Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 362301 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.475
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1470 il: 27 Apr 2018, 14:51 »
Quindi io e xPeter stiamo giocando a God of War. Resta solo da capire cosa stiano giocando gli altri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1471 il: 27 Apr 2018, 14:54 »


Io mi sa che lo ricomincio.

Lol, stavo scrivendo la stessa cosa ma nel mio caso perché più vado avanti, sblocco skill ma a normal mi sembra di non sfruttarlo a dovere, giuro non credevo l'avessi mai detta una cosa così ok che potrei switchare a difficile ma preferisco fare tabula rasa e via, tanto avrò su neanche 4/5h.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.026
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1472 il: 27 Apr 2018, 14:56 »
Per dire che per me son cose volute e non sbagli da fixare.
A me piace invece
Volute o non volute son cose che non vanno bene :P
Il rischio si introduce in modo diverso nella dinamica dell'azione, non con fastidi gratuiti/ambiguità/approssimazioni del genere.
Anche perché si presume che lo scopo del gioco sia divertirsi spaccando i culi con Kratos, non studiarsi e assecondare tutto un assortimento di barloggate :'D
« Ultima modifica: 27 Apr 2018, 15:07 da xPeter »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.310
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1473 il: 27 Apr 2018, 14:56 »
Senza voler difendere il gioco,ma per i nemici lontani che sparano c è Atreus,anche perché l' ascia ha un range limitato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1474 il: 27 Apr 2018, 14:57 »
Io ste difficoltà a lanciare l'ascia non le trovo, si fanno delle acrobazie bellissime e spesso la lancio ad cazzum proprio perchè ho tolto l'autoaim. Però ho dovuto per forza mettere i comandi come diceva Valas, è vero che 7/10 muoio perchè premo quadrato/triangolo e i nemici mi uccidono in 2 colpi prendendomi per cretino, ma quando mi ricordo di attaccare con i dorsali escono bei combattimenti. :D

Ah, non concordo però con chi ha detto che l'abilità di rilanciare i colpi non sia utile, toglie anche mezza barra di energia ai nemici, meglio di così solo l'istant kill. ^^'

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.741
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1475 il: 27 Apr 2018, 14:57 »
Quindi io e xPeter stiamo giocando a God of War. Resta solo da capire cosa stiano giocando gli altri.

Beh gli altri è mezzo mondo però (non che ciò implichi qualcosa sulla qualità del gioco, s'intende).
Io purtroppo sono arrivato solo ora al
Spoiler (click to show/hide)
, avrei voluto giocarci di più e invece causa viaggetto e impegni vari sto andando troppo a rilento per i miei gusti!
Comunque vedo di sbloccare appena posso questa skill qui, di descrizione sembrerebbe bella quindi mi dispiacerebbe se non funzionasse!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1476 il: 27 Apr 2018, 14:59 »
A proposito, la skill dell'ascia che diventa esplosiva dopo gli headshot non riesco a usarla. Anche perché la mira è molto assistita, quindi non è che mi senta molto potere su dove lanciarla.


È laggatissimo il puntamento con L2, cosa che rende ulteriormente inpraticabile gestire nemici lontani che sparano proiettili mentre altri nemici incalzano da vicino.



quello l'ho notato anche io, nella furia del combattimento il lancio dell'ascia non è un modus operandi così reattivo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1477 il: 27 Apr 2018, 14:59 »
Scusa Peter, ma che fastidio gratuito può essere, per esempio, il fatto che lanciare un'ascia contro un avversario lontano necessiti di prendere la mira e lanciare, esponendoci così agli attacchi altrui?
Io per esempio risolvo cercando il giusto tempismo, dopo una parata critica il tempo volendo si trova, ma magari sei invece costretto a schivare il proiettile del bersagliatore e devi riprovare, oppure uso la Furia di Sparta e con l'attacco in salto spazzo via tutti i pedoni, quindi tolgo la Furia, miro ed elimino i bersagliatori.
Resta il fatto che non sia automatico, non c'è un sistema che ti garantisca la riuscita e la ripetibilità della cosa in tutte le situazioni, ogni volta è differente e devi ingegnarti per uscirne.
Se questo è un difetto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1478 il: 27 Apr 2018, 15:03 »
A proposito di automatismi, in una delle prime stanze enigma c'è una trappola condita di avversari.
Le prime volte viene automatico sbloccare la trappola e affrontare gli avversari, poi ti accorgi quanto sia più furbo usare la trappola a proprio vantaggio, cosa che viene tra l'altro sottolineata da un commento di Atreus.
Eppure il solito automatismo spinge a non considerare affatto la cosa.
E stiamo parlando di un gioco in cui Kratos spiega al figlio la necessità di temperare la furia del cuore con il raziocinio.
Io personalmente non ho problemi ad ammettere che le difficoltà che incontro siano dovute al fatto che non ci arrivo, non ancora, ed è un percorso che mi fa piacere compiere...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1479 il: 27 Apr 2018, 15:04 »
Kratos non userebbe mai sti mezzucci, mazzate mazzate e ancora mazzate. :no:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.310
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1480 il: 27 Apr 2018, 15:06 »
Pazienta Devil,vedrai che tra un po' ti verrà automatico. Sto BS lo si assimila piano ma poi ti entra dentro tutto e un colpo e diventa davvero super malleabile! Avrà sicuramente Delle rifiniture da mettere a posto ,ma combattere è diventata una droga per me ora che lo padroneggio decentemente.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1481 il: 27 Apr 2018, 15:08 »
A proposito, la skill dell'ascia che diventa esplosiva dopo gli headshot non riesco a usarla. Anche perché la mira è molto assistita, quindi non è che mi senta molto potere su dove lanciarla.


È laggatissimo il puntamento con L2, cosa che rende ulteriormente inpraticabile gestire nemici lontani che sparano proiettili mentre altri nemici incalzano da vicino.



quello l'ho notato anche io, nella furia del combattimento il lancio dell'ascia non è un modus operandi così reattivo.

giocate tutti a 30 frames?

cryu, jamp non ricominciate niente se è solo per correggere lo sviluppo del personaggio, avete sbloccato una manciata di abilità, volendo fate due secondarie o seguite qualche obiettivo e ne sbloccate altrettante

per quelli che dicono che è da 8 ci sta, si riconosce l'ottimo confezionamento e produzione ma se il gioco non incontra totalmente i propri gusti e non fa scattare la scintilla c'è poco da fare, il divertimento è soggettivo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1482 il: 27 Apr 2018, 15:10 »
Kratos non userebbe mai sti mezzucci, mazzate mazzate e ancora mazzate. :no:
Eh, ma quando sei padre e devi fare in modo che tuo figlio non ripeta i tuoi errori, se li consideri tali, purtroppo ti devi arrendere al cambiamento.
Dura eh? ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1483 il: 27 Apr 2018, 15:14 »
Ah, io lo gioco a modalità risoluzione per sfruttare la tv, l'altra modalità non dovrebbe ancor di più essere precisa nei comandi?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1484 il: 27 Apr 2018, 15:15 »

giocate tutti a 30 frames?
Dici che cambi col frame sbloccato?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)