Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 175172 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #585 il: 11 Nov 2013, 11:26 »
L'hanno venduto anche sullo shop se non erro...si si recuperarlo non era certo difficile  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #586 il: 13 Nov 2013, 17:37 »
Nel Direct di oggi han spoilerato tutto lo spoilerabile su questo Marione.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #587 il: 13 Nov 2013, 17:38 »
no ma tranquilla Nintendo, fammelo vedere proprio tutto il gioco prima che esca...

detto da uno non particolarmente sensibile allo spoiler

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #588 il: 13 Nov 2013, 17:48 »
Vabbeh non è che ti rovini qualcosa a vedere il video. Certo per chi non voleva vedere i trailer vecchi questo è proprio da evitare  :D.
Comunque
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 13 Nov 2013, 17:52 da Giamma »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #589 il: 13 Nov 2013, 18:10 »
Famitsu 38/40

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #590 il: 13 Nov 2013, 18:51 »
Vabbeh non è che ti rovini qualcosa a vedere il video. Certo per chi non voleva vedere i trailer vecchi questo è proprio da evitare  :D.
Comunque
Spoiler (click to show/hide)
No, rovinare no, Mario è un gioco di giocare non di vedere... però mi sembra che Nintendo abbia una gran paura di poter fare un buco nell'acqua anche con Mario e quindi sta cercando di giocarsi tutte le carte possibili, compresa quella a lei abbastanza estranea, che è quella di fare vedere molto del gioco.

Comunque sia dal day1 prevedo due giorni di full immersion, can't fucking wait.

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #591 il: 13 Nov 2013, 19:04 »
Non so quando ci giocherò, ma non ho alcun dubbio sul valore di questo Super Mario 3D World. Ma proprio nessun dubbio.
Devo solo capire quale controller sia migliore, se il wii u pro o la coppia wiimote+ e nunchuck.
Per ora il wii u pad mi sta troppo antipatico, non lo voglio.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #592 il: 13 Nov 2013, 19:09 »
Non so quando ci giocherò, ma non ho alcun dubbio sul valore di questo Super Mario 3D World. Ma proprio nessun dubbio.
Devo solo capire quale controller sia migliore, se il wii u pro o la coppia wiimote+ e nunchuck.
Per ora il wii u pad mi sta troppo antipatico, non lo voglio.
Sai che però credo ci si perda qualcosa senza Gamepad, perché ci sono degl'aspetti del gameplay da sfruttare col touch ed il microfono (non so quanto incidano nell'economia del gioco, comunque).
In realtà non sono certo si possa giocare in singolo con qualcosa di diverso dal Gamepad, ma mi sono informato poco per cercare di evitare di saperne troppo (che poi ci pensa Nintendo nei direct a vanificare le mie fatiche).

Comunque dai, alla fine col Gamepad ci si fa non solo l'abitudine ma si rivela davvero un ottimo modo per giocare. Non proprio perfetto, ma molto comodo. Le cose antipatiche dovrebbero essere altre :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #593 il: 13 Nov 2013, 19:12 »
Yep gamepad migliore in questi giochi di nunchuck e controller pro wiiu (che ho usato poco ma mi sembra proprio peggio del gamepad come comodità generale e disposizione dei tasti)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #594 il: 13 Nov 2013, 19:19 »
Yep gamepad migliore in questi giochi di nunchuck e controller pro wiiu (che ho usato poco ma mi sembra proprio peggio del gamepad come comodità generale e disposizione dei tasti)
io devo dire di aver goduto non poco con i due Galaxy ed il wiimote+nunchuck... ho sempre amato "sbachettare" il wiimote per fare la piroetta, così come raccogliere le astro-capocchielle col cursore (oltre alle exotic missions varie in cui il wiimote è il protagonista).

Super Mario 3D world è ovviamente molto gamepad centrico, quindi va giocato con quello.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #595 il: 13 Nov 2013, 19:20 »
Ma si potranno usare le altre periferiche? Quando fanno vedere che giocano in multi, gli altri giocatori usano un wiimote.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #596 il: 13 Nov 2013, 19:21 »
eh non lo so, ma ipotizzo che in single non si possa

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #597 il: 13 Nov 2013, 19:22 »
@RayX : ma tra noi (io sicuro) Nintendari ci si deve capire, ho scritto del wii u pad per trovargli un difetto alla coppia Nintendo Wii U + Super Mario 3D World.

Da come Nintendo lo presenta, vedi il video di oggi, sembra abbastanza incentrato sul multiplayer.

Quanto mi piacerebbe giocare con tre amici/amiche, come anche a New Super Mario Wii o New Super Mario Wii U. E, da quando me l'ha ricordato Jello Biafra, anche a Kirby's Adventure Wii.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #598 il: 13 Nov 2013, 19:41 »
Guarda anche per come ha insistito Nintendo col multiplayer di new Super Mario Bros. U
poteva sembrare fosse incentrato sul multiplayer ed invece mi sono trovato con l'esperienza singleplayer
migliore degl'ultimi 4-5 anni.

La conosco troppo bene Nintendo, a noi (io sicuro) vecchi sociopatici, darà da l'ennesimo giocone da spolpare.

Comunque non ho ancora capito se WiiU l'hai presa già oppure no e se l'antipatia (presunta) per il gamepad è solo tanto per dire e per darsi coraggio aspettando tempi migliori :)
« Ultima modifica: 13 Nov 2013, 20:20 da RayX »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #599 il: 13 Nov 2013, 21:04 »
Yep gamepad migliore in questi giochi di nunchuck e controller pro wiiu (che ho usato poco ma mi sembra proprio peggio del gamepad come comodità generale e disposizione dei tasti)
io devo dire di aver goduto non poco con i due Galaxy ed il wiimote+nunchuck... ho sempre amato "sbachettare" il wiimote per fare la piroetta, così come raccogliere le astro-capocchielle col cursore (oltre alle exotic missions varie in cui il wiimote è il protagonista).


Vero vero vero..Anche a me quei controlli sono rimasti nel cuore e non passa giorno che non rimpianga quelli di default.
Il padellone in Zelda è stato molto piacevole da usare ma W+N vincono ancora oggi imho.
.