Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362299 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2460 il: 16 Mag 2018, 18:01 »
Comunque io lo sto appena iniziando il postge serio quindi non so, provato a farti i set equip migliori a partire dai drop delle colleghe?
Eh, mi sembra di aver ottimizzato le risorse, credo che il problema sia il livello di difficoltà, questo è un punto apicale di quelli che fanno male.  :hurt:

Comunque è troppo "I Cavalieri dello Zodiaco", messinscena, musica, sensazione di invincibilità (la sua)!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2461 il: 16 Mag 2018, 18:36 »
Gladia lo postai qualche pagina fa

https://youtu.be/7I68_BdAQmw

🤙
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2462 il: 16 Mag 2018, 18:38 »
Per chi ha la ps4 barbona : ma il gioco non è in 1080p? Perché noto solo ora che l'intero quadro ha una cornicetta nera di tipo mezzo cm e nei settaggi video non c'è la possibilità di aumentare l'area.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2463 il: 16 Mag 2018, 18:44 »
Gladia lo postai qualche pagina fa

https://youtu.be/7I68_BdAQmw

🤙
:scared:
Sono sconvolto.
Alla faccia del CS non adamantino.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.310
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2464 il: 16 Mag 2018, 18:45 »
Per chi ha la ps4 barbona : ma il gioco non è in 1080p? Perché noto solo ora che l'intero quadro ha una cornicetta nera di tipo mezzo cm e nei settaggi video non c'è la possibilità di aumentare l'area.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Devi andare nella Dash della play con il gioco caricato,scegli l opzione e metti lo schermo al minimo,esci torni al gioco,ripremi il tasto PS rivai sull' opzione(della Dash) e metti la grandezza dello schermo al massimo. È un bug aveva colpito anche me e Hob mi ha dato la soluzione
Ovviamente non devi mai chiudere il gioco,lo carichi ed entri ed esci gioco/dash
« Ultima modifica: 16 Mag 2018, 18:48 da Valas73 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2465 il: 16 Mag 2018, 18:46 »
Figa ma per l'attacco che acceca bastava girarsi? HAHAAHHAHAHA XD
Le madonne che ho tirato XDD
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.026
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2466 il: 16 Mag 2018, 18:48 »
Alla faccia del CS non adamantino.
LOL, che il combat sia tutto pasticciato ce ne si accorge meglio proprio giocando per il no damage.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2467 il: 16 Mag 2018, 18:50 »
Figa ma per l'attacco che acceca bastava girarsi? HAHAAHHAHAHA XD
Le madonne che ho tirato XDD
Questa cosa mi ha lasciato così... :scared:
All'inizio ho pensato "Ahahahaha, gli parte il pollice sulla croce direzionale!" poi ho capito... :death:

Ma io mica ci riesco, non ho abbastanza neuroni.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2468 il: 16 Mag 2018, 18:52 »
Spoiler dopo la prima subquest data Sindri
Spoiler (click to show/hide)

Peraltro gli ho eseguito una Furia del Troll di ghiaccio, ovvero fendentone orizzontale ad altezza vita, mentre lui scudisciava un fendentone ad altezza testa e l'ho colpito passandogli sotto. \m/
Forse mi sono perso qualcosa:
Spoiler (click to show/hide)
Mi riquoto, qualche dritta in merito?
PS: sottoscrivo il dettaglio evidenziato da Teokrazia, il sistema di collisione funziona alla grande nel consentire situazioni in cui il movimento di attacco diventa anche difesa (vedi gli attacchi in carica con salto, che consentono per esempio di evitare gli attacchi raso terra delle Revenant).

Ma quanto è galvanizzante vedersi spuntare di fronte un Troll, riporre l'ascia e prendere la rincorsa per tirare un pugno in salto che non sortirà alcun effetto mamannaggialclerosonoKratoslofacciolostesso!? :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2469 il: 16 Mag 2018, 18:52 »
Per chi ha la ps4 barbona : ma il gioco non è in 1080p? Perché noto solo ora che l'intero quadro ha una cornicetta nera di tipo mezzo cm e nei settaggi video non c'è la possibilità di aumentare l'area.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Devi andare nella Dash della play con il gioco caricato,scegli l opzione e metti lo schermo al minimo,esci torni al gioco,ripremi il tasto PS rivai sull' opzione(della Dash) e metti la grandezza dello schermo al massimo. È un bug aveva colpito anche me e Hob mi ha dato la soluzione
Ovviamente non devi mai chiudere il gioco,lo carichi ed entri ed esci gioco/dash
Ok ci provo, danke!

EDIT : appena avviato dopo la patch 1.22 e problema risolto senza fare nulla

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 16 Mag 2018, 18:59 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2470 il: 16 Mag 2018, 18:57 »
Alla faccia del CS non adamantino.
LOL, che il combat sia tutto pasticciato ce ne si accorge meglio proprio giocando per il no damage.
No, non è pasticciato Peter, ha le sue regole da assimilare e priorità/punti di forza/occasioni/possibilità come per qualsiasi gioco. Alla difficoltà God of War o ne comprendi la trama oppure non passi il tutorial.
Cioè non significa che non sia migliorabile e passibile di revisioni, sicuramente. Però è pensato.
Poi è un gran bel lavoro originale, un combat innovativo (nel 2018 impresa eroica), molto versatile e fondamentalmente ricreativo. Ma capace di finezze non banali all'occorrenza.
Questo video ne è una dimostrazione.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.026
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2471 il: 16 Mag 2018, 19:03 »
Alla faccia del CS non adamantino.
LOL, che il combat sia tutto pasticciato ce ne si accorge meglio proprio giocando per il no damage.
No, non è pasticciato Peter, ha le sue regole da assimilare e priorità/punti di forza/occasioni/possibilità come per qualsiasi gioco.
Sì lo è, è pieno di cagate da imparare a bypassare.
Le piumate le sto facendo proprio no damage, hanno pattern estremamente schematici.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2472 il: 16 Mag 2018, 19:12 »
Alla faccia del CS non adamantino.
LOL, che il combat sia tutto pasticciato ce ne si accorge meglio proprio giocando per il no damage.
No, non è pasticciato Peter, ha le sue regole da assimilare e priorità/punti di forza/occasioni/possibilità come per qualsiasi gioco. Alla difficoltà God of War o ne comprendi la trama oppure non passi il tutorial.
Cioè non significa che non sia migliorabile e passibile di revisioni, sicuramente. Però è pensato.
Poi è un gran bel lavoro originale, un combat innovativo (nel 2018 impresa eroica), molto versatile e fondamentalmente ricreativo. Ma capace di finezze non banali all'occorrenza.
Questo video ne è una dimostrazione.
Quella che hai descritto in spoiler mi sembra una finezza degna del miglior troll che conosca i suoi polli infatti (nonché una citazione fantastica al mito spesso ripetuto in varie forme del "non guardare")... ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2473 il: 16 Mag 2018, 19:13 »
Sì lo è, è pieno di cagate da imparare a bypassare.
Ti faccio un esempio: per me il CS più significativo degli ultimi 10 anni e, di conseguenza, anche il gioco che lo sfoggia, è da rintracciarsi in Metal Gear Rising. Un gioco epocale e seminale.
E sai cosa? E' pieno di cagate da imparare e bypassare.
Ora, non vuole essere un confronto diretto tra due titoli, ma essendo i videogiochi dei sistemi, seppur chiusi, con migliaia di iterazioni tra giocatore, ambiente e procedure, il fatto di dover imparare punti di forza e scartare aspetti non necessari/dannosi è parte stessa del divertimento e della vittoria del fattore umano sulla sistematicità.
From ci ha basato tutto il suo franchise più celebre su questo presupposto.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2474 il: 16 Mag 2018, 19:22 »
From ci ha basato tutto il suo franchise più celebre su questo presupposto.
E buona parte del ritorno di fiamma degli indie.
Intanto, sarà pieno di cagate, ma una run a no damage a quanto pare non gliela nega nessuno :evil:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)