Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 382686 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4590 il: 11 Mag 2015, 11:32 »
@diegocuneo

Non credo sia possibile materialmente perdersi i dlc (tranne forse buttando gli oggetti che servono ma mi sembra una eventualitá molto remota) le aree dove si trovano le hai (almeno per due di queste) sicuramente giá attraversate, rispetto al quando giocarli, io personalmente li ho trovati molto impegnativi e ho preferito farli a gioco finito ed anche così menano duro...
due piccoli consigli (non sono molto spoilerosi ma per sicurezza li metto così)
Spoiler (click to show/hide)
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.518
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4591 il: 11 Mag 2015, 11:40 »
@diegocuneo

Non credo sia possibile materialmente perdersi i dlc (tranne forse buttando gli oggetti che servono ma mi sembra una eventualitá molto remota) le aree dove si trovano le hai (almeno per due di queste) sicuramente giá attraversate, rispetto al quando giocarli, io personalmente li ho trovati molto impegnativi e ho preferito farli a gioco finito ed anche così menano duro...
due piccoli consigli (non sono molto spoilerosi ma per sicurezza li metto così)
Spoiler (click to show/hide)
il primo consiglio l'ho sperimentato sulla mia scorta di anime  :hurt:
il secondo è graditissimo e finita quest'area tento di non far cazzate...sicuro non vado avanti subito ecco,che mi vengono i dubbi adesso :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4592 il: 11 Mag 2015, 12:28 »
Ma non si trova a meno di 50 pleuri per PS4?
Zio bono!

Volevo fare un giretto anche qui, ma mi pare un po' caro per essere un reskin  :scared:

Online Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4593 il: 11 Mag 2015, 13:08 »
Ma non si trova a meno di 50 pleuri per PS4?
Zio bono!

Volevo fare un giretto anche qui, ma mi pare un po' caro per essere un reskin  :scared:

Qui stessa situazione, sicuramente li vale, ma vediamo, non ho fretta ancora sono in Amore con Bloodborne(ho pure fatto l'upgrade da edizione liscia a limited LOL)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4594 il: 11 Mag 2015, 14:42 »
Speriamo eschi qualcosa di più conveniente in giro!  :D

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4595 il: 11 Mag 2015, 17:56 »
Terza corona presa ed a 132 ore prendo capello e saluto DS2, ci sarebbe un boss segreto da fare, il new game plus, un pvp tutto da approfondire, ma per ora sono sazio e un pò stremato (ma felice)  :yes:
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4596 il: 14 Mag 2015, 11:47 »
Meglio la versione "liscia" (in offerta ora su PC) o la remix (quando sarà in offerta su PC)?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.518
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4597 il: 18 Mag 2015, 08:26 »
mi sono quasi rotto...dopo 67 ore sono abbastanza saturo,avrei i dlc da fare ma li salterò e andrò diritto alla fine.Curiosavo per vedere quanto mi mancava e a sorpresa ho quasi finito.
Ho provato ad affrontare i due boss del castello...che male...arrivo sempre che han poca energia entrambi e finisce sempre che mi fanno una combo,mi tolgono tutta la stamina e muoro e muoro muoro...pfffff
Devo resistere e finirlo.
Se la linea non mi rompesse le balle accetterei volentieri l'aiuto di qualche altro giocatore.
Ottimo gioco ma mi ha proprio svuotato.
Esiste un posto dove farmare delle effigi umane?? che non ne ho mai trovati:così mi posso almeno evocare un pg della cpu...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.201
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4598 il: 18 Mag 2015, 09:08 »
I mostrilli nell'acqua ad Amana droppano effigi, se non hanno cambiato.
Non mi pare siano così rare, comunque. Io sono sempre umano e non ne avrò mai avute meno di 10-15 con me. Sarà che muoio poco spesso, ma a trovarsi credo se ne trovino.

Ti consiglio comunque di non saltare i DLC, che sono fatti bene. Puoi pure farli dopo aver finito il gioco (anche qui: a meno che non abbiano cambiato qualcosa), fintanto che non fai partire il NG+. Magari quando sei meno saturo. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.518
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4599 il: 18 Mag 2015, 09:51 »
A!....quindi...se finisco il gioco è non inizio nulla di nuovo sto a posto...
Buono a sapersi,che mi spiaceva pure a me non farli,ma ora sarebbe troppo:)
Andrò a fermare effigi al santuario :)
Grazias
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4600 il: 20 Mag 2015, 08:38 »
Io sono sempre umano e ho più di 40 effigi in saccoccia e sono appena arrivato alla Cripta ma credo che sia merito della soapstone piccola perché ogni volta che ho bisogno di tornare umano mi faccio evocare, giocarlo con problemi di linea non deve essere proprio il massimo.

A me sta piacendo un botto ma sono a quasi 50 ore e adesso che mi ha sbloccato la lista di tutti i bonfire (ma perché lo fa? C'è un motivo? Battuto il ragnazzo mi sono trovato la lista con tutti i ? ? ? credevo fosse un glitch) vedo che sono solo a metà, non lo finiro' mai con il poco tempo che ho a disposizione :D

Ho trovato credo l'arma della vita (in pve, in pvp e' troppo lenta) nell'alabarda del cavaliere nero, devo dare un'occasione alla santier's spear visto che ho passato mezz'ora a batterla contro un sasso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.381
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4601 il: 20 Mag 2015, 08:41 »
Lo faceva anche nella liscia. Il motivo non è chiaro.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4602 il: 20 Mag 2015, 08:49 »
Allora e' chiaramente trolling, visto che uno si aspetta di trovare un anima antica dal ragnazzo ed essere a buon punto con il gioco non solo ti fanno lo scherzone di mollarti un'anima normale ma ti fanno vedere che se tutto va bene sei tipo a metà gioco.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.518
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4603 il: 20 Mag 2015, 14:15 »
mi manca così poco...ma non l'ho più messo su.
Devo trovar la voglia di farlo che non esiste mollarlo alla fine.
Però questo è un po' indicativo che,si è bello,divertente,ma meno quadrato del primo capitolo,meno incisivo,meno epico e misterioso.
Lo finirò perchè si,ma sarei già soddisfatto e sazio così...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4604 il: 20 Mag 2015, 16:11 »
Da quello che ho visto il gioco è stato in molti casi estremamente semplificato/ribilanciato, soprattutto hanno tranciato buona parte delle orde spesso overpowered che ti venivano lanciate addosso nella versione vanilla (non so quanto e cosa sia da attribuire a Scholar e quanto alle vecchie patch però), che a mio avviso erano la cosa più odiosa e sbagliata del gioco. In generale mi sembra abbiano scelto di facilitare il new game base e di rendere opizonale la "sfida aggiuntiva".

Niente più bestioni enormi in serie davanti alla prigione della Peccatrice, che però tornano gradualmente nei NG+. Niente più esercito di tizi pelosi invincibili armati di ascia nelle Rovine Buie, ora giacciono pietrificati in attesa che qualche masochista scelga di risvegliarli. Non si è più costretti ad affrontare a tradimento quattrocento soldati contemporaneamente in quella minuscola stanetta nel Castello di Drangleic. Al Santuario del Drago hanno pesantemente nerfato quei cavalieri giganti dalla stamina infinita. E vi ricordate la scalinata per arrivare al Drago Antico, piena dei suddetti da affrontare in serie? E' stata completamente ripulita, i nemici obbligatori sono stati sostituiti da altri completamente opzionali, che non ti attaccano se non lo fai te per prima.

Questo giusto per dirne qualcuna. Poi, cosa bizzarra: hanno spostato alcuni scrigni, ma hanno lasciato la vecchia ombra sullo sfondo  :D

Ah... chiunque abbia deciso di far apparire Aldia in quel modo è uno STRONZO.