prese nemiche con Qte mi stavano un pò mancando, qui c'è pure il Qte alla vecchia maniera
Bene che i nemici con scudo non siano avvicinabili col rampino. Quanto alle lame ho sbloccato mira + R2 ed è fighissima e potenziamdolo dopo diverrà anche tattica da usare perchè oltre al crowd control può ustionare se caricata. Io di mio sono un fan di quell'animazione lì di roteazione frustra quindi sono in brodo di giuggiole, idem per aver intravisto che c'è la pouma di prometeo ossia l'R2 con salto dopo il penultimo colpo della combo! Molto buono anche il runico leggero sbloccato.
Apprezzo molto che la base degli imput richiama tantissimo quella dell'ascia, in questo modo il moveset delle lame entra subito in memoria muscolare senza spiacevoli fasi di comandi sbagliati!
Altra cosa che apprezzo è che han ripreso l'idea migliore di ascension ossia delle lame che dopo aver sbloccato la skill si potenziano man mano che si attacca senza subir danno, meccanica peraltro presente anche nell'ascia col permagelo che invece qui è un permafuoco, però senza l'errore terribile di ascension di limitare il moveset delle lame prima del loro potenziamento! Peraltro fighissimo che le lame infuocate per effetto di questa skill siano persino visibili su esse stesse anche riponendole per poi sconparire come se si raffreddassero, onestamente faccio outing: le lame sempre luccicose sulla schiena nei precedenti Gow non mi hanno mai fatto impazzire da vedere durante l'esplorazione