Autore Topic: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum  (Letto 183031 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1170 il: 16 Apr 2010, 14:34 »
Che per le pulizie di casa ho licenziato Batman e preso Cryu ve l'ho già detto?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.477
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1171 il: 16 Apr 2010, 14:36 »
Ma pensa te, cosa c'entro io adesso?
Persino Ivan che gioca a Klonoa Beach Volley a livello easy automatic per collezionare tutte le conchiglie nella sabbia dice che non sei Batman.
Fatti un esame di coscienza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.445
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1172 il: 16 Apr 2010, 14:54 »
Da Rivuz, che hardcoregameramente parlando stimo molto, non me l'aspettavo.

Le sfide di menare sono quanto di meglio abbia mai visto in un sistema di combattimento.
Le sfide di nascondere hanno una coerenza formale con pochi precedenti.

Questo al netto dei trick di Stone, che però non è Batman.

:(

Ma non è che non mi piacciono proprio, però nemmeno mi esaltano come mi sarei aspettato sentendone parlare, ecco.
Diciamo che non mi scatta la molla di voler fare punteggi esagerati come magari in altri giochi, mi limito a superare il limite necessario per prendere le 3 "medaglie" e basta, senza "perderci sopra" troppo tempo perchè non mi sembra richiedano skill particolari che non ho usato nel gioco. Bisogna giusto "impegnarsi" di più ad alzare il bonus varietà. Le prime 7 le ho superate in 2-3 ore, ora vado per l'ultima.

Le sfide di nascondere per ora non le ho viste molto in realtà, ieri mi sono un po' stufato anche perchè dovevo fare l'achievement di uccidere tutti senza farmi vedere mai e facendo solo KO silenziosi, e ci ho messo un po' più di tempo del normale...
Stessa cosa per l'achievement di fare una sfida di menare senza essere mai colpito, ci ho perso un po' di tempo perchè ovviamente come un cretino continuavo a farmi dare un pugno dall'ultimo nemico rimasto nella stanza, e mi ha fatto  incazzare :D

p.s. superata pure l'ultima, al primo tentativo con 70 e passa mila punti, toh  :D
Praticamente dalla quarta in poi le ho fatte tutte al primo tentativo o quasi, son tutte molto simili, unica variazione quelle con i bestioni che comunque non creano problemi.
Stanotte provo le sfide di nascondere...
« Ultima modifica: 16 Apr 2010, 19:09 da Andrea Rivuz »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1173 il: 16 Apr 2010, 16:16 »
Ma pensa te, cosa c'entro io adesso?
Persino Ivan che gioca a Klonoa Beach Volley a livello easy automatic per collezionare tutte le conchiglie nella sabbia dice che non sei Batman.
Fatti un esame di coscienza.
Ivan è Klonoa!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1174 il: 17 Apr 2010, 12:39 »
Da Rivuz, che hardcoregameramente parlando stimo molto, non me l'aspettavo.

Le sfide di menare sono quanto di meglio abbia mai visto in un sistema di combattimento.
Le sfide di nascondere hanno una coerenza formale con pochi precedenti.

Questo al netto dei trick di Stone, che però non è Batman.

:(

Ma non è che non mi piacciono proprio, però nemmeno mi esaltano come mi sarei aspettato sentendone parlare, ecco.
Diciamo che non mi scatta la molla di voler fare punteggi esagerati come magari in altri giochi, mi limito a superare il limite necessario per prendere le 3 "medaglie" e basta, senza "perderci sopra" troppo tempo perchè non mi sembra richiedano skill particolari che non ho usato nel gioco. Bisogna giusto "impegnarsi" di più ad alzare il bonus varietà. Le prime 7 le ho superate in 2-3 ore, ora vado per l'ultima.

Le sfide di nascondere per ora non le ho viste molto in realtà, ieri mi sono un po' stufato anche perchè dovevo fare l'achievement di uccidere tutti senza farmi vedere mai e facendo solo KO silenziosi, e ci ho messo un po' più di tempo del normale...
Stessa cosa per l'achievement di fare una sfida di menare senza essere mai colpito, ci ho perso un po' di tempo perchè ovviamente come un cretino continuavo a farmi dare un pugno dall'ultimo nemico rimasto nella stanza, e mi ha fatto  incazzare :D

p.s. superata pure l'ultima, al primo tentativo con 70 e passa mila punti, toh  :D
Praticamente dalla quarta in poi le ho fatte tutte al primo tentativo o quasi, son tutte molto simili, unica variazione quelle con i bestioni che comunque non creano problemi.
Stanotte provo le sfide di nascondere...

A me ha dato parecchi problemi l'ultima sfida a tempo, però dopo una decina di tentativi ci sono riuscito. Comunque vedrai che le sfide "nascondino" hanno un loro perchè, devi carpire la filosofia della sfida, come poter uccidere i nemici nei modi più batmaneschi possibili.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.599
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1175 il: 18 Apr 2010, 10:19 »
Da Rivuz, che hardcoregameramente parlando stimo molto...
Le prime 7 le ho superate in 2-3 ore, ora vado per l'ultima.

[...]

p.s. superata pure l'ultima, al primo tentativo con 70 e passa mila punti, toh  :D
Ecco, vedi che dicevo?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1176 il: 22 Apr 2010, 02:48 »
e alla fine ho iniziato anche io, ad Hard, per il momento tutto bene.

Sono al centro medico, appena entrato.

sfide dell' enigmista/batmanmetroidvania, la cosa mi procura un erezione

Stavo per temere l'incubo bandierine alla assassin creed, aka "col cazzo che mi metto a cercare le bandierine morendo di noia" ma ho trovato una mappa dell' enigmista con la posizione dei vari punti di domanda, cosa mooooolto intelligente.

Sistema di combattimento abbastanza essenziale ma funzionale al gioco, cosi a naso.

Ho provato a fare la prima sfida ma arrivo a 4000 a dir tanto. :(

ho letto che esiste post rivelatore sul sistema di combattimento, a che pagina?

Cmq ottima impressione a poche ore dall' inizio


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.445
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1177 il: 22 Apr 2010, 08:51 »
Bhè ma non è che ci sia da imparare così tanto, serve solo tenere la combo alta (ogni azione dà un certo punteggio moltiplicato per la combo) e inserire tutte le mosse conosciute nella sequenza per il bonus varietà. Quando hai spazio cerca di seccarli col ko a terra RT+Y, che da molti più punti come avrai visto.
Però se non sbaglio nelle sfide si usa lo stesso personaggio della storia (inteso come skill e potenziamenti acquisiti), quindi ti conviene aspettare a farle.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.313
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1178 il: 22 Apr 2010, 09:11 »
Leggiti la FAQ di Wikipedia sul sistema di combattimento. A me è stata utile. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1179 il: 27 Apr 2010, 09:47 »
sto dirigendomi verso i giardini, 104 ficcaggi all' enigmista

bello,bello,bello.

derivativo nelle sue componenti di gioco, ma il tutto e' fatto talmente tanto bene che risulta appagante, ti fai sessioni lunghissime e non ti accorgi del tempo che passa

gran gioco, ma c'era da aspettarselo, ha beccato pacche sulle spalle e complimentoni da chiunque

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1180 il: 29 Apr 2010, 22:11 »
la puttanazza velenosa rossocrinita e' stata punita

aveva dato noia il giusto, non sono riuscito a tirarla giu subito, l'hard crea sfida e va bene cosi

son partiti i fuochi d'artificio sull' isola, mi mancano 38 enigmi da risolvere, e mi sa tanto fine del gioco.

Confermate?

no perche' se e' cosi, mi faccio tutto il giro dell' isola, pickuppo e owno i 38 enigmi e poi pugni nel teschiaccio al joker

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.477
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1181 il: 29 Apr 2010, 22:13 »
Gli enigmi puoi ripulirli anche dopo i titoli di coda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.313
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1182 il: 29 Apr 2010, 23:07 »
Se vai per i 1000 occhio ad un achievement prima di entrare nella porta con la faccia di Joker.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.477
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1183 il: 30 Apr 2010, 00:15 »
Se vai per i 1000 occhio ad un achievement prima di entrare nella porta con la faccia di Joker.
Che, non conoscendone i requisiti, io pensavo di sbloccare facendo esattamente il contrario di quanto richiesto.
Oggi stavo per comprare una stilosissima maglietta vintage strappata e finto (?) sporca con una slavata stampa di una gran copertina di Batman. provandola mi sono reso conto di non avere il fisico :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][PS3][360] Batman: Arkham Asylum
« Risposta #1184 il: 30 Apr 2010, 10:24 »
Come ho chiesto anche nel topic di GoW3: se dovessi iniziarlo, consigliereste normal o hard?
E allora Mozart?