Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Stasera ci siamo tutti?
Treme, se vuoi giocare prendi un'ora di permesso.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
devo dire che treme ieri ha curato bene. drz ha fatto il kite  ??? e abbiamo imparato tutte le tattiche di blackrock, l'ultimo boss ci ha detto come farlo un tipo. inoltre drz e io siamo vicini come dps ma lui credo abbia molto più margine di me per aumentare il dps, visto che ora dovrebbe essere a 350 circa. ma, io mi chiedo, è normale tutto ciò? può essere che io con 20 livelli in più di gear faccio i suoi stessi danni?  :no:

ps
abbiamo fatto se non erro 4 wipe: 2 con il primo boss e 2 con cora e gli zealot
Psn id: zerozeropeppe

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
alle credimi io sono mesi(!) che non utilizzo una pozione di mana o bevo qualcosa di equivalente. è anche vero che non faccio healing. comunque si, usa il tuo amichetto e poi usa masochism: un gliph che quando non uccidi il mob con shadowdeath ti leva un po' di salute ma ti da un po' di mana. dimenticavo: usa sempre dispersion e il channeling che da il mana, non mi ricordo come si chiama lo spell.

masochism e dispersione sono abilità dello shadow priest, faccio un po' fatica a usarle ^_^
L'unica è appunto lo shadowfiend,  che però ha un tempo di ricarica lunghetto... ma mi pare ci sia in glifo per velocizzare la cosa, lo prendero.
Il channeling è pure utile, il problema è che quando fai channeling non puoi fare altre magie, altrimenti perdi il channeling stesso.

Il vero "dramma" sono i boss che iniziano a fare danno a tutti. La scelta diventa: distribuisco cure a tutti per tenere attivo il monte danni (e quindi bruciando un sacco di mana in pochi secondi) o mi concentro sul tank?
Se riesco ad aumentare lo spirit e quindi la rigenerazione di mana, dovrei essere più efficiente. Per pure l'intellect, così curo più pf a botta.

Impareremo whippando ^_^

In tigella veritas

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Stasera ci siamo tutti?
Treme, se vuoi giocare prendi un'ora di permesso.

io sono in forse, magari arrivo tipo alle 22
In tigella veritas

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Quando arrivo loggo e mi dite.

p.s.
Il piccolo successo di ieri sera è dovuto a questi fattori:

50% DRZ e Sei sanno l'inglese
25% un certo buon senso che ti fa non solo comprare ma anche usare cose tipo questa
25% il fatto che, almeno l'healer, usa un banalissimo mouse e una banalissima tastiera e ha le ability a portata di diti da 1-6 sulla prima fila. Da 1-5 sulla seconda. E da F1-F9 sulla fila al di sopra di quella standard.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Già se uno va sul forum a cercare è avanti.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Già se uno va sul forum a cercare è avanti.

Di solito chi legge i forum è brutta gente
In tigella veritas

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Già.

Ora, dopo due mesi e mezzo di violenza psicologica, il mio collega ha creato Shattona@Eonar

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Citazione
Oops
Character Not Available

\m/

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Ce lo so, infatti Eddie (sapetelo) frigge che non può guardare la sua imbanoob personaggia kakakaka

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Visto che Rulz oggi s'è alzato con tanta voja di cacare il cazzo ho fatto questo

Post su mmorpgitalia per reclutare
« Ultima modifica: 15 Dic 2011, 16:41 da TremeX »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Visto che Rulz oggi s'è alzato con tanta voja di cacare il cazzo

Guarda che è il suo stato naturale.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Ah ecco mi pareva infatti. Cosa si fa ai cavalli recalcitranti, un proiettile cilindrico?

edit: comunque non si sa mai...
« Ultima modifica: 15 Dic 2011, 17:02 da TremeX »

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Tra l'altro, se non l'avete manco cagato ho scritto quanto segue


Rispondete qui o contattate in game:
Mijolnir
Loinar
Hermot
o il qui presente Succhiona