Hey, Mr.Gilbert..:yes:
SHUT UP AND TAKE MY MONEYYYYYY!!!
:yes: 8) :yes:
va beh mi riprendo la ps3Ma veramente esce anche sulle caffettiere..
Ragazzi esce per PSN e Live ArcadeAnche picciò.
Ma lol che pubblica SEGA.Ok ma quello è di Shafer, questo è di Gilbert.
Avendo un publisher conferma (ma non ce n'era il bisogno immagino) che non è questo il Double Fine Adventure, no? iniziavo ad avere il dubbio, prima, visto che è Double Fine pure questo :D
...
announcement trailer
http://www.youtube.com/watch?v=KVcTQKAq3qI&feature=player_embedded
Si Sa quale e' il dayone ?
Intervista: Ron Gilbert, il creatore di Monkey Island, ci presenta The Cave (http://blog.it.playstation.com/2012/12/13/intervista-ron-gilbert-il-creatore-di-monkey-island-ci-presenta-the-cave/)Se davvero questo gioco riuscirà a trasmettere almeno un pizzico delle sensazioni che ti danno gli ambienti ipogei mi ritroverete in ginocchio a piangere. :D
Comunque uscirà anche per WiiU.
Esce per WiiU anche
secondo amazon.com esce il 30 gennaio.Sul marketplace, mi pare di aver letto che lo danno per il 23. Sperem!
Chissà perché su PSN/WiiU per prime. Comunque -8 per me :yes:
perchè l'aggiornamento settimanale dei loro store è di martedì, mentre gli altri aggiornano di mercoledì (compreso psn euro, quello che ci interessa)Steam però aggiorna quando gli pare, no?
Su WiiU si sa quando esce?
edit: Ooops, letto ora. Credo di prenderlo subito sulla fiducia.
7.9/10 su IGN
http://www.ign.com/articles/2013/01/22/the-cave-review
Leggo 15 dollari/1200 MP che da noi saranno come sempre 15 euro
7.9/10 su IGN
http://www.ign.com/articles/2013/01/22/the-cave-review
Leggo 15 dollari/1200 MP che da noi saranno come sempre 15 euro
http://www.edge-online.com/review/the-cave-review/
Un 6/10
http://www.edge-online.com/review/the-cave-review/Una vera stroncatura insomma, dire di un gioco di Gilbert che l'umorismo, al massimo, ti strappa un ghigno. Vedrò coi miei occhi. :)
Un 6/10
A 5 minuti (anche meno) dall'inizio il gioco mi si blocca. :scared:
E' al punto in cui..Il gioco si freeza. Mi si è frezzato lì per 2 volte di fila, ora ho cancellato il gioco e lo sto riscaricando daccapo.Spoiler (click to show/hide)
La demo invece va liscia in quel punto? Con la dash in italiano intendo.
io sapevo oggi su wii u, ma su eshop nisba :(
io sapevo oggi su wii u, ma su eshop nisbaOggi su Wii U e PSN soltanto in USA, domani PAL e versioni 360 e Steam.
Ho il review code per 360. Pensavo che in giro ci fosse già la demo.A 5 minuti (anche meno) dall'inizio il gioco mi si blocca. :scared:
E' al punto in cui..Il gioco si freeza. Mi si è frezzato lì per 2 volte di fila, ora ho cancellato il gioco e lo sto riscaricando daccapo.Spoiler (click to show/hide)
La demo invece va liscia in quel punto? Con la dash in italiano intendo.
no, aspetta ma... io su eshop non lo vedo, dove minchia è?
Su Eurogamer ha preso 7, altri voti non li ho visti. Ma pure Absolution su Eurogamer ha preso 7, per dire.Sarà l'attesa ma dentro di me mi aspettavo IL capolavoro
Come Il Caveroni? :|Fortunatamente ho scattato questa un attimo prima che sparisse, a quanto pare hanno già patchato questo colossale svarione:
Peccato per qualche magagna tecnicaCioè? Scatta?
Cioè? Scatta?
Ron Gilbert @grumpygamerbeh può essere che in tarda serata sia disponibile.
The Steam version of The Cave will go live this afternoon PST. Sorry for the delays
Sto scaricando la demo WiiU anche io, ne leggo peste e corna, quindi mi sa che si va di PC e buona li.
Un peccato però, che un gioco tanto limitato tecnicamente, presenti problemi di questo tipo.
E' anche vero che DoubleFine non è che abbia poi tanti soldi, quindi temo sia stata una cosa fatta un po' alla buona.
Gli enigmi sono bellissimi, quel che non va è il backtracking, piccoli bug (collisioni etc) e...Spoiler (click to show/hide)
Riguardo il bestione (non è un cane) guarda in giro e..Spoiler (click to show/hide)
Provata la demo, sono rimasto per buona parte del tempo a bocca aperta con un sorriso ebete in faccia. Non è la fine del mondo e sarà che mi sto rincoglionendo, ma l'ho trovato tra il delizioso e l'adorabile.Ecco bravo, non mi rovinate l'hype con commenti scettici. :D
Oh, la versione WiiU non mi pare un dramma. Qualche scattino ogni tanto e lag bhò, a me non sembra. Confermo che non gira sullo schermo, però lo switch dei personaggi è comodo.
Il gioco invece non mi convince affatto. Cioè, è davvero una coop a 3 per un solo giocatore?
Non è backtracking, è che si sono di enticati gli altri due giocatori. Il primo enigma è delirante per quanto è scomodo e stupido nella realizzazione, spero che maxx non si riferisca a questo e che non sia tutto così.
è vero ha dei comandi di merda, ma non ci sono abilità motorie messe in gioco, è un'adventure che si gioca col pad anzichè col mouse.A dire il vero il controllo via mouse mi pare molto più efficace/pratico ;)
...No. Hai presente The Lost Vikings?
Il gioco invece non mi convince affatto. Cioè, è davvero una coop a 3 per un solo giocatore?
..
ma il multiplayer a che serve?Ma infatti è un gioco single player stile Lost Vikings, il multi l'hanno aggiunto così per sfizio, io non l'ho preso nemmeno in considerazione.
senza split screen, zoom out o pad a parte su wiiu mi pare inutile anzi dannoso...
Mia recensione fresca fresca:Ma gli enigmi sono davvero sul livello dei classici come colpo di genio e umorismo o è una frase "da recensione"? Mi metti ansia di tornare a casa. :yes:
(http://static.gamesurf.it/copertine/12/668/thec1344445625112.jpg)
The Cave (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/thec1344445625112/TIPO_PAGINA/recensione)
Il ritorno di Ron Gilbert
quello o cambia la situazione se si portano personaggi diversi?Entrambe le cose: certi ambienti variano in base ai personaggi, altri sono sempre uguali ma hanno più elementi sfruttabili (ad esempio i ganci per l'esploratrice o i tunnel subacquei per lo zotico).
Ovviamente buona parte degli enigmi cambiano in base ai personaggi scelti, ma quelli che ho trovato nella prima tornata erano davvero ottimi a mio avviso. Sia come meccaniche che come contesto umoristico.Basta così davvero o simulo un malore e scappo dall'ufficio. :D :D
Certo, rispetti ai classici Lucas manca tutta quella sovrastruttura di scambi demenziali tra i personaggi e dialoghi a scelta multipla, ma situazioni ed enigmi sono all'altezza.
ma per rompere il pozzo all'inizio serve il piede di porco? E se uno non se l'e' portato dietro?Se uno non se l'è portato dietro è una sega, visto che è l'unico oggetto presente all'inizio.
E il cancello che si apre male... se non si ha la teleporter?Io il teleporter non ce l'avevo, ho preso il monaco, l'hillbilly e i twins. Anche nel gioco completo sceglierò questi 3 (4) che già mi ci sono affezionato :lol:
ma io sono già bloccato al primo enigma col cavaliere, zoticone e time traveler :(Ma dici l'enigma di cui parlo velatamente nella recensione?
Se si bara leggendo la soluzione da qualche parte non c'è gustoNon va neanche presa in considerazione, la soluzione. Tra l'altro vedevo che ha un sacco di achievements segreti (forse sono legati alla trama?) e anche quelli visibili sono parecchi.
Riguardo la questione caverna-grotta.. beh, credo che "Cave" in inglese non sia esattamente "Caverna" ma abbia un significato più esteso:In inglese non so, io parlo della traduzione italiana dove usano sempre il termine "caverna", anche i cartelli indicano sempre "Tour della caverna", non è esatto. Forse in inglese c'è una sola parola che va bene per qualunque buco ma l'italiano è una lingua elaborata: esistono grotte, caverne, antri ed abissi. :)
http://en.wikipedia.org/wiki/Cave
Mmm mamma mia a me piace, solo che su wiiu in effetti scatta... Non so, aspettare o prenderlo su altre piattaforme?La seconda che hai deto.
Che follia è Maxx?E' Quelo! Il dio venerato dall'omonimo personaggio di Corrado Guzzanti! :D
Prontoooo.. Ahaha vero.Sarà meglio. Non dimentichiamo Quelo. Non miagoliamo nel buio. :P
Mai visto un input lag più mostruoso. Ok che come detto è un'avventura e non un gioco d'azione o un platform di precisione, ma premere il tasto del salto e vedere l'azione a schermo dopo MEZZO SECONDO fa spavento.
C'è un po' troppo avanti e indietro per prendere gli oggetti e una gestione un po' criminale dei tre pesonaggi (che pizza farsi la strada tre volte con tutti). Per il resto mi sembra delizioso.
Ma dov'è 'sto input lag mostruoso? Io su 360 non l'ho visto proprio.Infatti, su 360 il lag c'è ma è davvero minimo.
Ogni volta che La Caverna apre bocca...La Grotta! Comunque sì, in inglese è irresistibile. Nella demo per esempio muori una volta e ti dice "qui non esiste la morte", muori due volte e ti dice una cosa simile, muori tre volte, quattro volte, cinque volte perché magari stai sperimentando per vedere cosa accade e a un certo punto fa: "adesso è chiaro che stai morendo per divertimento". Ahahaha, touché!
Fatto il livello del Cavaliere. Ma di cosa stiamo parlando?:yes:
Capolavoro a mani basse!! :yes:
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Hai provato poi a ridarglielo?Spoiler (click to show/hide)
..Si, fantastico. E al secondo giro ho notato anche altri piccoli dettagli eche mi erano sfuggiti al primo.
Nota di colore all'inizio del secondo giro:Spoiler (click to show/hide)
:cry:Ho beccato il bug.
Sta a vedere che la chiave inglese sta in giro per il livello. Hai provato a controllare vicino alla ruota panoramica?
Se proprio non la vedi è perché magari la magia ha fatto il suo effetto.
Io nel frattempo sto a metà del secondo giro con avventuriera, zotico e scienziata.
Sto al terzo giro.Cosa sei andato a pescare... tra l'altro bellissimo su C64 quanto brutto (ma soprattutto leeeeento) su Amiga
M'è venuto un flash, il gioco ha anche qualcosa (molto) di Terramex:
I dialoghi non sono nulla di che, dai.:no:
io sono bloccato aiTi sei chiesto come mai torna indietro? Prova a mandare qualcuno in avanscoperta..Spoiler (click to show/hide)
In realtà la versione migliore credo sia quella per Spectrum 128k. Su C64 però c'era lo scrolling e la musica migliore. La versione Amiga soffriva perché era un porting da ST.Sto al terzo giro.Cosa sei andato a pescare... tra l'altro bellissimo su C64 quanto brutto (ma soprattutto leeeeento) su Amiga
M'è venuto un flash, il gioco ha anche qualcosa (molto) di Terramex:
Gemelli, zoticone e cavaliereI dialoghi non sono nulla di che, dai.:no:
Che party stai usando?
Gemelli, zoticone e cavaliereDai, che il ilvello del cavaliere ha almeno un paio di battute irresistibili ;D
Io li considero solo "simpatici".Mmm, capito. Ma quelli di Monkey 1 e 2?
In che formato lo stai giocando?Io? Versione PC. Per controllare uso il mouse, a volte abbinandolo con la tastiera.
Ma col pad le interazioni con gli oggetti come funzionano? Intendo quelle da classico punta-e-clicca.C'e il tasto prendi/lascia e il tasto usa. Vai sull'oggetto e premi.
Cielo, ma come fai a giocare un platform in quel modo? Ma piuttosto solo tastiera tutta la vita, se non hai un pad. °________°Wis, non è un platform. Magari dalla demo sembra, ma non lo è.
E' proprio evidentissimo, tipo che premi X e dopo mezzo secondo il personaggio salta.
Magari hanno cambiato qualcosa.
L'unico problema del gioco imho è la lentezza con cui si sale/scende da scale e funi.Ma buttati di sotto, no? Salire OK, ma scendere è un attimo.
The input lag (on PC at least) is staggering but I quite like the game.A me sembra assurdo che sia stato l'unico ad averlo notato, a meno che davvero non sia stato eliminato con qualche release successiva.
Vabbe' allora fa schifo pure in Final Fantasy, che ti devo dire.Se premessi un tasto e l'effetto si vedesse dopo mezzo secondo farebbe schifo sì. Tant'è vero che c'è chi queste cose le cura più di altri e ottiene un feeling superiore anche nell'interfaccia utente e nei menu.
Pure se non arriva manco al mezzo secondo, cioè rendiamoci conto della ridicolaggine della discussione.Al di là che "quasi mezzo secondo" è un'enormità, in realtà non c'è alcuna 'ridicola discussione'. Sto dicendo che a me un feeling del genere non piace e mi dà fastidio. Non ne sto discutendo. E nemmeno vedo come possa tu, visto che è un dato di fatto in cui tu c'entri ben poco. ^__^
è su questo concetto che proprio non arrivi.Tirerò innanzi pur con questa lacuna.
Ieri ho finito la quarta tornata, mi mancano 2 finali da vedere.Stai facendo i trofei/achivements?
Nono, ora vogliamo le mazzate. Il sangue.è su questo concetto che proprio non arrivi.Tirerò innanzi pur con questa lacuna.
Versione PS3: NON c'è.Allora hanno fixato sicuro (a riprova del fatto che fosse scandaloso/fastidioso prima, se no se ne sarebbero allegramente sciacquati).
Wis, prova a riscaricarlo, che forse hanno fixato.
E dateve na calmata, su! :death:Ma sono calmissimo. Però, Fool, dovresti n'attimo smetterla di dirmi cosa mi deve dare fastidio, perché se non la vedo come te 'non ci arrivo'.
Stai facendo i trofei/achivements?Sto facendo i trofei, anche io per adesso non ho guardato soluzioni online.
Ce ne sono un paio che non riesco a capire come ottenerli.
Non so se i nomi della versione Steam e PS3 siano uguali...Preferisco non cercarli online. Se tu o qualcuno avesse degli hint sibillini per farmici arrivare sarebbe meglio ^_^Spoiler (click to show/hide)
Sono pronto all'acquisto.(http://gamerlimit.com/files/2012/06/my-body-is-ready.png)
...
Mmm...Spoiler (click to show/hide)
comunque ad onor del vero, Wis ha ragione sul lag dei comandi su Ps3. Sto provando proprio ora le due versioni alternandole, e sulla console sony quando cambi direzione di scatto il personaggio si gira dopo un po'. Su 360 il lag è sempre presente ma è minore! Quindi mi sono risposto da solo e vado di 360!Il cambio di direzione un pochino, ma il salto è pressoché immediato.
Mmm...Spoiler (click to show/hide)Spoiler (click to show/hide)
Però, Fool, dovresti n'attimo smetterla di dirmi cosa mi deve dare fastidioScusa ma rileggi quello che hai scritto, potevi pure scrivere che sei ipersensibile tu all'input lag e ti dà fastidio pure in Final Fantasy Tactics e che forse è il caso di dargli il peso che merita. Hai incominciato a dire che fa schifo, che dà fastidio, che è un'enormità ecc ecc. Il ritardo nella risposta al salto potrebbe pure essere preso come una caratteristica dei personaggi, no? Devono essere tutti agilissimi a saltare pure in un'avventura grafica? Non mi sembra una feature fondamentale, sinceramente. Non stiamo parlando né di Meat Boy né di Devil May Cry. Se ci fosse mezzo secondo di lag sui comandi di Dante, avresti pienamente ragione. Su un genere come questo no, sei tu che sei ipersensibile. Guarda qui dentro o su NeoGAF in quanti si sono lamentati dell'input lag. O non si sono lamentati, o addirittura non se ne sono neanche accorti. E non ti parlo di gente da film interattivo, ti parlo di appassionati di picchiaduro come il sottoscritto.
In realtà, quando sai cosa fare, torna utile perché puoi piazzarti i personaggi in punti strategici ed evitare viaggi superflui. Alla prima tornata ci può stare un po' di viaggi a vuoto o di troppo; però se si è abituati alle avventure grafiche del passato, si dovrebbe essere abbastanza immunizzati. L'unica parte fastidiosa in questo senso IMHO è quella della già citata...Spoiler (click to show/hide)
Però, Fool, dovresti n'attimo smetterla di dirmi cosa mi deve dare fastidioScusa ma rileggi quello che hai scritto...
Se ti metti a scrivere "input lag fastidiosissimo un'enormità assoluta fa schifo in qualsiasi genere" - senza neanche scrivere che forse sei tu che sei un po' troppo sensibile - su un forum in un thread di un'avventura grafica, ti esponi a delle critiche. E te le becchi tutte, sennò non ti esponi e non posti.
ma nessuno l'ha provato in co-op ancora ? diventa poco giocabile ?
In realtà, quando sai cosa fare, torna utile perché puoi piazzarti i personaggi in punti strategici ed evitare viaggi superflui. Alla prima tornata ci può stare un po' di viaggi a vuoto o di troppo; però se si è abituati alle avventure grafiche del passato, si dovrebbe essere abbastanza immunizzati. L'unica parte fastidiosa in questo senso IMHO è quella della già citata...L'ho rifatta proprio adesso al terzo giro e, sapendo esattamente cosa fare, sapevo già dove piazzare cosa e chi: i viaggi a vuoto sono stati prossimi allo zero.Spoiler (click to show/hide)
L'ho rifatta proprio adesso al terzo giro e, sapendo esattamente cosa fare, sapevo già dove piazzare cosa e chi: i viaggi a vuoto sono stati prossimi allo zero.Iil problema non è che i viaggi sono a vuoto, ma che devi spostarti tanto su e giù per i piani, collegati fra loro con funi e scale a pioli, che sono quelle più lente da scalare. Inoltre, per risolvere le stanze, servono due se non tutti e tre i personaggi, quindi non puoi parcheggiarli altrove. E se non bastasse devi pure ripetere per tre volte una stessa serie di azioni per accedervi. Insomma, la parte più noiosa del gioco a mani basse :)
Ecco un videoAvevo stupidamente messo il video come privato.
http://youtu.be/5GzOiWzYNAM
Avevo stupidamente messo il video come privato.Wis, giuro: a me non fa così °_°
Ora dovrebbe essere visibile. Non so se è stato fixato nella versione finale. Ho riscaricato la demo e mi sembra già un peletto migliorato dalla volta scorsa (hanno aggiornato le demo, mi pare strano), però è rimasto comunque evidente.
No ma ci credo, l'avranno fixato. E' un comportamento troppo anomalo per essere considerato normale.Potrebbe forse essere la tua tv ad aumentare ulteriormente il lag?
Ragazzi mi sono bloccato!Aiuto! grazie :)Spoiler (click to show/hide)
Scendere con B e' comunque lento, perché' non prende subito il comandoUno dei livelli in comune puoi skipparlo
I livelli in comune a tutti i personaggi(la terza volta che li si affronta vengono a noia. Credevo che la risoluzione cambiasse a seconda di chi usiamo e invece no.Spoiler (click to show/hide)
...affronta vengono a noia. Credevo che la risoluzione cambiasse a seconda di chi usiamo e invece no.Cambiano piccoli dettagi, tipo che nella "gabbia" puoi liberarti da solo se hai i gemelli o la scienziata.
Si intendo quello, è il migliore dei tre.Come dicevo ancora non il trofeo l'ho preso però
Com'è la sidequest dello zoticone?
E' così :yes: Ma occhio alla scelta del party!Si intendo quello, è il migliore dei tre.Come dicevo ancora non il trofeo l'ho preso però
Com'è la sidequest dello zoticone?Spoiler (click to show/hide)
E' così :yes: Ma occhio alla scelta del party!Fatto.
Ieri ho visto anche i 2 finali positivi che mi mancavano, ora mi manca il trofeo di non morire, che mi sa che è un po' un legno.A me pesa di più l'idea di dover portare la cartolina in giro per tutta la caverna :D
A me pesa di più l'idea di dover portare la cartolina in giro per tutta la caverna :DIn realtà non è così terribile come sembra, perchè raramente hai bisogno di portare tre oggetti insieme, quindi puoi lasciare la cartolina in mano ad un personaggio e utilizzare gli altri per raccogliere gli oggetti che ti servono.
Vero, però, che qualche variazione nei livelli comuni non avrebbe guastato...E anche qualche enigma un po' più difficile ci voleva, secondo me.:(
E anche qualche enigma un po' più difficile ci voleva, secondo me.:(Secondo me sono stati calibrati abbastanza bene. Ce ne sono un paio meno immediati che danno soddisfazione una volta risolti. Più che aggiungerne altri più difficili, avrei eliminato quelli più banalotti...
.. Scoperta di questo giro:Tra l'altro ci ho visto una probabile citazione da Super Monkey Ball:Spoiler (click to show/hide)
Riguardo la sub-quest della bilancia:Penso di no, quelli che hai elencato dovrebbero essere i più pesanti.
E' possibile completarla con un team diverso da quello sbanderato in giro?
Il tempo non lo passi a capire come fare qualcosa, ma a farla dopo averlo capitoChe è un po' quello che accade nella maggior parte dei videogiochi. Ho capito quello che volevi tu: enigmi difficilissimi da risolvere tutti dentro una stanza. A 'sto punto mi compro La Settimana Enigmistica. Già che gli enigmi sono 'intelligenti' (parola tua) è un ottimo achievement, secondo me.
Quali livelli hai fatto?Ho fatto quello dei gemelli (carino,molto nero) e stavo facendo quello della donna del futuro che mi ha parecchio frenato
andare in giro a risolverlo con l'unica difficoltà di ricordanti dove ho visto per il livello quello che mi serveEeeh, volente o nolente, le avventure grafiche sono anche questo :)
Quali livelli hai fatto?Ho fatto quello dei gemelli (carino,molto nero) e stavo facendo quello della donna del futuro che mi ha parecchio frenato
Belle le linee di testo ma ...lento?superfluo dover girare come una trottola?mi sa che preferirei stare a ragionare su di un enigma invece che andare in giro a risolverlo con l'unica difficoltà di ricordanti dove ho visto per il livello quello che mi serve
Immagino comunque che se questo gioco lo avessi avutosu di in portatile lo avrei apprezzato di piu' ma mettermi alla tv con questo ritmo blandissimo mi indispone mi sa
..trishtissimo ...Ti stai Cryuizzando. :P
Beh non credo esista versione sopra i 30 quindi.Che c'entra, anche Alice 2 era "così" a 30fps bloccati. Ma bastava andare nel file CFG e cambiere un paio di parametri per farlo andare a 60 fissi.
il gioco "é così"
Avevo il pad 360 collegato (DS3 con Motionin Joy) e non andava.Su Mac The Cave è praticamente l'unico gioco Steam a confermare il supporto totale millantato in Big Pictures, tant'è che mi sono stupito di come abbia rilevato il Dual Shock al volo senza colpo ferire*. Ne ho approfittato per impostare correttamente un paio di tasti sballati direttamente dal pannello Controller delle impostazioni di Big Pictures, e a quel punto ho sospettato ci fossero stati grandi aggiornamenti, e tutto eccitato mi sono messo a testare gli altri giochi con cui non aveva mai funzionato. Ecco, il resto rimane una merda^
Boh, oggi riprovo.
Rimane il trishtissimo cap a 30. Già le animazioni sono brutte, a 30 tendono all'inguardabile.
No, probabilmente ho sbagliato qualcosa io che avevo appena reinstallato i driver per far funzionare MJ (ogni volta che voglio usare un auricolare BT devo fare un rollback ai vecchi driver >____<).Maicol Gecson? :o
Ma wis, 19 euro un pad 360 col cavo, poi te lo ritrovi sempre e non esci pazzi con driver e contro driver che è roba anni 90.Ma sei matto? Io del pad uso anche la croce direzionale, eh.
Altro difetto e' che i personaggi siano 7 se non ricordo male quindi per completamento costringa ad un'ultima tornata zoppa e in parte ripetitiva.
6 o 9
Ma poi la morte sono le parti comuni a tutti i personaggi.Concordo.
Non so in quale universo fosse Gilbert quando ha pensato potesse essere minimamente divertente risolvere otto volte gli stessi enigmi.
Me sa che te sbagli invece.
Bisogna fare due giri con ogni singolo PG.
Quindi se per vedere la conclusione di tutti servono tre giri per vedere le good ending ne servono altrettanti.
LOL.Si vabé, mica mi offendo. L'ho fatto in primis perché volevo vedere tutto il vedibile, e poi perché ne ho scritto la recensione per GS.
Sorry, era un'uscita goliardica, non volevo offendere.
Ovviamente uno con il proprio tempo fa un po' quello che gli pare. Ma perché l'hai fatto, Maxx? :cry:
Va giocato finché non ti stufi. E ne vale la pena :yes: