetano il -40% sui vg, ma allora stai sicuro che arrivi tardi e sono già finite.
Argh! The Cat Dilemma!


Aspetto tempi migliori (tipo l'eurino a 1.4 sul dollaro...)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.344
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1704 il: 24 Feb 2012, 22:31 »
l'uro continuerà a rafforzarsi ancora un po' sul dollaro, non è improbabile a breve rivedere quota 1.40
ma il deal ce l'hai se qualcuno te la porta a manina ...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.043
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1705 il: 24 Feb 2012, 22:33 »
Vista con la tipa sui muri ma tipo asiatico che non si schiodava.
Carina ma non mi ha impressionato, vedremo con giochi adeguati e da testare controlli che il tizio inschiodabile non era d'aiuto.
Come sono Maxx?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1706 il: 24 Feb 2012, 23:47 »
Occacchio.
Ho dovuto rileggere il post 3 volte per capirlo. :D

Tecnicamente Vita è mostruosa, ma questo lo sapevi già. Il problema è che non è innovativa manco per il cacchio, e che i controlli multitouch sono esattamente come quelli dei dispisitivi IOS: non adatti al gioco pro.
Di contro ci sono anche crocetta, tasti, grilletti e analogici di ottimo livello, peccato che in molti casi non te li fa proprio usare. Han paura che si consumano, evidentemente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1707 il: 24 Feb 2012, 23:51 »
Occacchio.
Ho dovuto rileggere il post 3 volte per capirlo. :D

Tecnicamente Vita è mostruosa, ma questo lo sapevi già. Il problema è che non è innovativa manco per il cacchio, e che i controlli multitouch sono esattamente come quelli dei dispisitivi IOS: non adatti al gioco pro.
Di contro ci sono anche crocetta, tasti, grilletti e analogici di ottimo livello, peccato che in molti casi non te li fa proprio usare. Han paura che si consumano, evidentemente.

Secondo me invece il secondo touch screen (anche in combo con quello frontale) è una gran bella novità, già in due minuti di Forbisher Says ci sono una valanga di idee. Poi il giochino è scemo tipo Wario, ma dal poco che ho provato mi ha stupito.
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1708 il: 25 Feb 2012, 01:00 »
"Belle novità" sarebbe quello che faceva Ninendo nel 2005. Buono a sapersi.

Poi mi spiego meglio: un touch del genere è approssimativo e va bene per i giocherelli scemi o per qualche azione estemporanea (toh, il bottone a video) ma non ha la precisione né dei controlli tradizionali né del touch "vecchio stilo" (lol), quindi per giochi veramente hardcore e/o di precisione è praticamente inservibile.
Giocare a Lumines col touch è una barzelletta, al limite lo uso per farmi velocemente un "tappeto" di blocchetti da cannibalizzare con calma.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1709 il: 25 Feb 2012, 01:19 »
"Belle novità" sarebbe quello che faceva Ninendo nel 2005. Buono a sapersi.

Poi mi spiego meglio: un touch del genere è approssimativo e va bene per i giocherelli scemi o per qualche azione estemporanea (toh, il bottone a video) ma non ha la precisione né dei controlli tradizionali né del touch "vecchio stilo" (lol), quindi per giochi veramente hardcore e/o di precisione è praticamente inservibile.
Giocare a Lumines col touch è una barzelletta, al limite lo uso per farmi velocemente un "tappeto" di blocchetti da cannibalizzare con calma.

Io alcune cose che si possono fare qui con il doppio touch sul DS non le facevo. Poi giocare a Lumines con il touch non ha senso, anzi spero che non avvenga come i primi periodi del DS dove il touch screen, più che un'opportunità era diventato una condanna, un obbligo morale. L'hai provato Forbisher Says?
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.