Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362275 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3090 il: 23 Ago 2018, 11:16 »
Io navigo da telefono purtroppo da quando il forum è stato sotto attacco non mi fido più dai pc del lavoro

@Ivan F. Confermi?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3091 il: 23 Ago 2018, 11:17 »
Ma scusami Ralph, fermo restando che è una cavolata e me ne fotte sega, ma tu non puoi riportare il voto di Ferruccio da un altro topic a piacere tuo e io che posto qua pretendi che te lo mando per mp quando già c'è.
Da avvocato ti chiederei l'annullamento di quel voto. :educated:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.754
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3092 il: 23 Ago 2018, 11:18 »
Apriti un topic in Theory
Di do anche i possibili titoli

1 I Voti di Ralph
2 Diamo i voti a Ralph
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.597
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3093 il: 23 Ago 2018, 11:24 »
Io navigo da telefono purtroppo da quando il forum è stato sotto attacco non mi fido più dai pc del lavoro

@Ivan F. Confermi?

Il forum è stato sistemato da un tecnico a suo tempo ed è in ordine, non c'è ragione di ricorrere a precauzioni in eccesso.

Oltretutto, la violazione precedente aveva l'unico obiettivo di usare la CPU degli utenti, non instillava virus o altro. Era sufficiente chiudere la pagina e non succedeva nulla ai computer.
(Anche navigando, in realtà, NON succedeva nulla oltre l'uso della CPU) 
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3094 il: 23 Ago 2018, 11:26 »
Ma scusami Ralph, fermo restando che è una cavolata e me ne fotte sega, ma tu non puoi riportare il voto di Ferruccio da un altro topic a piacere tuo e io che posto qua pretendi che te lo mando per mp quando già c'è.
Da avvocato ti chiederei l'annullamento di quel voto. :educated:
. Ho riportato il voto di Ferruccio da ot perché è il voto autorevole di uno che lavora nel settore da 20 anni prima come redattore ed ora come game designer, nonché utente di vecchia data che non postava qui da anni, è un caso eccezionale il suo  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3095 il: 23 Ago 2018, 11:29 »
Io sono arrivato alla parte appena dopo il drago della montagna. Si può dire? È spoiler?

Ma quanto contano le armature e le statistiche? Secondo me una mazza....

A contare contano, solo che essedo il gioco action pui teoricamente completarlo senza subire neanche un colpo!
In ogni caso, per fare un esempio, affrontare la regina con l'armatura della nebbia potenziata rispetto ad una qualsiasi altra ti concede più margine d'errore!
Per me come già detto almeno ad hardil sistema è flessibile perché alla fine ti puoi permettere di indossare armature varie per buona parte del gioco senza esser mai costretto a sceglierne una obbligata (pure perché io amo esteticamente gli spallacci e quelli privilegiano la forza e non la difesa).
Poi la vera differenza in realtà si sente quando incominci ad equipaggiare talismani/pomi, alcuni hanno effetti bonus notevoli che cambiano drasticamente il tutto (alcuni ti danno il regen della salute o della rabbia ad esempio)
Ok, giocando a normal posso indossare un po' quello che mi pare che tanto non cambia. Avevo avuto questa impressione.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3096 il: 23 Ago 2018, 11:43 »


non c'è ragione di ricorrere a precauzioni in eccesso
.

Ottimo allora torno da pc 👍
L’avevo chiesto nel topic in feed ma probabilmente ti è sfuggito  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.597
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3097 il: 23 Ago 2018, 11:55 »
L’avevo chiesto nel topic in feed ma probabilmente ti è sfuggito  :)

Uh, devo essermelo perso, pardon!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3098 il: 24 Ago 2018, 12:06 »
Ma scusami Ralph, fermo restando che è una cavolata e me ne fotte sega, ma tu non puoi riportare il voto di Ferruccio da un altro topic a piacere tuo e io che posto qua pretendi che te lo mando per mp quando già c'è.
Da avvocato ti chiederei l'annullamento di quel voto. :educated:
. Ho riportato il voto di Ferruccio da ot perché è il voto autorevole di uno che lavora nel settore da 20 anni prima come redattore ed ora come game designer, nonché utente di vecchia data che non postava qui da anni, è un caso eccezionale il suo  :)

Se un pagliaccio Ralph, lasciamo perdere. :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3099 il: 24 Ago 2018, 12:17 »
No no potete dirmi che sono strano o mezzo pazzo ma pagliaccio non lo accetto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3100 il: 24 Ago 2018, 12:21 »
E allora renditi conto di quello che fai e scrivi. Che se Ferruccio avesse messo un 7 non l'avresti proprio cagato, mentre con un voto come vuoi tu lo accetti anche da un altro topic non segnando quelli che trovi qua.
Con questo, sull'argomento non ci torno più perchè è ridicolo anche solo pensare di scriverlo, ma era doveroso cercare di farti capire la situazione. ^____^

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.475
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3101 il: 24 Ago 2018, 12:22 »
Adesso gli piemmo un 47/100 così gli sminchio sto metaralph da duenne con cui c'ha scassato la gomena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3102 il: 24 Ago 2018, 12:23 »
Ti direbbe che non gli è mai arrivato il messaggio.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3103 il: 24 Ago 2018, 12:31 »
Oh io ho aperto il sondaggio e mi prendo gli oneri, vi ho chiesto semplicemente 10 secondi del vostro tempo per scrivere ’gow 90’, bastano 2 click, per il semplice motivo che dell’apertura alla chiusura passano mesi e non ho voglia di farmi fogli volanti è comodissimo averli in casella tanto siamo pochi.  Molti di voi lo hanno capito e mi hanno mandato il voto e li ringrazio, I meno furbi perdono tempo a polemizzare.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3104 il: 24 Ago 2018, 12:58 »
Ma infatti a me non interessava il sondaggio, ho messo il mio semplice giudizio e voto come faccio anche altre volte. Ma se vieni a dire che hai preso un voto da un altro topic e qua non te lo prendi (chiaramente perchè non sono o sono come ispirano a te che vai avanti con sto teatrino da quando è uscito il gioco) allora ti facevo notare il controsenso. Il resto è fuffa, figurati quanto me ne importa.  :P