Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 429819 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.564
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2610 il: 16 Dic 2020, 23:21 »
A occhi chiusi riesco a fare foto migliori  :D

Di certo è altalenante, ma io quella roba lí su PS5 non l ho vista.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.002
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2611 il: 16 Dic 2020, 23:26 »
A occhi chiusi riesco a fare foto migliori  :D

Di certo è altalenante, ma io quella roba lí su PS5 non l ho vista.

La prima è uno scatto PS5, la seconda con il cinesino, è PS4 (non carica il pavimento...sembra un tatami) La terza - se non ricordo male - è One.
Su PS5 è uguale a PS4. Il gioco è lo stesso identico, forse nella guida è un po' meglio.
La tua versione, quella vera, arriva in Gennaio, intendo quella veramente PS5.

Le foto...mah, posso anche farne di migliori, ma non è che cambia molto.
« Ultima modifica: 16 Dic 2020, 23:29 da Mr.Pickman »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.564
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2612 il: 16 Dic 2020, 23:29 »
Ma sono foto off screen di una qualitá orrenda. Poi per come é altalenante difficile prendere un’immagine come riferimento.

Guardatevi i video di DF se siete indecisi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.102
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2613 il: 16 Dic 2020, 23:32 »
Però pickman, spiace, te lo stanno rinfacciando tutti, ma il tuo post pre uscita con gli occhi a cuoricino?  Con il gioco che gira su PS4 e non ci si crede?  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.002
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2614 il: 16 Dic 2020, 23:38 »
Ma sono foto off screen di una qualitá orrenda.

Guardatevi i video di DF.

Ma il fulcro era far vedere le texture non caricate...non scattare la fotina bellina.
Per PS5 è un po' meglio di PS4, pacifico.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.727
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2615 il: 16 Dic 2020, 23:38 »
In effetti, rileggendo quel mio passaggio, così sembravo suggerire. Me ne scuso. Pure io a volte uso il TFP come un blocco note <3 :-*

:-*


Ps. La mia nuova V è una trans ma non ho ancora avuto un assaggio di questa differenza, un po' è migliorato nelle prestazioni, questa run è liscia. Nella prima si era buggata la missione pure della VR della Militech :D

 :o :D

A me finora mi si è reso impossibile solo portare avanti la quest di uno cyberpsicopatico.
Ma il gioco è talmente sghembo e spesso mal esposto* che in svariati casi non so che cacchio fare, materialmente, e non riesco a capire se è buggato lui o sono buggato io. :D

*ti poppano notifiche di essere in prossimità di una rissa tra giocatori di briscola o addirittura telefonate di committenti anche durante setpiece della main quest  :hurt:


E sono anche spaesato e sormontato dalla miriade di missioni, luoghi, quartieri, cyber upgrade che non so da dove continuare. Tiro ai dadi?

Altro che 30 ore per finirlo. Se continuo cosí ce ne metterò 100 e passa.

Poi magari tra un paio di settimane ne ho abbastanza e lo mollo. Chissà.

Stessa barca. ^^


Quindi sì, godimento altissimo: anche le armi funzionano bene, non trovate? sarà che quelle con tecnologia smart hanno sta sorta di autotrack che le sgrava un po', ma ad esempio il fucile di precisione (non lo snipe) con quel tum tum tum mi fa troppo sangue. Die, bitch (o robot, quel che l'è).

Le armi le han fatte daddio.
Quello che poi succede quando spari dipende un po' da quale merda si pesta.


Un momento particolarmente basso da questo punto di vista l'ho vissuto all'inizio del secondo atto: mi trovavo in auto e stavo attraversando un po' a random la città. Ebbene, nel giro di 1 km mi sono arrivate in sequenza 4/5 "telefonate" da perfetti sconosciuti, così. Ognuno mi ammolla la sua expertise, mi offre i suoi servizi e chiede il mio coinvolgimento.
OK, vabbene che è un mondo iperconnesso, vabbene che con la reputazione ti fai conoscere e la gente ti cerca, ma il modo brutale in cui sono apparsi questi intermediari ... "out of the blue" senza contestualizzazione, va bene 1, 2 ma... troppo? Nella chat il sempre puntuale @ederdast parlava di "lista della spesa" ecco, l'immagine è perfetta: d'improvviso ti trovi con una sfilza di secondarie e incarichi che neanche nel peggiore MMORPG coreano d'autista.

Emminchia, sì.
Già c'ho Regina che mi avrà chiamato finora un migliaio di volte, e alla 20esima si era già assicurata il premio "prometer di call center per offerte luce & gas del 2020", con gli altri che quando mi chiedevano "vuoi un lavoro?" ormai gli urlavo "nuooooooooooooooooooooooooooooo". A un certo punto mi sono arrivati tutti 'sti volti nuovi qua, dal nulla a dritti in faccia, pim pum pam, ad allungare la lista per l'Esselunga. -_____-

Edit: ma poi le macchine.
MA CHI CAZZO SE NE FOTTE DELLE VOSTRE MACCHINE DIMMERDA E DELLE OCCASIONI CHE A UN CERTO PUNTO TUTTI QUANTI AVETE DA SPAMMARE?


VENDUTO.

Lei è bella & stracazzuta, ma approfondendo il suo arco mi sono un po' scollato, trovandolo il più debole tra le robe di rilievo successemi finora. 

Metto in spoiler giusto una considerazione generica, sul sapore.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 16 Dic 2020, 23:45 da teokrazia »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.002
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2616 il: 16 Dic 2020, 23:45 »
Però pickman, spiace, te lo stanno rinfacciando tutti, ma il tuo post pre uscita con gli occhi a cuoricino?  Con il gioco che gira su PS4 e non ci si crede?  :D

Nessuno mi rinfaccia niente, semmai un sacco di stronzi mi hanno raggiunto sulla Sunset Green e il gioco ha iniziato ad andare a merda :D Sarà un'impressione, ma prima della patch d1 il gioco andava meglio.
Ogni esperienza è diversa, a me ha fatto incazzare cestinare 44 ore, non mi fa impazzire risalire su un ottovolante dopo essere sceso, ed ero arrivato ad un punto molto figo della storia. Se hai letto il mio post precedente, hai capito che è perfettamente in linea con "non ci si crede" ma quel che hai davanti agli occhi adesso è questo :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2617 il: 17 Dic 2020, 01:32 »
Qua intanto sto a 12 ore di gioco, sto al 10% della main ma mi sono fatto un bel pò di sidequest.
Vado lento, mi gusto tutti i dettagli e non mi frega niente delle magagne tecniche. Finora mi è crashato (solo) due volte ma sento gente a cui il gioco bomba spessissimo.

Tra l'altro stasera ho continuato la main e ho beccato VOI SAPETE CHI che disquisiva della rava & della fava del game design con una bella giapponesina, sul divanetto di un bar.
Ci rivedremo, sono sicuro.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2618 il: 17 Dic 2020, 10:52 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.249
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2619 il: 17 Dic 2020, 10:54 »
Grazie del consiglio lo guardo e decido.

Non dubito della direzione artistica. Mi sono venuti i dubbi su quella tecnica
Versione Xbox series s ti posso dire che sembra sia perennemente fuori fuoco. Un po’ come il vr su ps4 liscia e senza regolazione delle lenti. Una leggera sfocatura che sparisce se ti avvicini al soggetto, ma appena ti distanzi (diciamo 1 metro nella vita reale) già è tutto sfocato.

A me piace il setting è tutto il resto, ma tecnicamente fa proprio cagare, con buona pace degli screen con le luci al neon o le foto ai personaggi fatte da 1cm

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.564
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2620 il: 17 Dic 2020, 11:31 »
Ecco la steelbook per me molto ben fatta con effetti chrome sui vari colori.

Fa molto nostalgia poi vedere per la prima volta dopo anni un "libretto" di gioco (disponibile anche sulle versioni day 1).

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1337723220666015744?s=21

Ma nessuno che mi fa vedere le altre steelbook se l avete presa da Amazon? Ricordo in Italia usciva una differente con i Tiger claws.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.727
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2621 il: 17 Dic 2020, 11:41 »
Bella lettura.
Ocio che contiene spoiler su una quest secondaria delle prime ore:
https://medium.com/panino-al-salame/la-grandezza-di-cyberpunk-2077-in-una-piccolissima-quest-secondaria-8228ab112e02

Riporto anche il commento che ho fatto all'autore:
Citazione
Col gioco c'ho un rapporto un po' tribolato, anche in termini di scrittura e narrazione, ma in scampoli come questo emerge la Polonia che piace a me. <3

P.S. A me è andata come a Simone e ci sono rimasto di merda. Ma sul serio.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2622 il: 17 Dic 2020, 12:03 »

Versione PS4/PS5





A occhi chiusi riesco a fare foto migliori  :D

Di certo è altalenante, ma io quella roba lí su PS5 non l ho vista.

La prima è uno scatto PS5, la seconda con il cinesino, è PS4 (non carica il pavimento...sembra un tatami) La terza - se non ricordo male - è One.
Su PS5 è uguale a PS4. Il gioco è lo stesso identico, forse nella guida è un po' meglio.
La tua versione, quella vera, arriva in Gennaio, intendo quella veramente PS5.
Le foto...mah, posso anche farne di migliori, ma non è che cambia molto.

un chiarimento.
Tutte e 3 le foto che hai postato le ho scattate io al d1 e postate in chat per farci grasse risate con i partecipanti del delirio .
Sono tratte dalla versione Xbox che gira sulla mia Series-X pre patch 1.0.4.
La prima per testimoniare il lod pessimo, la seconda per il dettaglio altalenante dei modelli, la terza per ridere again and again.
Sarebbe carino informare correttamente visto che sei dentro anche te in quella chat.
Una cosa e' certa non sono ne PS4 ne PS5.
un bacino dolce.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.556
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2624 il: 17 Dic 2020, 12:32 »
 :D  :D :D
Non ha caricato alcune textures