Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2145 il: 07 Mag 2018, 22:58 »
Ma
Spoiler (click to show/hide)
le Anchor of Fog..... droppano a caso? Ditemi di no :/
Che una l'ho trovata, se le altre droppano a random c'è da diventare scemi a girare in tondo :D
Cmq mi piace, in una sera le ceste le ho aperte tutte (quelle al centro), e mi mancano le 3 realm tear per le quali c'è da grindare un po' ma non è terribilmente time consuming, una volta capito come funziona la giostra si fa relativamente presto. Anzi, direi che il trucco è girare tutto il labirinto e fermarsi nelle stanze solo se ci sono i draugr o cmq gente di lv basso. Correre rapidi e se si beccano le nornir cercare di risolverle che valgono molto più del resto. Ecco, se adesso trovo anche le 2 Anchor che mi mancano è fatta^^
Ah che balle i corridoi, le trappole sono di 2 tipi e sono banalissime :/

E mi trovo sempre più a volere la camera che mi fa guardare indietro mentre pumelli in un'altra direzione. Why Santa monica. Fammela nel seguito, eh? :pray:
« Ultima modifica: 07 Mag 2018, 23:00 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2146 il: 07 Mag 2018, 23:06 »
pure sabaku innamorato di god of war

https://www.youtube.com/watch?v=hwdmmMAcnjg

se qualcuno ha la forza di vederlo tutto ci faccia sapere se in qualche maniera lo accumuna ai souls
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.741
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2147 il: 07 Mag 2018, 23:09 »
Ma
Spoiler (click to show/hide)
le Anchor of Fog..... droppano a caso? Ditemi di no :/
Che una l'ho trovata, se le altre droppano a random c'è da diventare scemi a girare in tondo :D
Cmq mi piace, in una sera le ceste le ho aperte tutte (quelle al centro), e mi mancano le 3 realm tear per le quali c'è da grindare un po' ma non è terribilmente time consuming, una volta capito come funziona la giostra si fa relativamente presto. Anzi, direi che il trucco è girare tutto il labirinto e fermarsi nelle stanze solo se ci sono i draugr o cmq gente di lv basso. Correre rapidi e se si beccano le nornir cercare di risolverle che valgono molto più del resto. Ecco, se adesso trovo anche le 2 Anchor che mi mancano è fatta^^
Ah che balle i corridoi, le trappole sono di 2 tipi e sono banalissime :/

E mi trovo sempre più a volere la camera che mi fa guardare indietro mentre pumelli in un'altra direzione. Why Santa monica. Fammela nel seguito, eh? :pray:

Nelle opzioni del menu da qualche parte (telecamera o visuale) mi pareva di aver intravisto un'opzione simile, in quel menu di poteva settare sensibilità visuale ecc ed in basso c'era un opzione simile di tipo Si/No.
Potrebbe essere quella che ti interessa! Oppure potrebbe essere tutt'altro, non ho testato!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2148 il: 07 Mag 2018, 23:09 »
Ma
Spoiler (click to show/hide)
le Anchor of Fog..... droppano a caso? Ditemi di no :/
Che una l'ho trovata, se le altre droppano a random c'è da diventare scemi a girare in tondo :D
Cmq mi piace, in una sera le ceste le ho aperte tutte (quelle al centro), e mi mancano le 3 realm tear per le quali c'è da grindare un po' ma non è terribilmente time consuming, una volta capito come funziona la giostra si fa relativamente presto. Anzi, direi che il trucco è girare tutto il labirinto e fermarsi nelle stanze solo se ci sono i draugr o cmq gente di lv basso. Correre rapidi e se si beccano le nornir cercare di risolverle che valgono molto più del resto. Ecco, se adesso trovo anche le 2 Anchor che mi mancano è fatta^^
Ah che balle i corridoi, le trappole sono di 2 tipi e sono banalissime :/

E mi trovo sempre più a volere la camera che mi fa guardare indietro mentre pumelli in un'altra direzione. Why Santa monica. Fammela nel seguito, eh? :pray:
le droppa più o meno a caso in teoria più scrigni apri più si alzala possibilità di trovarla in quella successiva, io le ho trovate due nelle stanze di centro e una nell'ultima, sempre stanze con i nemici più forti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.741
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2149 il: 07 Mag 2018, 23:11 »
pure sabaku innamorato di god of war

https://www.youtube.com/watch?v=hwdmmMAcnjg

se qualcuno ha la forza di vederlo tutto ci faccia sapere se in qualche maniera lo accumuna ai souls

Prima o poi lo farò io e ti faccio sapere, lo vidi solo a sprazzi, ricordo che gli diede 9.3 (sarebbe fico aggiungerlo al sondaggio!).
Comunque penso lui sia contrario ad accomunare qualsiasi gioco ai souls

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2150 il: 07 Mag 2018, 23:12 »
pure sabaku innamorato di god of war

https://www.youtube.com/watch?v=hwdmmMAcnjg

se qualcuno ha la forza di vederlo tutto ci faccia sapere se in qualche maniera lo accumuna ai souls

allora ho trovato il momento voto dice che capisce chi gli ha dato dieci anche se lui non lo glielo darebbe, lui darebbe un 9.3

metto il suo 93% in media, è iscritto su tfp?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2151 il: 07 Mag 2018, 23:13 »
laxus i impressionante pensiamo uguale  :scared:

edit media tfp: 96%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.741
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2152 il: 07 Mag 2018, 23:16 »
laxus i impressionante pensiamo uguale  :scared:

edit media tfp: 96%

Ci intendiamo al volo  :yes:
Prima o poi arriverà il corrispettivo di edge e scenderà!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2153 il: 07 Mag 2018, 23:20 »
Nelle opzioni del menu da qualche parte (telecamera o visuale) mi pareva di aver intravisto un'opzione simile, in quel menu di poteva settare sensibilità visuale ecc ed in basso c'era un opzione simile di tipo Si/No.
Potrebbe essere quella che ti interessa! Oppure potrebbe essere tutt'altro, non ho testato!

Controllato, c'è un "centra camera su attacco" e "strafe assist"....Domani li provo, tnx! :)
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2154 il: 07 Mag 2018, 23:21 »
hob per un gioco "così così" ci stai buttando un sacco di ore, eh?  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2155 il: 07 Mag 2018, 23:39 »
hob per un gioco "così così" ci stai buttando un sacco di ore, eh?  :-*
E' un bel gioco, mai sostenuto il contrario. Ha dei difetti belli evidenti per quanto mi riguarda, ho scritto un post qualche pagina addietro dicendo bene e male del gioco, probabilmente non l'hai letto perchè non c'è un voto ;)
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.475
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2156 il: 07 Mag 2018, 23:56 »
Ho scoperto che il supersampling andava attivato da dashboard.

Performance Mode + SS = gioco più bello e più giocabile = si inizia a ragionare

Non ho capito come faccia il SS a non inficiare le prestazioni. Cosa che peraltro fa meravigliosamente in The Last Guardian restituendomi i miei amati 17 fps originali <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2157 il: 08 Mag 2018, 00:05 »
Performance Mode + SS = gioco più bello e più giocabile = si inizia a ragionare

Il supersampling si attiva da sistema per i giochi non hanno già, nativamente, il supersampling. Quei giochi insomma che collegati a un tv 1080p renderizzano a 1080p e non 4k (o finti 4k) poi downscalati.
GoW ha già il super sampling. Quindi la selezione che fai da menu di sistema è 100% inutile.

TLG invece se collegavi un tv 1080 non faceva super sampling, risultato, se gli forzi la selezione da sistema il gioco pensa che hai un tv 4k e ti spara fuori tutta la risoluzione che può (e infatti il frame rate va a puttane).
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.475
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2158 il: 08 Mag 2018, 00:15 »
Uhm. Not sold. Quando lancio GOW mi grida dietro "super sampling attivatooooh!!1", e l'immagine mi sembra vistosamente più smooth rispetto a quando avevo l'opzione disattivata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2159 il: 08 Mag 2018, 00:18 »
Uhm. Not sold. Quando lancio GOW mi grida dietro "super sampling attivatooooh!!1", e l'immagine mi sembra vistosamente più smooth rispetto a quando avevo l'opzione disattivata.
Anche volendo, il gioco a performance renderizza a 1080p.
Che supersampling pensi di stare facendo? :D
Fuck does Cuno care?