Autore Topic: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa  (Letto 44054 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #375 il: 11 Lug 2016, 09:34 »
A dire il vero maxx ripetere lo stesso concetto non aiuta la discussione. Abbiamo capito la vicenda ed il tuo giudizio. Insomma era noioso L'Amico con i suoi rant e risulti,  in questo caso,  noioso anche tu.

Meriteresti il ban.
L'amico faceva schiattare dal ridere invero. Certo, diceva la cosa errata nel 99% dei casi, però faceva morire. L' 1% è Microlol ovviamente  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #376 il: 11 Lug 2016, 10:38 »
Vabé L'Amico non si discute, era un'istituzione qui dentro e l'avete fatto andar via con quelle cagate sul sessismo. Bravi.
Poi vedi, io sono decisamente più moderato e dico meno stronzate de L'Amico ma mi trattate peggio. Bene così.

Per dimostrarvi che vi voglio bene lo stesso vi linko il trailer "ufficiale" italiano: Se il film fosse davvero così andrei alla prima, giuro: https://www.youtube.com/watch?v=CSkAP-BLQIo

Infine cito (parafrasando) un esimio misogino dai commenti del tubo:
La battuta "I don't know if it's a Race thing or a Lady thing" (Non so se sia una cosa razzista oppure sessista) ti fa capire che è un film talmente paraculo che non puoi permetterti di criticare, altrimenti rischi di essere mangiato vivo da entrambi.
Ciao belli.  :-*



« Ultima modifica: 11 Lug 2016, 10:42 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #377 il: 11 Lug 2016, 12:30 »

Quella era un'iperbole per far capire che, comunque, non è di certo un franchise che possa giustificare tutto questo polverone..
Ma infatti no, è solo un cult movie, niente di che.
Guarda che mi offendo se la prossima volta non mi sminuisci rispettivamente: Ritorno al Futuro, Quarto Potere, The Shining, Blues Brothers, Psycho e Ben Hur.   8)

Non sminuisco nulla, e infatti ho detto esattamente quello che hai detto tu. E' un cult movie, tutto il resto (compreso il seguito al cinema) è roba mediocre sia come qualità che come impatto commerciale... il che vuol dire che complessivamente non è un franchise particolarmente di successo (se lo fosse non si spiegherebbero ad esempio i vent'anni di distanza tra un videogioco e l'altro).

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.110
  • Nintendo Akbar!
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #378 il: 11 Lug 2016, 13:11 »
Maxx, prendila alla leggera. Io ormai sono un tibetano, pensa cosa stanno facendo a star trek, faccio finta pure di non sapere che sta uscendo un altro merdone impestata di vomito di quella lurida cagna de li mortacci sua.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #379 il: 11 Lug 2016, 15:32 »
Comunque anche Empire pare l'abbia apprezzato.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #380 il: 11 Lug 2016, 15:37 »
Vabbè ovvio che ora escano tutte queste recensioni valide e positive.
Nessuno ha il coraggio di affrontare di petto la lobby afro-lesbo-pluto-giudaica.
In realtà è una merda ma se lo dici passi dalla parte dei fasci.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.376
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #381 il: 11 Lug 2016, 16:04 »
Vabbè ovvio che ora escano tutte queste recensioni valide e positive.
Nessuno ha il coraggio di affrontare di petto la lobby afro-lesbo-pluto-giudaica.
In realtà è una merda ma se lo dici passi dalla parte dei fasci.
Sei invincibile. :D
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #382 il: 11 Lug 2016, 16:45 »
Vabbé. Una commedia che non fa ridere.
Diretta da uno che -sulla carta- almeno quella parte dovrebbe saperla fare bene.

Empire gli ha datto 3 stelle e gli ha dedicato 3 copertine.  :tired:
La recensione non dice molto, ma si sofferma anche sulla polemica e su come il film "risponda" ad essa*, cosa che dovrebbe essere irrilevante ai fini della pellicola.

*(non è dato sapere se casualmente o volutamente, cosa che implicherebbe che fosse tutto orchestrato apposta per promuovere il film. Ma mi pare difficile da credere.)

« Ultima modifica: 11 Lug 2016, 16:59 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.219
  • GRLSVT
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #383 il: 11 Lug 2016, 21:03 »
In realtà mi pare di capire dalle recensioni che il film funzioni sul lato commedia ma poi perda ritmo quando deve portare avanti la trama fantascientifica, una buona commedia ma non un esaltante Ghostbusters insomma.

Il film sta avendo una buona partenza in quanto incassi nel frattempo, la prova del nove però si avrà nella seconda settimana, vediamo se e quanto regge.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #384 il: 12 Lug 2016, 08:33 »
Boh, quindi è uscito e non è il peggior film della storia.
E chi l'avrebbe mai detto?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #385 il: 12 Lug 2016, 09:44 »
Chiunque.
Ricapitolando, Empire dice che come commedia funziona ma come sci-fi no..
Ora sappiamo tutti che i trailer spesso sono fuorvianti, ma regola voule che lo siano in meglio.
Mi spiego: prendono le scene migliori e confezionano il tutto in un montaggio serrato, generalmente ciò fa apparire il film molto più bello di cio che è.
La logica è che se quelle sono le battute migliori del film, beh....

Che la parte comedy funzioni davvero mi pare difficile. Poi bisognerebbe anche vedere che standard uno ha per le commedie, se il critico come commedia ideale considera Noises Off oppure American Pie..  :whistle:
« Ultima modifica: 12 Lug 2016, 09:57 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #386 il: 12 Lug 2016, 10:32 »
Hai perso Maxx. E' finita.

***musichetta triste, titoli di coda***

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #387 il: 12 Lug 2016, 12:00 »
Vabbè ovvio che ora escano tutte queste recensioni valide e positive.
Nessuno ha il coraggio di affrontare di petto la lobby afro-lesbo-pluto-giudaica.
In realtà è una merda ma se lo dici passi dalla parte dei fasci.
Il bello è che a parte la battuta hai completamente ragione :yes:
NNID FiloSNK

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #388 il: 12 Lug 2016, 13:12 »
Sono gia' in attesa dei filmati youtube con i leak delle email dei dirigenti Sony dove dicono che il film e' stato studiato ad arte per poter essere inattaccabile senza cadere in offesse non politicamente corrette :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #389 il: 12 Lug 2016, 13:37 »
Ti sei perso la parte dove dicevo "Mi pare difficile da credere".

Hai perso Maxx. E' finita.
...
A parte il fatto che non è una gara, permettimi (come già detto nel mio post precedente) di avere dei dubbi sul giudizio del critico di Empire. Se scopriamo che i suoi paradigmi di comicità sono Hot Tub Time Machine, American Pie e la roba di Adam Sandler allora beh, tutto torna.
A te fanno ridere le battute del trailer (che presumibilmente sono le migliori del film)? Sincero eh.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City